CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 341 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFrancesco961 Visualizza il messaggio
    il bug, io mi ricordo che c'e l' ha quando fai wipe data,che particamente ti riformatta la partizione in ext3,e quindi quando fai il restore di sd-ext da errore!!

    se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!
    ormai approfitto , non ricordo dove abilitare la percentuale della batteria ,

  2.  
  3. #2452
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    ormai approfitto , non ricordo dove abilitare la percentuale della batteria ,
    che percentuale batteria??? su cyano 7 non si puo avere la percentuale batteria,almeno che non istalli app di terze parti come ho fatto io,infattio io ho messo battery windget

    se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!

  4. #2453
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFrancesco961 Visualizza il messaggio
    che percentuale batteria??? su cyano 7 non si puo avere la percentuale batteria,almeno che non istalli app di terze parti come ho fatto io,infattio io ho messo battery windget

    se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!

    niente affatto , l'ho trovato . impostazioni/new experience/impostazioni cyanogenmod/interfaccia/modifiche barra di stato/stile batteria/percentuale


    Autoradio grandissimoooooooooo , mi ero fermato alla 5 ma qui abbiamo fatto fatto ancora dei notevoli miglioramenti , thansk
    Ultima modifica di gaima51; 12-01-13 alle 16:34

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gaima51 per il post:

    MrFrancesco961 (12-01-13)

  6. #2454
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    niente affatto , l'ho trovato . impostazioni/new experience/impostazioni cyanogenmod/interfaccia/modifiche barra di stato/stile batteria/percentuale


    Autoradio grandissimoooooooooo , mi ero fermato alla 5 ma qui abbiamo fatto fatto ancora dei notevoli miglioramenti , thansk
    a si e vero l' avevo dimenticato che si impostava da li!!

    se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!

  7. #2455
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    vorrei chiedere un po' di cose: 1) ma per il tethering usb serve un'app dedicata? io nelle impostazioni non trovo nulla... se sì, me ne consigliereste una?
    2) seeder entropy è compatibile con questa rom ? io l'ho provato "per sbaglio" e devo dire che non ha dato problemi, forse va pure un po' meglio...
    3) ci sono alcuni bug grafici: il telefono (la schermata che si vede quando si fa una chiamata, non il dialer) si vede un po' male... e poi in alcune occasioni mi pare che roboto renda non benissimo...

  8. #2456
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barondem Visualizza il messaggio
    vorrei chiedere un po' di cose: 1) ma per il tethering usb serve un'app dedicata? io nelle impostazioni non trovo nulla... se sì, me ne consigliereste una?
    2) seeder entropy è compatibile con questa rom ? io l'ho provato "per sbaglio" e devo dire che non ha dato problemi, forse va pure un po' meglio...
    3) ci sono alcuni bug grafici: il telefono (la schermata che si vede quando si fa una chiamata, non il dialer) si vede un po' male... e poi in alcune occasioni mi pare che roboto renda non benissimo...
    Ciao, bug grafici: noti;

    seeder si può usare benissimo;

    tethering non ne trovi????????????

    https://play.google.com/store/apps/d...ImNvbS5VU0IiXQ..

  9. #2457
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Ciao, bug grafici: noti;

    seeder si può usare benissimo;

    tethering non ne trovi????????????

    https://play.google.com/store/apps/d...ImNvbS5VU0IiXQ..

    scusa ma come funziona??
    ho provato a programmarlo ma se già nella rom non c'è di suo il Tethering USB come si usa quest'app se ti rimanda alle impostazioni del telefono?
    sarebbe utile riuscire a capire una volta per tutte se e come si può utilizzare il Tethering USB su CM7 e ovviamente su questa ROM.
    grazie

  10. #2458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 82aquila Visualizza il messaggio
    scusa ma come funziona??
    ho provato a programmarlo ma se già nella rom non c'è di suo il Tethering USB come si usa quest'app se ti rimanda alle impostazioni del telefono?
    sarebbe utile riuscire a capire una volta per tutte se e come si può utilizzare il Tethering USB su CM7 e ovviamente su questa ROM.
    grazie
    stesso identico problema, le app dedicate al tethering si collegano con le impostazione del telefono, e non avendole, le app stesse non servono a niente...

    Io collego spesso il cell all'autoradio tramite bluetooth e per questo ho scaricato automatic bluetooth toggle pro: alla disconnessione il bluetooth del cell dovrebbe spegnersi ma nn lo fa... Inoltre la canzone mostrata sull'autoradio è sempre la stessa... la cosa non succedeva con una cm7.2 scaricata in precedenza... (come aspetto mi piace più questa ma visti i numerosi bug...)

  11. #2459
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 82aquila Visualizza il messaggio
    scusa ma come funziona??
    ho provato a programmarlo ma se già nella rom non c'è di suo il Tethering USB come si usa quest'app se ti rimanda alle impostazioni del telefono?
    sarebbe utile riuscire a capire una volta per tutte se e come si può utilizzare il Tethering USB su CM7 e ovviamente su questa ROM.
    grazie

    Guarda non mi sono mai posto il problema in quanto non ho mai usato il tethering usb..

    Posso dirti che sulla kittenlinux non c'è mai stato..

    Chissà..forse un giorno quando avrò un pò di tempo baserò la final dicontinued on hold version su una Officila Nightly..


    Quote Originariamente inviato da denis123 Visualizza il messaggio
    stesso identico problema, le app dedicate al tethering si collegano con le impostazione del telefono, e non avendole, le app stesse non servono a niente...

    Io collego spesso il cell all'autoradio tramite bluetooth e per questo ho scaricato automatic bluetooth toggle pro: alla disconnessione il bluetooth del cell dovrebbe spegnersi ma nn lo fa... Inoltre la canzone mostrata sull'autoradio è sempre la stessa... la cosa non succedeva con una cm7.2 scaricata in precedenza... (come aspetto mi piace più questa ma visti i numerosi bug...)

    Sarà un baco della Kittenlinux..mi spiace..

  12. #2460
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 82aquila Visualizza il messaggio
    scusa ma come funziona??
    ho provato a programmarlo ma se già nella rom non c'è di suo il Tethering USB come si usa quest'app se ti rimanda alle impostazioni del telefono?
    sarebbe utile riuscire a capire una volta per tutte se e come si può utilizzare il Tethering USB su CM7 e ovviamente su questa ROM.
    grazie
    esatto, non è che non ne trovo, è che sono inutili mancando il tethering nelle impostazioni dello smartphone...

Pagina 246 di 341 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy