CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 341 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Al primo post trovi tutto l'occorrente...

    autoradio78 lo tiene costantemente aggiornato proprio per questo
    veramente non c'è alcun riferimento ai permessi di root....ho gia letto e cè solo scritto di partire da 2.3.x e installare la cwm secondo una guida che lo fa fare o tramite odin o tramite recovery stock.anche in quest'ultima non ci sono riferimenti al root . quindi ripeto la domanda : partendo da 2.3.6 stock brand tim devo installare prima la cwm tramite la guida linkata e poi flashare la rom tramite questa guida ...ma a monte di tutto non dovrei avere i permessi di root??? se si che guida posso seguire?
    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    intanto complimenti per lo splendido lavoro che hai fatto autoradio, poi volevo chiederti una cosa che mi succede da ieri mattina..
    Praticamente Il mio telefono ogni tanto si riavvia da solo ora.. non mi era mai successo.. ho rifatto tutto da capo anche per vedere se era qualche errore del sistema, ma niente.. Cosa posso fare?

  4. #2233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chessmaster Visualizza il messaggio
    veramente non c'è alcun riferimento ai permessi di root....ho gia letto e cè solo scritto di partire da 2.3.x e installare la cwm secondo una guida che lo fa fare o tramite odin o tramite recovery stock.anche in quest'ultima non ci sono riferimenti al root . quindi ripeto la domanda : partendo da 2.3.6 stock brand tim devo installare prima la cwm tramite la guida linkata e poi flashare la rom tramite questa guida ...ma a monte di tutto non dovrei avere i permessi di root??? se si che guida posso seguire?
    Grazie anticipatamente
    se non c'è scritto forse è perchè non servono?

  5. #2234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho un quesito da porre : posso sostituire la sd anche se è partizionata con un'altra sd
    ve lo chiedo in quanto ho smontato la sd e il cell non mi ripartiva rimaneva eternamente in caricamento, ho dovuto reinstallare la rom
    grazie a tutti

  6. #2235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ciao autoradio, domanda: utilizzo il widget controllo risparmio energia, ho appena attivato un piano dati, e ho notato sta cosa: quando tappo sui dati del widget me li attiva,passa direttamente in 3g, navigo ecc ecc....poi quando li devo togliere ritappo sui dati, mi torna in 2g e dovrebbe finire qui....invece ho notato ke delle volte i dati mi rimangono attivati o mi rimane in 3g....c'è una spiegazione? ho incasinato troppo la rom? è un errore delle rom in sè (hai sempre detto di non avere una connessione dati attiva, quindi magari c'hai badato poco XD sempre che sia un bug della rom) è un bug della cyano di base? è un bug delle cyano in generale? Possibili soluzioni?

  7. #2236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, tutto benissimo fino a quando non aumento la frequenza della cpu. Ho usato No Frills e al riavvio si blocca sulla schermata di caricamento e non va oltre.

  8. #2237
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve
    rom installata e tutto funzionante...davvero bella e fluida ...unica cosa è che non c'è il market ....come mai? come posso risolvere?

  9. #2238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il market c'è, si chiama play store.

    Vengo dalla versione 4, ho installato la 6 l'altro giorno.
    Mi trovo bene, sopratutto a livello visivo trovo aumentata di molto la leggibilità dei font. Accuso alcuni impuntamenti (sopratutto in wakeup, ma credo sia il governor troppo conservativo).
    Ho dovuto tenere i dati delle applicazioni sulla memoria del telefono perchè la mia sd è poco performante.
    Noto un drain battery leggermente superiore a quello della v.4, ma anche qui credo dipenda dal governor.

  10. #2239
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Torno dopo un po di tempo alla cm7.2 dalla cm 10 e devo dire che è un altro pianeta, fluidità mai vista nemmeno sull s2 di mio padre e veramente bella a.vedersi!!! Sei un grande grazie di tutto...ovviamente lho flashata e ora è la mia rom stock


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gabriele89 per il post:

    autoradio78 (23-12-12)

  12. #2240
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ragazzi per tutti coloro che come me hanno una sd classe 10 o almeno classe 6 il mio consiglio e di lasciare la dalvik sul telefono.ho fatto dei test e la dalvik su sd classe 10 con un po di app aperte in multitasking rallenta un po.con la dalvik su telefono invece per ora riscontro molta piu fluidita.ciao raga e buone festeeeee

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

Pagina 224 di 341 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy