CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 341 primaprima ... 185235275283284285286287295335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tuto fatto grazie mille a tutti voi altra cosa per scaricare le applicazioni , uso google play , tento di scaricarlo ma mi dice crea un account , creo un account e mi dice spiacenti Interruzione imprevista dell'applicazione Google services Framework Riprova MA NON MI FA' SETTARE mi dice sempre riprova nulla da fare boooooo che cosa č previsto sulla versione 9.0 o c'č qualche altra applicazione da cui scaricare altre applicazioni ??? Grazie mille

  2.  
  3. #2842
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iz7hno Visualizza il messaggio
    Tuto fatto grazie mille a tutti voi altra cosa per scaricare le applicazioni , uso google play , tento di scaricarlo ma mi dice crea un account , creo un account e mi dice spiacenti Interruzione imprevista dell'applicazione Google services Framework Riprova MA NON MI FA' SETTARE mi dice sempre riprova nulla da fare boooooo che cosa č previsto sulla versione 9.0 o c'č qualche altra applicazione da cui scaricare altre applicazioni ??? Grazie mille
    Nel primo post č chiaramente indicato di aggiungere l'account daIle impostazioni.

  4. #2843
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quando si prevede uscirā una nuova ROM? non vorrei installare domani questa e tra una settimana o due vederne giā una nuova...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato antoandy per il post:

    iz7hno (10-03-13)

  6. #2844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque tutto risolto , account tutto settato a dovere scarica che č una scheggia , e per di piu' ho notato un miglioramento sul funzionamento della wireles , molto piu' veloce cosi a me sembra . Ho risolto il problema dell account rifacendo tutti e tre i wipe , precedentemente ne avevo fatti solo due , poi ho installato la 9.0 e via si parte . Grazie a timalcione che mi ha dato i suggerimenti giusti . Un saluto a tutti e grazie mille .

  7. #2845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultima cosa notata me ne ero dimenticato č una sciocchezza cosi' per info , ma come mai il colore della velocitā dei dati e la scala del segnale della linea che si sta usando cambia colore?? Ogni tanto il segnale da verde me lo mostra in bianco , non sarā mai che č sotto copertura d'altro gestore e quindi in emergenza?? Grazie mille

  8. #2846
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iz7hno Visualizza il messaggio
    Ultima cosa notata me ne ero dimenticato č una sciocchezza cosi' per info , ma come mai il colore della velocitā dei dati e la scala del segnale della linea che si sta usando cambia colore?? Ogni tanto il segnale da verde me lo mostra in bianco , non sarā mai che č sotto copertura d'altro gestore e quindi in emergenza?? Grazie mille
    Intanto ti consiglio di disattivare il roaming se la tua tariffa dati non lo prevede. In ogni caso il bianco indica che non č ancora stato assegnato l'ip, poi il colore si stabilisce perchč l'indirizzo ip č stato assegnato.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato trimalcione per il post:

    iz7hno (10-03-13)

  10. #2847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti quando connetto la connesisone dati diventa verde come le stesse lettere della connessione dati , cmq vā na bomba cavolo ho scaricato ANTUTU e mi visualizza un punteggio di 4670 , ottimo rispetto a prima 265 , grazie a tutti cmq ottimo forum eccellente lavoro che fate e tanto aiuto a chi come me non sa na se....

  11. #2848
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iz7hno Visualizza il messaggio
    In effetti quando connetto la connesisone dati diventa verde come le stesse lettere della connessione dati , cmq vā na bomba cavolo ho scaricato ANTUTU e mi visualizza un punteggio di 4670 , ottimo rispetto a prima 265 , grazie a tutti cmq ottimo forum eccellente lavoro che fate e tanto aiuto a chi come me non sa na se....
    Figurati. La prossima volta magari leggi meglio i primi post prima di chiedere, otterrai le informazioni pių velocemente.

  12. #2849
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Il colore delle icone diventa verde quando avete impostato un google account con conseguente login nei servizi google..

    In caso contrario restano gigie

    Ovviamente mi sto riferendo al tema stock della cm7

  13. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    millo1978 (11-03-13)

  14. #2850
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voglio mettere questa rom sul mio next ... posso flashare tutto direttamente sulla 2.3.6 ??? telefono aggiornato a questa da KIES.....
    Grazie mille.

    E' Stabile questa ROM?
    Samsung Galaxy S GT-I9000


    Rom : TIRAMISLIM 2.0
    Kernel : Devil 3
    Modem : JVT
    [B]Launcher : APEX

Pagina 285 di 341 primaprima ... 185235275283284285286287295335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy