CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 341 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di kkwindsurf

Smartphone
    samsung galaxy next

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Complimenti per la ROM, davvero ben fatta, aspetto grafico migliorato e le prestazioni da non crederci, soprattutto la durata della batteria senza parole....

P.s. Una cosa per tutti gli androidiani magari a qualcuno può tornare utile, io ho avuto problemi con WhatsAPP non mi terminava l'inizializzazione, dopo aver smanettato un pò ho risolto scegliendo di installare le applicazioni nella memoria interna del telefono.
    Saluti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Durata della batteria pazzesca!!! Brevo! Molto brevo!

Senior Droid L'avatar di ilbarba

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Posso aggiornare dalla 4.0 alla 5 senza fare i wipe per non dover ripristinare tutto?

Inviato dal mio Lg P500 CM10

Androidiano

Smartphone
    GT-S5570 Galaxy Next

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Posso aggiornare dalla 4.0 alla 5 senza fare i wipe per non dover ripristinare tutto?

Inviato dal mio Lg P500 CM10
    no devi fare i wipe per forza se vuoi che funzioni

Banned

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

autoradio quando tengo premuto il dito sullo schermo (display principale) mi esce quella specie di menù dove posso selezionare i wallpaper le immagini ecc... volevo sapere se si poteva cambiare il colore della scritta in quella sezione. Per esempio cambiare il colore della scritta al posto di essere bianca (attuale) cambiarla per esempio in quella nera o rossa ecc...

Si può?????????????????

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hpfmp Visualizza il messaggio
    autoradio quando tengo premuto il dito sullo schermo (display principale) mi esce quella specie di menù dove posso selezionare i wallpaper le immagini ecc... volevo sapere se si poteva cambiare il colore della scritta in quella sezione. Per esempio cambiare il colore della scritta al posto di essere bianca (attuale) cambiarla per esempio in quella nera o rossa ecc...

Si può?????????????????
    Leggete i post precedenti prima di chiedere le stesse cose già dette, il problema è già stato sottoposto e verrà risolto nella v6

8. Il seguente Utente ha ringraziato massithereaper per il post:

autoradio78 (10-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve a tutti gli amici del forum.
    è la prima volta che scrivo sul forum quindi spero di non sbagliare ne nella forma ne nel contenuto del messaggio.

autoradio78, complimenti per la tua Rom, ho provato di tutto ma la tua in termini di velocita e durata della batteria sembra imbattibile. complimenti.
    volevo chiederti due cose:
    - nella V6 è possibile mettere l'app dei messaggi tipo CM9/10 con finestra popup all'arrivo degli sms?
    - non è possibile sostituire l'app telefono con "ex dialer" (si trova sul market) anche in tema ice cream sandwich? la trovo molto più ordinata, con le chiamate raggruppate per singolo contatto e altre funzioni come strisciare per chiamare e mandare messaggi. io la preferisco infatti uso questa app in tema ice cream sandwich, solo sarebbe bello averla di default evitando così di tenere due app uguali che girano nel tel.

premetto che i miei sono solo dei piccoli consigli, perchè già di suo la rom va molto bene così com'è-
    grazie mille

Androidiano L'avatar di Walstrage

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti,
    io ho partizionato la memoria con questa guida
    [GUIDA] Più Memoria Libera "PER TUTTI"!
    sul telefono del mio vicino...
    ora vorrei installare questa rom sul suo device, devo comunque partizionare come descritto nella procedura del primo post?
    grazie

Androidiano L'avatar di youfreex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ho sempre messo le tue rom sul galaxy next della mia ragazza e il risultato è sempre stato eccellente. Non ti ho mai sritto pubblicamente ma con il tuo ultimo aggiornamento, dopo averla provata a lungo, posso dire che ti sei superato. GRAZIE autoradio78!
    Se vuoi ringraziarmi basta schiacciare il pulsante Thank

Motorola MB525 Red Lens V6 Supercharger

12. Il seguente Utente ha ringraziato youfreex per il post:

autoradio78 (10-11-12)

Senior Droid L'avatar di autoradio78

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 82aquila Visualizza il messaggio
    salve a tutti gli amici del forum.
    è la prima volta che scrivo sul forum quindi spero di non sbagliare ne nella forma ne nel contenuto del messaggio.

autoradio78, complimenti per la tua Rom, ho provato di tutto ma la tua in termini di velocita e durata della batteria sembra imbattibile. complimenti.
    volevo chiederti due cose:
    - nella V6 è possibile mettere l'app dei messaggi tipo CM9/10 con finestra popup all'arrivo degli sms?
    - non è possibile sostituire l'app telefono con "ex dialer" (si trova sul market) anche in tema ice cream sandwich? la trovo molto più ordinata, con le chiamate raggruppate per singolo contatto e altre funzioni come strisciare per chiamare e mandare messaggi. io la preferisco infatti uso questa app in tema ice cream sandwich, solo sarebbe bello averla di default evitando così di tenere due app uguali che girano nel tel.

premetto che i miei sono solo dei piccoli consigli, perchè già di suo la rom va molto bene così com'è-
    grazie mille

Ciao, grazie per gli apprezzamenti: sempre graditi

Questione messaggi stile ramo ics\jb..mi spiace è impossibile

Questione dialer di terze parti..prefersco non integrare applicazioni di terze parti appunto per effettuare "operazioni di sistema"..

Ovviamente voi utenti poi potete fare ciò che volete

Quote Originariamente inviato da Walstrage Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    io ho partizionato la memoria con questa guida
    [GUIDA] Più Memoria Libera "PER TUTTI"!
    sul telefono del mio vicino...
    ora vorrei installare questa rom sul suo device, devo comunque partizionare come descritto nella procedura del primo post?
    grazie
    Ciao, se la memory card è già stata partizionata non ti serve seguire la guida del primo post

Nel caso in cui dovessi avere problemi chiedi pure.

Buona Giornata

Quote Originariamente inviato da youfreex Visualizza il messaggio
    Ho sempre messo le tue rom sul galaxy next della mia ragazza e il risultato è sempre stato eccellente. Non ti ho mai sritto pubblicamente ma con il tuo ultimo aggiornamento, dopo averla provata a lungo, posso dire che ti sei superato. GRAZIE autoradio78!
    Grazie anche a te per il feed positivo

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato autoradio78 per il post:

hockeysta (10-11-12),Walstrage (10-11-12)

Pagina 183 di 341 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio