CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 341 primaprima ... 173223263271272273274275283323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Androidiano L'avatar di Anmax99


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    San Giovanni Rotondo, Foggia
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La uso da ieri, è fantastica, io ero rimasto con la v6 se non mi sbaglio, sono rimasto sbalordito x fluidità e x la grafica finalmente diversa da ICS/JB. Mi danno fastidio i messaggi x due cose: non c'è il tasto per andare al rigo di sotto ed è molto fastidioso e poi un altro un po meno fastidioso, ad esempio mi arrivano 2 messaggi da 2 persone diverse,io ne leggo solo uno,ma nella barra delle notifiche esce che gli ho letti tutti e 2 e mi succede solo con questa rom x il resto perfetta.Se dovrei dare un voto è 9.9
    Una domanda,per togliere l'orologio dal centro come si fa?Mi da fastidio con le notifiche che vanno sopra l'orologio


    Inviato dallo shuttle
    Se vi ho aiutato un thanks è gradito
    Profili:
    Facebook: http://www.facebook.com/Anto.KPB.Massa
    Twitter: https://twitter.com/antonio_massa
    Forza Milan!

  2.  
  3. #2722
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazuoli, sapete dirmi se nella 9.0 è stato risolto il bug del vivavoce, o si sente ancora male? Grazie, e buon lavoro!

  4. #2723
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Domanda : sarebbe possibile avere la lockscreen della 2.3.6 stock dell'ace, per esempio? o un modo di avere direttamente nello sblocco la possibilità di sbloccare aprendo l'sms appena arrivato o la chiamata persa?
    Ciao, sulle cynaogenmod non si possono avere lockscreen differenti da quelli già presenti nel framework

    Per quanto concerne la seconda questione..spulciati bene le impostazioni dei vari tipi di lockscreen presenti in quanto è possibile inserire degli shortcut nella medesima schermata di blocco



    Quote Originariamente inviato da Anmax99 Visualizza il messaggio
    La uso da ieri, è fantastica, io ero rimasto con la v6 se non mi sbaglio, sono rimasto sbalordito x fluidità e x la grafica finalmente diversa da ICS/JB. Mi danno fastidio i messaggi x due cose: non c'è il tasto per andare al rigo di sotto ed è molto fastidioso e poi un altro un po meno fastidioso, ad esempio mi arrivano 2 messaggi da 2 persone diverse,io ne leggo solo uno,ma nella barra delle notifiche esce che gli ho letti tutti e 2 e mi succede solo con questa rom x il resto perfetta.Se dovrei dare un voto è 9.9
    Una domanda,per togliere l'orologio dal centro come si fa?Mi da fastidio con le notifiche che vanno sopra l'orologio

    Inviato dallo shuttle
    Innanzi tutto grazie per gli apprezzamenti che sono sempre graditi

    Secondo: potrebbe dipendere dall'app messaggi che ho integrato in rom: si tratta d un difettuccio trascurabile..potrei dirti di usare un altro mms.apk ma non ne varrebbe la pena in una pura ottica costi\benefit..

    Infine, per quanto riguarda l'orologio..leggi bene il secondo post di questo topic: trovi una patch da flashare in recovery per avere il predetto orologio in posizione di default






    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Ragazuoli, sapete dirmi se nella 9.0 è stato risolto il bug del vivavoce, o si sente ancora male? Grazie, e buon lavoro!
    Ciao anche a te...no, il bug sta sempre li e sempre ci starà in quanto si trova nei sorgenti della rom..solo il Cyanogenmod Team può risolverlo
    Ultima modifica di autoradio78; 17-02-13 alle 12:44

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato autoradio78 per il post:

    Anmax99 (17-02-13),Fabiox08 (17-02-13)

  6. #2724
    Androidiano L'avatar di Alchemy81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Piccola domanda... ho la 2.3.6 e avevo intenzione di flashare l'ultima versione ma non capisco questa cosa della partizione della sd, va fatta obbligatoriamente?

    ROM: SuperNova V5.1
    KERNEL: Franco.Kernel-nightly 392

  7. #2725
    Baby Droid L'avatar di Ares2302


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Sony Xperia z4 - Moto G 2015

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa guida puo' essere utilizzata per espandere la memoria? (avendo questa rom ovviamente..) https://www.androidiani.com/forum/mo...per-tutti.html O c'e' qualche altro metodo?

    Grazie
    Sony Xperia Z3
    LG G4
    Motorola Moto G 2015
    Galaxy Next S5570 New Experience rom by autoradio
    Nokia lumia 535 Windows Mobile 10

  8. #2726
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alchemy81 Visualizza il messaggio
    Piccola domanda... ho la 2.3.6 e avevo intenzione di flashare l'ultima versione ma non capisco questa cosa della partizione della sd, va fatta obbligatoriamente?
    puoi anche non farla ma ha poco senso... avrai sempre una memoria risicata per le applicazioni...

    Quote Originariamente inviato da Ares2302 Visualizza il messaggio
    Questa guida puo' essere utilizzata per espandere la memoria? (avendo questa rom ovviamente..) https://www.androidiani.com/forum/mo...per-tutti.html O c'e' qualche altro metodo?

    Grazie
    perchè utilizzare quella guida quando basta partizionare l'sd e utilizzare S2E preinstallato?
    LG G3 32gb

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DrunkenMaster per il post:

    Alchemy81 (18-02-13)

  10. #2727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di grande aiuto...avevo installato alcuni giorni fa la versione 8.1.5 ed ora vorrei fare l'upgrade alla versione 9. Come posso fare senza perdere le impostazioni già settate? Grazie.

  11. #2728
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    piccola domanda, rivolta a chiunque vorrà rispondermi o magari allo stesso autoradio, in riferimento alla versione 9 della new experience: quale kernel consigliate? (mrandroid, cyanmobile o un altro ancora?) e poi, la patch ics/jb a cosa serve? il tema sarebbe?

  12. #2729
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aronqwerty Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di grande aiuto...avevo installato alcuni giorni fa la versione 8.1.5 ed ora vorrei fare l'upgrade alla versione 9. Come posso fare senza perdere le impostazioni già settate? Grazie.
    devi farli per forza i wipe. non è possibile tenere le impostazioni visto che ha cambiato base ( non è piu quella dimebitek )

  13. #2730
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ma che ha google drive?
    EDIT: Risolto, ora funziona (dava: applicazione non disponibile)
    Ultima modifica di barondem; 17-02-13 alle 17:22

Pagina 273 di 341 primaprima ... 173223263271272273274275283323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy