CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 341 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][CM7.2][FINAL 2][05-01-2013] New Experience v7.0 by autoradio78

    Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Sulla versione 6.0 non funzionava lo stesso, ora lo provo e ti dico se funziona
    È impossibile che non ti veda la partizione..evidentemente ha qualche problema...prova a rifarla da cwm

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2372
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    È impossibile che non ti veda la partizione..evidentemente ha qualche problema...prova a rifarla da cwm

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    La partizione la vede, infatti le app ce le sposta, ma vanno ad occupare lo stesso un sacco di memoria interna =)

  4. #2373
    Androidiano L'avatar di TorpedoRex


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Teate
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Moto G5S Plus, Shield K1

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorpedoRex
    Quando tento di ripristinare le impostazioni di holo launcer mi da errore sconosciuto... :-(


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Quoto il mess di prima che magari non è stato letto


    Inviato dal mio me
    Next usando Androidiani App

  5. #2374
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    La partizione la vede, infatti le app ce le sposta, ma vanno ad occupare lo stesso un sacco di memoria interna =)

    Adesso ho capito..è chiaro..io ho privilegiato le performance con i settaggi da me consigliati in s2e..

    Gli altri script ti fanno avere più spazio perche spostano i dati delle applicazioni e la dalvik cache nella partizione ext con una conseguente drastica perdita di performance......

    Ricordate che avete tra le mani un next..non serve a nulla riempirlo con 200 applicazioni...e badate che potete farlo solo grazie alla custom rom che fanno sfruttare l'sdcard..altrimenti avreste dovuto fare i conti con soli 160 mb di storage.................

    Quote Originariamente inviato da TorpedoRex Visualizza il messaggio
    Quoto il mess di prima che magari non è stato letto


    Inviato dal mio me
    Next usando Androidiani App
    Prova a riavviare terminale e launcher..

  6. #2375
    Androidiano L'avatar di TorpedoRex


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Teate
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Moto G5S Plus, Shield K1

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Già provato ma non va comunque


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  7. #2376
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio

    Ricordate che avete tra le mani un next..non serve a nulla riempirlo con 200 applicazioni...e badate che potete farlo solo grazie alla custom rom che fanno sfruttare l'sdcard..altrimenti avreste dovuto fare i conti con soli 160 mb di storage.................

    Infatti.... dobbiamo solo ringraziare chi come te mette a disposizione questi piccoli capolavori che fanno del next un signor telefono!

  8. #2377
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Adesso ho capito..è chiaro..io ho privilegiato le performance con i settaggi da me consigliati in s2e..

    Gli altri script ti fanno avere più spazio perche spostano i dati delle applicazioni e la dalvik cache nella partizione ext con una conseguente drastica perdita di performance......

    Ricordate che avete tra le mani un next..non serve a nulla riempirlo con 200 applicazioni...e badate che potete farlo solo grazie alla custom rom che fanno sfruttare l'sdcard..altrimenti avreste dovuto fare i conti con soli 160 mb di storage.................
    Ti faccio uno screen... Io ho installato solo una 60ina di app, e nemmeno grosse... Posso capire che con s2e mi lasci poca memoria interna usando i tuoi settaggi, ma a sto punto mi viene voglia di provare con una normale cm7 per vedere cosa succede... Perchè link2sd con la cm7 e lo stesso numero di app installate i lascia molta più memoria libera, sono curioso di vedere se lo fa anche s2e... Se così fosse allora deve essere proprio il modo in cui è cucinata la rom che non mi fa mettere + di quelle applicazioni, nemmeno con s2e!
    Quello che non capisco è che secondo me sbaglio qualcosa io... Quando collego le app magari ho 80MB liberi, poi resetto il telefono e ne ho 20... Cavolo questa rom mi piace un sacco, spero di riuscire a far funzionare sta cosa così la posso usare tranquillamente, è magnifica!
    E ovviamente grazie mille sia per la rom che per il supporto che ci dai =)

    screenshot-1357496070840.jpg
    Ultima modifica di Painkiller91; 06-01-13 alle 19:44

  9. #2378
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Ti faccio uno screen... Io ho installato solo una 60ina di app, e nemmeno grosse... Posso capire che con s2e mi lasci poca memoria interna usando i tuoi settaggi, ma a sto punto mi viene voglia di provare con una normale cm7 per vedere cosa succede... Perchè link2sd con la cm7 e lo stesso numero di app installate i lascia molta più memoria libera, sono curioso di vedere se lo fa anche s2e... Se così fosse allora deve essere proprio il modo in cui è cucinata la rom che non mi fa mettere + di quelle applicazioni, nemmeno con s2e!
    E ovviamente grazie mille sia per la rom che per il supporto che ci dai =)

    screenshot-1357496070840.jpg
    Mio Dio del Cielo..e ti ci sei pure impegnato per scrivere

    Mia rom..e che centra la mia rom???

    Io consiglio solo di spostare "Applicazioni" e "Applicazioni private" per massimizzare le prestazioni..

    Poi se vuoi lag ed altro ma tanto spazio sulla partizione ext..seleziona pure "cache di download", "dalvik cache" e i "dati delle applicazioni"..................................... ..

    La differenza sta nel fatto che s2e ti fa scegliere cosa vuoi spostare in sd-ext..gli altri scripts invece spostano tutto in massa

    Levati quel Link2sd...è utile solo a chi installa 2 applicazioni..e tu non mi sembri il tipo

  10. #2379
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    autoradio78, ovviamente ti faccio i miei soliti complimenti per la rom, però devo dirti la verità...
    a me piaceva più il font della versione precedente...questo roboto è troppo piccolo, sarà questione di abitudine.

    come devo fare per inserire il font della V6? cosa devo spostare dallo zip della V6 utilizzando un file explorer tipo solid explorer?

    poi,
    - solito bug nella schermata "attiva usb" e..
    - per quanto mi riguarda, cambiando il tema con altri scaricati dal market, ho sempre lo stesso problema riscontrato tra l'altro nelle altre versioni, cioè il bug del tasto menù spegnimento con il taglio della scritta modalità silenziosa e modalità aereo....
    ultima cosa, nel primo post non c'è più il link dei due temi holo. a me interessava il tema bianco, potresti darmi il link se ovviamente è possibile flashiarlo?

    il resto è tutto una perfezione...
    grazie

    ma qual'è la differenza tra i due download?

    New Experience v7.0 Final 2 Mirror Google drive

    New Experience v7.0 Final 2 Mirror Dev-Host drive
    Ultima modifica di astrone; 06-01-13 alle 21:03

  11. #2380
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 82aquila Visualizza il messaggio
    ma qual'è la differenza tra i due download?

    New Experience v7.0 Final 2 Mirror Google drive

    New Experience v7.0 Final 2 Mirror Dev-Host drive
    nessuna e solo per sicurezza se non va un download c' e l altro!!

    Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna

Pagina 238 di 341 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy