CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 341 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][CM7.2][FINAL][19-11-2012] New Experience v6.0 by autoradio78

    Quote Originariamente inviato da alteo77 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, ho un piccolo problema, e quindi vi chiedo aiuto.....

    ho installato zeam launcher perche' mi ci trovo bene (lo uso anche su un altro smartphone), e nonostante io ad ogni riavvio lo lancio, e scelgo di salvarlo come predefinito, puntualmente al riavvio del telefono c'e' holo launcher (quello di default) attivo anziche zeam.....

    ho controllato anche in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni per cercare di cliccare su "imposta predefinito" dentro alla pagina di zeam, oppure deselezionando "imposta predefinito" da quella di holo, ma entrambi sono "non cliccabili".....

    come risolvo??
    Come ho fatto io, congela holo

    P.s. Vorrei cambiare il font di sistema e metterne uno che in installato ma non trovo l opzione, potete dirmi come fare?
    E si può impostare l opzione di abbassare il voltaggio della cpu quando si spegne lo schermo? In paura di fare casini abbassando solo il voltaggio massimo dalle impostazioni!
    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Painkiller91; 02-12-12 alle 01:59

  2.  
  3. #2092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Come ho fatto io, congela holo

    P.s. Vorrei cambiare il font di sistema e metterne uno che in installato ma non trovo l opzione, potete dirmi come fare?
    E si può impostare l opzione di abbassare il voltaggio della cpu quando si spegne lo schermo? In paura di fare casini abbassando solo il voltaggio massimo dalle impostazioni!
    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    cosa intendi con "congela".....devo usare un applicazione in particolare?

    edit: chiedo scusa....mi e' bastato cercare con google per trovare la risposta alla mia domanda
    Ultima modifica di alteo77; 02-12-12 alle 02:45

  4. #2093
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi

    Innanzitutto grazie ad astrone per i test che sta conducendo sulla durata della batteria

    Per quanto poi concerne la questione holo launcher da "congelare" con applicazioni tipo titanium backup la domanda è molto semplice: "Perchè dovreste?????????????"

    Holo launcher è stato messo come applicazione-utente indi per cui facilmente disinstallabile da gestsisci applicazioni............................

  5. #2094
    Senior Droid L'avatar di Ale2197


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 80 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi

    Innanzitutto grazie ad astrone per i test che sta conducendo sulla durata della batteria

    Per quanto poi concerne la questione holo launcher da "congelare" con applicazioni tipo titanium backup la domanda è molto semplice: "Perchè dovreste?????????????"

    Holo launcher è stato messo come applicazione-utente indi per cui facilmente disinstallabile da gestsisci applicazioni............................
    Quindi ora rispetto alla versione precedente si può aggiornare senza problemi?

    Inviato dal mio Next con Tapatalk.
    Device: Nexus 5 16 gb Black
    Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
    Kernel: Lineage OS Stock
    Recovery: TWRP 3.1.0-0

  6. #2095
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Mi dispiaceva disinstallarlo, lo tenevo così se mi gira lo uso

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  7. #2096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi

    Innanzitutto grazie ad astrone per i test che sta conducendo sulla durata della batteria

    Per quanto poi concerne la questione holo launcher da "congelare" con applicazioni tipo titanium backup la domanda è molto semplice: "Perchè dovreste?????????????"

    Holo launcher è stato messo come applicazione-utente indi per cui facilmente disinstallabile da gestsisci applicazioni............................
    ho provato a disinstallarlo, ma al riavvio del telefono mi appare solamente la barra di stato in alto (per intenderci, quella con l'ora, la batteria, ecc...), e nel restante spazio che sarebbe gestito dal launcher, mi compare lo schermo nero, senza nulla....

    credo che mi basterebbe reinstallarlo, ma come faccio se praticamente non ho un launcher che mi permette di cliccare, girare le pagine, lanciare le applicazioni, eccetera ??

  8. #2097
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Inviatene uno col bluetooth o col wifi e installalo

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  9. #2098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a reinstallarlo tramite sito di google play, ma al riavvio il problema persiste....

    ho provato a lasciarlo acceso per un po, ed all'inizio la prima cosa che fa' e' caricare la barra di stato;
    poi sembra che cerchi di avviare il launcher, e sta li per 5/10 minuti, poi dopo, ad un tratto, il launcher compare (e mi mostra lo sfondo con le icone che ho io sullo schermo, i widget, e poi per ultime le applicazioni che partono automaticamente al boot, ad esempio juice defender, 3gwatchdog,android assistant....

    praticamente sembra che esegua le operazioni di boot regolarmente (inteso come sequenza di avvio), a parte il fatto che il launcher, parta dopo 10 minuti

  10. #2099
    Baby Droid L'avatar di julietta147


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Autoradio, hai fatto un lavoro spettacolare con la rom! Super performante, una scheggia (non ho mai visto volare il mio next, tranne quando mi è scivolato dal mobile ) e allo stesso tempo con durata della batteria raddoppiato rispetto al normale!

    Oggi la batteria mi è durata 14 ore e l'ho stra-usato di brutto: 14 ore con 3G sempre acceso, ho utilizzato whatsapp tutto il giorno, ho aperto facebook, google maps con gps, ho scaricato un paio di file, ho fatto una chiamata, navigato in internet per un'oretta, mandato 2 sms...e poi altre cose che non ricordo più. Cmq mi sembra un ottimo risultato!

    Poco fa ho caricato un piccolo video su youtube per mostrare la velocità e la reattività della tua rom, spero che non ti dispiaccia
    www. youtube.com/watch?v=NQIjXKCek2g&feature=youtu.be

  11. Il seguente Utente ha ringraziato julietta147 per il post:

    autoradio78 (03-12-12)

  12. #2100
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,918
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    bella autoradio!!! utile ripeterlo sei nato con la stoffa!!!
    Memento audere semper

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wonderdroid per il post:

    autoradio78 (03-12-12)

Pagina 210 di 341 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy