CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 341 primaprima ... 144194234242243244245246254294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidak Visualizza il messaggio
    Ciao Autoradio,
    ho installato la nuova versione seguendo la guida. Ora ho installato alcune app (poca roba) e mi viene segnalato che ho poco spazio disponibile (16MB liberi e 162MB utilizzati). S2E non avrebbe dovuto evitare questo? Ho sbagliato qualcosa?
    Grazie del supporto!
    Guarda, io non ho ancora installato nulla... ho una sd da 2 gb e partizionata con 500 mb... ora la scheda sd ha un totale da 1,36 gb e 1,27 disponibile... non capisco perché come archivio interno mi dia 178 mb totale e 81,80 mb di spazio disponibile... ma i 500 mb dove son finiti??? e perché il totale della sd non è 1,5 gb???

  2.  
  3. #2432
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Ragazzi..dico..ma è possibile che non avete un minimo di logica?

    Questione partizioni:

    - La partizione sd-ext se fatta correttamente verrà montata dal sistema al primo boot senza se e senza ma...non c'è nulla di relativo;

    - Lo spazio a disposizione varia a seconda delle dimensioni che avete assegnato alla stessa partizione ext e in relazione a ciò che spostate...è chiaro che se spostate solo le applicazioni con s2e avrete un sistema scattante ma con un minore spazio a disposizione per le apps...per contro..spostando la dalvick cache e\o i dati della apps avrete un sistema meno scattante ma capace di ospitare decine di apps (che ve ne fate sul next poi me lo spiegherete un giorno..................................);

    - Usando s2e (denis123) -da gestione applicazioni- non ti verranno restituite informazioni sulla partizione ext..usa root explorer e vai in system\sd-ext..capirai così quanto spazio a disposizione hai sulla partizione ext

  4. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    millo1978 (11-01-13)

  5. #2433
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denis123 Visualizza il messaggio
    Grande!!! ho fatto come hai detto e son riuscito... ma cosa cambia in linea generale?!?!

    per il problema del tethering nn riesco a risolverlo tramite app del play store... :-(
    Non so dirti per il tethering, di solito a me funziona così il launcher :confused:

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  6. #2434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio

    - Usando s2e (denis123) -da gestione applicazioni- non ti verranno restituite informazioni sulla partizione ext..usa root explorer e vai in system\sd-ext..capirai così quanto spazio a disposizione hai sulla partizione ext
    In s2e in alto ho data: 81 mb ext:401

    Non trovo proprio nulla per il tethering usb tra le app...
    Mi sapresti dare un consiglio?!

  7. #2435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi..dico..ma è possibile che non avete un minimo di logica?
    Evito commenti... sennò dici che mi manca il senso dell'umorismo...

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Questione partizioni:

    - La partizione sd-ext se fatta correttamente verrà montata dal sistema al primo boot senza se e senza ma...non c'è nulla di relativo;

    - Lo spazio a disposizione varia a seconda delle dimensioni che avete assegnato alla stessa partizione ext e in relazione a ciò che spostate...è chiaro che se spostate solo le applicazioni con s2e avrete un sistema scattante ma con un minore spazio a disposizione per le apps...per contro..spostando la dalvick cache e\o i dati della apps avrete un sistema meno scattante ma capace di ospitare decine di apps (che ve ne fate sul next poi me lo spiegherete un giorno..................................);

    - Usando s2e (denis123) -da gestione applicazioni- non ti verranno restituite informazioni sulla partizione ext..usa root explorer e vai in system\sd-ext..capirai così quanto spazio a disposizione hai sulla partizione ext
    Ne deduco che, avendo creato la partizione come da tue istruzioni, dovrei avere una memoria di sistema aumentata di 512Mb, giusto? Quindi, dato che ho i soliti 180Mb circa di spazio ho sbagliato qualcosa. Secondo te cosa?

    Grazie

  8. #2436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidak Visualizza il messaggio
    Evito commenti... sennò dici che mi manca il senso dell'umorismo...



    Ne deduco che, avendo creato la partizione come da tue istruzioni, dovrei avere una memoria di sistema aumentata di 512Mb, giusto? Quindi, dato che ho i soliti 180Mb circa di spazio ho sbagliato qualcosa. Secondo te cosa?

    Grazie
    vai in s2e e in alto dovresti avere data: xxx mb ext: xxx mb

  9. #2437
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidak Visualizza il messaggio
    Ne deduco che, avendo creato la partizione come da tue istruzioni, dovrei avere una memoria di sistema aumentata di 512Mb, giusto? Quindi, dato che ho i soliti 180Mb circa di spazio ho sbagliato qualcosa. Secondo te cosa?

    Grazie
    Non hai un memoria di sistema aumentata di 512...la memoria di sistema è sempre di 180 per il dispositivo...configurando a dovere s2e tutto cio che installerai finira nella partizione che hai creato, non intaccando la memoria interna del dispositivo ( è questa la chiave di s2e)...quello che tu hai fatto non è stato aumentare la memoria interna del dispositivo, ma solamente creare una partizione nella sd in cui s2e ci mette cio che tu gli dici(applicazioni, applicazioni prvate, etc), per questo nelle impostazioni alla voce memoria avrai sempre 180mb...
    se tu volessi "aggiungere" ( con questo non intendo dire che le due memorie si sommano, ma che IL DISPOSITIVO PERCEPISCE la partizione come memoria interna) alla memoria interna la partizione dovresti usare uno script, che fra l'altro fa lo stesso lavoro di s2e.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edoardomarco per il post:

    androidak (11-01-13),autoradio78 (11-01-13)

  11. #2438
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidak Visualizza il messaggio
    Evito commenti... sennò dici che mi manca il senso dell'umorismo...



    Ne deduco che, avendo creato la partizione come da tue istruzioni, dovrei avere una memoria di sistema aumentata di 512Mb, giusto? Quindi, dato che ho i soliti 180Mb circa di spazio ho sbagliato qualcosa. Secondo te cosa?

    Grazie
    Visto che ho scritto in italiano...deduci male:

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    - Usando s2e (denis123) -da gestione applicazioni- non ti verranno restituite informazioni sulla partizione ext..usa root explorer e vai in system\sd-ext..capirai così quanto spazio a disposizione hai sulla partizione ext
    Il che significa che -pur avendo s2e attivo e funzionante- i tuoi 512 mb di ext non verranno aggiunti a quelli disponibili di sistema in gestione applicazioni...semplicemente avrai più spazio perchè potrai sfruttare un'altra partizione (sd-ext) "parallela"..che ti consetirà di intaccare in modo minimo la memoria interna..

    Ho anche detto nel quote cosa fare per controllare quanto spazio hai su sd-ext...

  12. #2439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Non hai un memoria di sistema aumentata di 512...la memoria di sistema è sempre di 180 per il dispositivo...configurando a dovere s2e tutto cio che installerai finira nella partizione che hai creato, non intaccando la memoria interna del dispositivo ( è questa la chiave di s2e)...quello che tu hai fatto non è stato aumentare la memoria interna del dispositivo, ma solamente creare una partizione nella sd in cui s2e ci mette cio che tu gli dici(applicazioni, applicazioni prvate, etc), per questo nelle impostazioni alla voce memoria avrai sempre 180mb...
    se tu volessi "aggiungere" ( con questo non intendo dire che le due memorie si sommano, ma che IL DISPOSITIVO PERCEPISCE la partizione come memoria interna) alla memoria interna la partizione dovresti usare uno script, che fra l'altro fa lo stesso lavoro di s2e.
    Finalmente! Chiarissimo, grazie!
    Quindi, con queste nuove informazioni, chiedo: pur avendo configurato S2E per applicazioni ed applicazioni private ed avendo quasi satura la memoria interna cosa ho sbagliato? Devo spostare le app in SD tramite gestione applicazioni?
    Grazie ancora.

  13. #2440
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidak Visualizza il messaggio
    Finalmente! Chiarissimo, grazie!
    Quindi, con queste nuove informazioni, chiedo: pur avendo configurato S2E per applicazioni ed applicazioni private ed avendo quasi satura la memoria interna cosa ho sbagliato? Devo spostare le app in SD tramite gestione applicazioni?
    Grazie ancora.
    Di che classe hai la memory card ? Se non lo sai estraila dal tel e leggi sopra ci dovrebbe essere un numero cerchiato..quello indica la classe..se è almeno sei, sposta anche la dalvik-cache..senno o lasci così, o spostala in ogni caso (a me con la classe quattro andava bene), vedi se il telefono rallenta..facci sapere

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  14. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    androidak (11-01-13)

Pagina 244 di 341 primaprima ... 144194234242243244245246254294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy