CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 341 primaprima ... 175225265273274275276277285325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Androidiano L'avatar di Alchemy81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrunkenMaster Visualizza il messaggio
    puoi anche non farla ma ha poco senso... avrai sempre una memoria risicata per le applicazioni...
    Grazie della risposta, alla fine ho partizionato...
    avrei un'altra domanda, è possibile cambiare tonalità dei colori del display? qualcosa tipo trickster mod...

    ROM: SuperNova V5.1
    KERNEL: Franco.Kernel-nightly 392

  2.  
  3. #2742
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alchemy81 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, alla fine ho partizionato...
    avrei un'altra domanda, è possibile cambiare tonalità dei colori del display? qualcosa tipo trickster mod...
    Vai in impostazioni>new experience parts>interfaccia e tappa su render, ti usciranno delle opzioni

    Inviato dal Divano


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato astrone per il post:

    Alchemy81 (19-02-13),autoradio78 (18-02-13),millo1978 (18-02-13)

  5. #2743
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stica Visualizza il messaggio
    Ciao Autoradio,
    anzitutto complimenti da un nuovo arrivato. Ho provato un pò di rom cooked e la tua è quella che mi sembra il miglior compromesso tra stabilità, grafica e durata della battaria. In casa mia abbiamo 3 Galaxy Next e la migrazione è stata "in blocco" dopo aver trovato la tua rom!
    Ho solo un piccolo cruccio: con cadenza casuale la tua rom inizia a bloccarsi in chiamata. Mi spiego meglio: tu chiami ma non squilla ma allora provi a riaccanciare, comapre la scritta "chiamata in chiusura" (o qualcosa di simile), in alto a sinistra nella bar resta la cornetta e basta. se vuoi far sparire il tutto devi riavviare. E se vuoi sistemare la rom devi fare wipe di tutto e reinstallare dall'inizio... Ho seguito la tua guida in modo religioso per cui non mi resta che chiedere. Premetto che su tutti e tre i terminali mi capita ciò.
    grazie!

    Ciao..grazie per gli apprezzamenti.

    Veniamo al tuo problema in relazione al quale cercherò di essere per nulla criptico: non ne ho idea..in quanto non ho mai avuto il problema da te evidenziato..

    Fatto ancor più strano visto il presentarsi del predetto problema su 3 terminali differenti..

    Suppongo che come baseband hai messo per tutti il XWKT\KT6 vero?



    Quote Originariamente inviato da impression Visualizza il messaggio
    salve a tutti una domanda ma è possibile usare questa cfw con la patch "più memoria per tutti" in modo da installare tutto su sd (cfw compreso) e non dovermi preoccupare di spostare ogni volta tutto con s2e??? inoltre s2e si può disinstallare???

    grazie in anticipo

    cfw? Mi sa che stai ancora intossicato da symbyan...

    Non aver fretta..vista la tua recente -se parlì così un motivo ci sarà- migrazione ad android leggi le guide con calma

  6. #2744
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Autoradio ha riscontrato 2 bug nella versione 8.1.5. dopo il riavvio e di rado mi capita che esce l'errore interruzione imprevista del processo android.process.media. Anche se la rom è fluidissima e non ha nessun lag, quando avvio un gioco (ad esempio fruit ninja) mi va molto lento. Ho settato s2sd come da consigliato, ma non capisco come mai se smonto la scheda di memoria l'applicazione fruit ninja parte ugualmente e va bene, senza alcun lag! o.O come posso risolvere?
    Ultima modifica di antonynext; 18-02-13 alle 20:00 - Motivo: modifica

  7. #2745
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate sapete per caso dirmi come fare a inserire un account Samsung su questo firmware? Grazie in anticipo

  8. #2746
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonynext Visualizza il messaggio
    Autoradio ha riscontrato 2 bug nella versione 8.1.5. dopo il riavvio e di rado mi capita che esce l'errore interruzione imprevista del processo android.process.media. Anche se la rom è fluidissima e non ha nessun lag, quando avvio un gioco (ad esempio fruit ninja) mi va molto lento. Ho settato s2sd come da consigliato, ma non capisco come mai se smonto la scheda di memoria l'applicazione fruit ninja parte ugualmente e va bene, senza alcun lag! o.O come posso risolvere?

    Probabilmente hai ripristinato con titanium backup..vai nelle impostazioni dell'app e selezione memoria interna come directory di ripristino

    metti la v9.0.0


    Quote Originariamente inviato da fabiusx Visualizza il messaggio
    Scusate sapete per caso dirmi come fare a inserire un account Samsung su questo firmware? Grazie in anticipo
    Sulle cm 7 non puoi

  9. #2747
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    autoradio ascolta ho visto che hai disabilitato il compilatore dalvik just in time.e cosi ho non mi sono accorto di averlo disabilitato io?e poi volevo info sul fatto che hai scelto sio come i/o scheduler per questa versione e non vr.aspetto queste due delucidazioni a riguardo queste due nuove cose apportate in questa versione e ripropongo i miei complimenti al tuo lavoro la rom e super stabile e veloce!non vedo piu il messaggio attendi processo sistem non risponde!grandeeee

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

  10. #2748
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fillo82 Visualizza il messaggio
    autoradio ascolta ho visto che hai disabilitato il compilatore dalvik just in time.e cosi ho non mi sono accorto di averlo disabilitato io?e poi volevo info sul fatto che hai scelto sio come i/o scheduler per questa versione e non vr.aspetto queste due delucidazioni a riguardo queste due nuove cose apportate in questa versione e ripropongo i miei complimenti al tuo lavoro la rom e super stabile e veloce!non vedo piu il messaggio attendi processo sistem non risponde!grandeeee

    Ciao..sono delle mie scelte sperimentali per le prestazioni...ho deciso di provare a non usare il compilatore just in time (jit) per la dalvik e di utilizzare il vecchio caro sio come governor

  11. #2749
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Autoradio, partendo da una cyanogen 10.1 dici che posso installare la tua? O è meglio tornare a Ginger e quindi flashare?
    Grazie...

  12. #2750
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesummer Visualizza il messaggio
    Autoradio, partendo da una cyanogen 10.1 dici che posso installare la tua? O è meglio tornare a Ginger e quindi flashare?
    Grazie...
    vai senza problemi...fai i vari wipe e aggiungi un format system ( che sta nella sezione mount&storage della recovery)

Pagina 275 di 341 primaprima ... 175225265273274275276277285325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy