CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 341 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di guerriero85


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Lg Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    per la batteria se chiamo o mess normale da ciò che o potuto costatare invece se sn collegato a internet o gioco diminuisce gradualmente ma l'avevo reputato normale poi non so....cmq se gioco o mi collego lo carico una volta al giorno non so se sia normale ecco....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato guerriero85 per il post:

    autoradio78 (22-06-12)

  3.  
  4. #262
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guerriero85 Visualizza il messaggio
    per la batteria se chiamo o mess normale da ciò che o potuto costatare invece se sn collegato a internet o gioco diminuisce gradualmente ma l'avevo reputato normale poi non so....cmq se gioco o mi collego lo carico una volta al giorno non so se sia normale ecco....
    Utilizzandolo normalmente (quindi telefonando, messaggiando, twittando, giocando, ...) é lecito e normale che duri una giornata.

    Inviato con la tastiera del mio smartphone utilizzando Tapatalk
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  5. Il seguente Utente ha ringraziato artic80 per il post:

    autoradio78 (22-06-12)

  6. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ho provato questa rom e come già detto non mi ha dato nessun problema, sulla durata della batteria invece ho riscontrato un consumo un po' ecessivo per il normale utilizzo (tenendo conto dell'overclock).
    In stadby il consumo è irrisorio, ma durante l'utilizzo la batteria cala velocemente in 3 minuti digitando una semplice nota (3g wifi e gps disabilitati) è calata del 2%...
    Giocando dura 2 ore fino a scarica completa.

  7. #264
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alhaziel Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho provato questa rom e come già detto non mi ha dato nessun problema, sulla durata della batteria invece ho riscontrato un consumo un po' ecessivo per il normale utilizzo (tenendo conto dell'overclock).
    In stadby il consumo è irrisorio, ma durante l'utilizzo la batteria cala velocemente in 3 minuti digitando una semplice nota (3g wifi e gps disabilitati) è calata del 2%...
    Giocando dura 2 ore fino a scarica completa.
    Non volevo dire nulla per non influenzarvi proprio perchè -da quello che ho potuto notare testando altre rom- la mia rom è super parsimoniosa..

    Considera che io il cel lo uso cm sostituto del PC..ed essendo smanettone ce l'ho sempre in mano..

    Anche con questo uso le 24 h sono garantite..

    Considera inoltre che la notte prima di spegnerlo devo usare l'app fast discharger per buttar giù quel 10% di carica residua

    Alla luce di qnt detto nn oso immaginare qnt può durare con un uso normale

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  8. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, devo dire che sono pienamente soddisfatto, ho notato inoltre che anche diminuendo il clock la rom risulta comunque veloce e fluida e la batteria ringrazia ulteriormente...
    Utilizzando il cellulare principalmente per lavoro (ricevere mail e telefonate, prendere note e appuntamenti) la batteria dura dalle 48 alle 72 ore.

  9. #266
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Grazie per gli apprezzamenti..quindi te sei uno normale..non un malato smanettone come me..ahahaha...a maggior ragione avresti dovuto notare un miglioramento..

    Se non lo hai notato dimmi pure che nella prossima release cercherò -per quanto ancora possibile- di ridurre ancora il consumo di batteria..

    usi overclock?

    Considera che le durate che ti dicevo nel post su, le ho con oc a 710 mhz min e 768 mhz max..governor smartassV2 (aggressivo nello scaling) e io\scheduler deadline

    Quando il cel è in tasca..metto 480 mhz min governor powersafe

  10. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    guerriero85 (23-06-12)

  11. #267
    Androidiano L'avatar di angelofgod86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Autoradio la tua rom mi piace parecchio e apprezzo il lavoro che stai facendo...l'unica pecca che ad ogni aggiornameto necessita di wipe completi e ogni volta bisogna ripristinare tutto d'accapo...sarebbe molto più semplice farli dopo un tot di aggiornamenti....pero se non si puo fa niente!!
    Usare Il Tasto Thanks!! è Facile
    Ed è Il Miglior Modo Per Ringraziare Chi Vi Aiuta!!


  12. #268
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Lo so hai ragione..se ricordi..quello successivo alla versione 2.0 è stato un update di pochi mb da flashare senza wipe...

    Purtroppo a volte questo non è possibile..quando si cambiano alcune cose, per evitare conflitti, i wipe sono obbligatori

    Posso solo consigliarvi di imparare ad usare bene titanium backup..vi assicuro che nelle ultimi versioni sta diventando veramente una manna..si può fare il backup di tutto, apn (wi-fi compreso) impostazioni e applicazioni..

    Certo..anche così si perdono 5 min per ripristinare il tutto..ma qui da noi in calabria si dice:

    "non si può avere la botte piena e la moglie ubrica"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    angelofgod86 (22-06-12)

  14. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    normale... diciamo che il telefono lo uso "principalmente" per lavoro, non ho mai detto di non essere uno smanettone, altrimenti non starei li a provare mod varie, amo smanettare e personalizzare ma purtroppo (o per fortuna visto il periodo) il lavoro mi porta via parecchio tempo, il tel lo uso in downclock durante la giornata per essere sicuro di arrivare sempre a fine giornata anche nei casi in cui devo utilizzarlo in 3g o con bt. o stressarlo in vari modi. I test li ho comunque fatti in overclock ( che naturalmente preferisco ).

  15. #270
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Capisco..se ti va continua a testare

    Allora..diciamo che per una smarthphone di "nuova generazione" le 24 h di autonomia sono lo standard...raggiunto il quale le ore in più sono un surplus

    Per ogni chiarimento chiedi pure

  16. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    guerriero85 (23-06-12)

Pagina 27 di 341 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy