CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 341 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][CM7.2][FINAL][19-11-2012] New Experience v6.0 by autoradio78

    Ciao, grazie per i complimenti

    Ti basta scaricare un altro launcher tipo zeam..poi disinstalli la versione free di holo e successivamente installi la plus ...vedrai che così facendo l'installazione predetta andrà a buon fine

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per i complimenti

    Ti basta scaricare un altro launcher tipo zeam..poi disinstalli la versione free di holo e successivamente installi la plus ...vedrai che così facendo l'installazione predetta andrà a buon fine

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Ok grazie .. avevo ADW messo e poi disinstallato con holo lancher pro 2.3.8 ..
    Adesso è perfetta

  4. #2003
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno autoradio78, complimenti per la rom innanzitutto. Volevo chiederti prima di cambiare le impostazioni di s2e per quanto ci raccomandi, cosa posso fare per sistemare la dalvik cache attualmente presente sulla partizione sd-ext? Ti ringrazio anticipatamente




    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Dunque ragazzi, vi scrivo per avvisarvi che sto per modificare le indicazioni del primo post concernenti l'applicazione S2E.

    In questi giorni mi sono dedicato a dei test ai quali non mi ero mai dedicato prima perchè troppo preso dal modding.

    Inizio subito dicendovi che sconsiglio l'uso di script quali ungaze, amarullz e simili..per il semplice motivo secondo cui tali script spostano "tutto in massa" sulla partizione ext (dalvik cache, applicazioni, dati applicazioni, download cache ecc)..

    Qual'è il motivo? Semplice...volete delle prestazioni atomiche per il vostro smarthphone da 4 soldi??? Siii?? Benissimo, la dalvik cache DEVE rimanere nella memoria del telefono ergo non va spostata in sd-ext.

    Solo S2E vi consente di scegliere cosa spostare

    Ovvio è che in questo modo lo spazio per le applicazioni diminuirà drasticamente, ma fidatevi, non ve ne pentirete

    Saluti

    In Fede
    Il Maestro


  5. #2004
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Ciao..se hai una sdcard performante ..tipo classe10 puoi anche tentare di mettere la dalvik in sd-ext altrimenti deve restare sulla memoria del telefono

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  6. #2005
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao autoradio78, mi riferivo alla dalvik cache attualmente presente sulla partizione interna! Cambiando impostazioni su s2e come tu raccomandi, la dalvik cache attualmente presente la lascio lì dove si trova (sulla sd-ext) ? Grazie





    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Ciao..se hai una sdcard performante ..tipo classe10 puoi anche tentare di mettere la dalvik in sd-ext altrimenti deve restare sulla memoria del telefono

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  7. #2006
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    ciao ragazzi come mai dopo nemmeno una settimana di utilizzo il telefono nn si avvia + rimane incantato sulla schermata blu di logo NEW EXPERIENCE ROM. c'è qualche bug in questa rom ?
    ho fatto i 2 wipe ma nulla nn riparte.. cosa devo fare reinstallarla ?

  8. #2007
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotverde Visualizza il messaggio
    Ciao autoradio78, mi riferivo alla dalvik cache attualmente presente sulla partizione interna! Cambiando impostazioni su s2e come tu raccomandi, la dalvik cache attualmente presente la lascio lì dove si trova (sulla sd-ext) ? Grazie

    Stai facendo confusione...

    - Una è la memoria del telefono..
    - l'altra è la patizione ext3/4 presente sulla memory card che si chiama sd-ext..

    La dalvik cache -a patto che tu non abbia già usato s2e spostandola su sd-ext- si trova sulla memoria del telefono..

    Quindi le ipotesi sono due:

    1. Hai fatto confsione con le terminologie;

    2. Hai messo la dalvik cache con s2e su sd-ext..

    Ne caso in cui avessi fatto quando indico al precedente punto due..dipende da che memory hai..se ne hai una performante (classe 10) la puoi lasciare su sd-ext..se ne hai una poco performante (tipo classe 4)..io ti consiglio di lasciarla sulla memoria telefono


    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi come mai dopo nemmeno una settimana di utilizzo il telefono nn si avvia + rimane incantato sulla schermata blu di logo NEW EXPERIENCE ROM. c'è qualche bug in questa rom ?
    ho fatto i 2 wipe ma nulla nn riparte.. cosa devo fare reinstallarla ?
    Il flash d una rom non può essere un'azione improvvisata....leggi con calma le varie guide presenti sul forum..

    Fai tutti i wipe..se non dovesse bastare, prova a cambiare baseband..al primo post di questa discussione, trovi il firmware originale samsung da me consigliato

  9. #2008
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    ciao io ho un s2 da me flashato come dicevo ho eseguito il flash correttamente sul next che per giunta nn è nemmeno mio. ha funzionato x una settimana poi il mio amico che lo utilizza mi ha detto che la spento la sera e nn si avviato incantandosi in quel punto. io ora nn ci perdo nulla a rifare tutta la tiratera ma se fra una settimana mi ritrovo nuovamente in questa situazione ??
    la tua guida l'ho seguita alla perfezione punto x punto.

  10. #2009
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Mi spiace..in assenza di una descrizione precisa non so cosa dirti..fatti dire cosa ha fatto il tuo amico, che conoscenze ha, se ha usato s2e o qualsivoglia script per utilizzare la partizione ext..

    Le cause possono essere decine..la sfera di cristallo ancora mi manca..a breve vedrò di procurarmela

  11. #2010
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Mi spiace..in assenza di una descrizione precisa non so cosa dirti..fatti dire cosa ha fatto il tuo amico, che conoscenze ha, se ha usato s2e o qualsivoglia script per utilizzare la partizione ext..

    Le cause possono essere decine..la sfera di cristallo ancora mi manca..a breve vedrò di procurarmela
    occupandomi di ass. informatica ti capisco bene ma purtroppo nn avendolo utilizzato io il cell ti riporto quanto detto. mi chiedevo se ci fosse qualche bug ecc ecc.. grazie cmq rifaccio l'installazione pulita ..

Pagina 201 di 341 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy