CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 341 primaprima ... 180230270278279280281282290330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trimalcione Visualizza il messaggio
    Assicurati di averlo flashato dopo aver selezionato "mount /system". Non ha bisogno di essere abilitato, si attiva automaticamente essendo una modifica di sistema.
    grazie! ma non va lo stesso sono andato mount storage e poi su mont/system , ci clicco ma non mi da nessun avviso.. poi flasho, riavvio ma non c'è nulla

  2.  
  3. #2792
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    grazie! ma non va lo stesso sono andato mount storage e poi su mont/system , ci clicco ma non mi da nessun avviso.. poi flasho, riavvio ma non c'è nulla
    Dove hai letto che dev'esserci un avviso dopo aver selezionato "mount /system"? XD Non ti appare nessun tipo di avviso.
    Al massimo una piccola verifica potrebbe essere quella di controllare che ci sia la dicitura "unmount /system".

    In ogni caso l'ICS Pattern va a modificare la lockscreen con sblocco in sequenza (vedi qui), se non ce l'hai attiva non noterai niente di diverso.
    Ultima modifica di trimalcione; 25-02-13 alle 13:54

  4. #2793
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    non ho letto al primo post se la rom e odexata.se no servirebbe odexarla con la patch 1.2 odex recovery?

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

  5. #2794
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Ho riportato in vita il mio next ed ho messo subito questa però cavoli è lenta, molto lenta in internet soprattutto wifi! Ho fatto un confronto col mio ascend g330 e la differenza è abissale!!!!!!!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  6. #2795
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto che con questa rom s2e va in palla che è una bellezza.. Mi è capitato gia due volte.. In pratica partiziono i 512mb in ext4 che poi s2e me lo farà avere in ext3. Fin qui tutto ok. Solo che a volte il programma sembra non funzionare perche' anche avendo 238mb liberi nella sdext mi dice sempre che ho poco spazio.. Quindi è come se non installasse più li sopra. In oltre quando va proprio tutto per il verso storto, va a quel paese proprio la partizione ext3 e tutte le applicazioni che avevo non funzionano più!!!!! e mi tocca formattare e ripartizionare!!

    Comunque dovrebbe uscire almeno una 9.1.0 o una 9.0.1 perchè c'è il bug del lockscreen e tantissime altre piccolezze che secondo me andrebbero migliorate..

  7. #2796
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fillo82 Visualizza il messaggio
    non ho letto al primo post se la rom e odexata.se no servirebbe odexarla con la patch 1.2 odex recovery?
    La rom è deodexata..si può usare lo script da te citato solo subito dopo il primo boot.

    Nei successivi boot non è consigliato..specie se usate qualche script per sfruttare la partizione ext (s2e, link2sd ecc..)..il risultato sarebbe un boot loop

    Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Ho riportato in vita il mio next ed ho messo subito questa però cavoli è lenta, molto lenta in internet soprattutto wifi! Ho fatto un confronto col mio ascend g330 e la differenza è abissale!!!!!!!
    Be, a tuo parere è lenta..

    Punto due: stai facendo un paragone con un terminale più potente..ti sembra il caso di paragonare un arm6 provvisto di adreno 200 come gpu con un terminale (il g330) provvisto di processore Snapdragon MSM8225 dual core a 1 ghz di frequenza e gpu adreno 203 "hd ready"??

    Punto terzo: commenti così poco circostanziati non servono -a mio parere- alla crescita della rom.


    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che con questa rom s2e va in palla che è una bellezza.. Mi è capitato gia due volte.. In pratica partiziono i 512mb in ext4 che poi s2e me lo farà avere in ext3. Fin qui tutto ok. Solo che a volte il programma sembra non funzionare perche' anche avendo 238mb liberi nella sdext mi dice sempre che ho poco spazio.. Quindi è come se non installasse più li sopra. In oltre quando va proprio tutto per il verso storto, va a quel paese proprio la partizione ext3 e tutte le applicazioni che avevo non funzionano più!!!!! e mi tocca formattare e ripartizionare!!

    Comunque dovrebbe uscire almeno una 9.1.0 o una 9.0.1 perchè c'è il bug del lockscreen e tantissime altre piccolezze che secondo me andrebbero migliorate..

    Anche per te stesso discorso..

    Ho la rom su dal giorno della pubblicazione...uso s2e, mai nessun problema..

    Loockscreen? Piccolezze?

    Quali??????????????

    Bha............
    Ultima modifica di autoradio78; 27-02-13 alle 12:12

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato autoradio78 per il post:

    cryos (27-02-13),Luque (28-02-13),millo1978 (27-02-13),toretto1276 (27-02-13)

  9. #2797
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi mi domandavo il kernel CyanMobile cosa ha di diverso da quello già messo nella rom?

  10. #2798
    Baby Droid L'avatar di Ares2302


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Sony Xperia z4 - Moto G 2015

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La status bar é rimasta nera dopo che ho giocato con 100gates :/ non riesco in alcun modo a farla ricomparire

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Sony Xperia Z3
    LG G4
    Motorola Moto G 2015
    Galaxy Next S5570 New Experience rom by autoradio
    Nokia lumia 535 Windows Mobile 10

  11. #2799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares2302 Visualizza il messaggio
    La status bar é rimasta nera dopo che ho giocato con 100gates :/ non riesco in alcun modo a farla ricomparire
    Se leggeste... Basta aprire e chiudere l'emulatore terminale... "-.-

  12. #2800
    Baby Droid L'avatar di Ares2302


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Sony Xperia z4 - Moto G 2015

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Carissimo Luque, se non fossi prevenuto o non tentassi di fare il moderatore magari daresti risposte utili.. Ho letto e fatto tutto cio' che è scritto in questo thread. Grazie, sei stato utilissimo.
    Sony Xperia Z3
    LG G4
    Motorola Moto G 2015
    Galaxy Next S5570 New Experience rom by autoradio
    Nokia lumia 535 Windows Mobile 10

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ares2302 per il post:

    Luque (28-02-13)

Pagina 280 di 341 primaprima ... 180230270278279280281282290330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy