CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 341 primaprima ... 193243283291292293294295303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nego77 Visualizza il messaggio
    Sono passato dalla V6 alla V9 e ne sono molto soddisfatto!
    Ho però un quesito da proporvi, ho impostato s2e come da guida e cioè solo spuntato le applicazioni, ma ho notato che la memoria del telefono mi si è riempita totalmente mano mano che scaricavo applicazioni. Poi sono passato a spostarle manualmente sulla sd senza però avere guadagni rilevanti a livello di memoria del telefono. Pensavo che con quelle spunte avrei risolto il problema della memoria del telefono sempre in riserva.
    Cosa ho sbagliato? Potrei aver sbagliato la partizione?
    io ho risolto cn link2sd, collegate nella partizione in ext (cosa che nn mi riusciva con s2e) e tanto spazio guadagnato

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    nego77 (30-03-13)

  3.  
  4. #2922
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io pensavo che lo spostamento delle app e la gestione della memoria ext avvenisse in automatico una volta fatto quelle spunte su s2e, senza che fossi io a spostare singolarmente, senza comunque guadagnare spazio.

  5. #2923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa ma perchè Google Drive quando provo a scaricare la ics-jb patch, lo statusbar con/senza center clock e l'applications pack mi dice che l'url non esiste??

    Edit: anche da xda
    Ultima modifica di serandroid; 30-03-13 alle 19:28

  6. #2924
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto grazie per gli apprezzamenti che sono sempre graditi

    Ragazzi sempre le stesse cose..leggete bene i primi due post e non prendetevi libertà come qelle di spostare -usando s2e- le applicazioni sulla sd dall'apposito menu nelle Impostazioni del telefono..

    Se usate s2e dovete usare solo il medesimo senza fare nient'altro che selezionare le opzioni consigliate al secondo post di questo topic.

    Grazie per la segnalazione: ora il link per la patch ics è di nuovo funzionante

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato autoradio78 per il post:

    nego77 (30-03-13),serandroid (31-03-13)

  8. #2925
    Androidiano L'avatar di menelaus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho flashato la rom ma non si collega alla wifi. Resta su attivazione in corso. Cosa può essere? Grazie.

    Send from Galaxy S2 BluMak2000 v 8.0
    Samsung Galaxy S2
    Rom BluMak2000

  9. #2926
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menelaus Visualizza il messaggio
    Ciao, ho flashato la rom ma non si collega alla wifi. Resta su attivazione in corso. Cosa può essere? Grazie.

    Send from Galaxy S2 BluMak2000 v 8.0
    Ciao, io ho avuto lo stesso problema che ho segnalato anche in un altro 3D, l'ho risolto fixando il canale WI-FI del router su canale 1, ma è ovvio che questa cosa la risolvi solo a casa tua, bisogna vedere se poi altrove riesci a collegarti.
    Facci sapere.
    Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DANIELONE per il post:

    menelaus (01-04-13)

  11. #2927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao autoradio 78 sto provando la tua rom e devo dire che tra quelle provate, secondo me é la migliore.
    Ho solo riscontrato qualche problemino un pò fastidioso :
    1.se x esempio faccio partire una chiamata e poi riaggancio xché ho sbagliato numero o non ho segnale a sufficienza x effettuarla, la chiamata mi rimane attiva e mi appare un messaggio di errore con scritto : chiamata non trovata. Quindi devo riavviare per risolvere il problema.
    2.Quando perdo il segnale, a volte non lo riaggancia più, e la stessa cosa mi succede con la connessione dati, anzi il più delle volte non riesco a connettermi.
    3.Il boot é lunghissimo e la scritta. Squadzone é orribile, ricorda il vecchio O. S. MDos della microsoft, niente da dire x lo stemma con la barra di caricamento, ma questo é solo estetica, invece io guardo alla velocità e funzionalità dalle rom...
    Scusami se ti sembro pignolo, ma siccome faccio da collaudatore per i miei amici, vorrei una rom performante da consigliare a loro, e vedo che le tue sono sulla buona strada.
    Inoltre vorrei sapere come devo fare x aggiornare la tua rom senza fare i vari wipe e dove posso trovare eventuamente gli aggiornamenti e se é possibile attivare la navigation bar (stile nexus), che é molto comoda x limitare l'usura dei tasti fisici.
    Ti chiedo scusa di nuovo e ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità.


    Inviato dal mio next new experience v. 9.0.0 by autoradio 78

  12. #2928
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    autoradio versione perfetta... sono riuscito a sistemare il problema della barra di stato all'avvio... basta istallare questa rom una volta poi dopo averla istallata andate su applicazioni/gestisci applicazioni e si cancellano i dati di tutte le applicazioni.... dopo questo non si vedra nemmeno piu la barra del menu quella sotto allora dopo di che andate sulla barra sopra andate sul simbolo impostazioni andate su backup ripristino e ripristinate i dati di fabbrica a quel punto non si vedra piu la barra sotto come prima al dunque mettete il cell in recovery e fate le varie procedure che ci sono scritte(2xwipe data/factory reset.... 2xwip cache partition.....2xwipe dalvik cache 2xbattery stats 2xreport error 1xkeytest 1xshow log 1xfix permissions) dopodiche rifate una volta wipe data/factory reset e wipe cache partition e poi dopo ristallate la mod e penso che non vi si dovrebbe piu ''bloccare'' la barra al riavvio del cellulare
    spero di essere stato chiaro

    (questa procedura l'ho testata io personalmente e sul mio next è, funzionata sul vostro non so percio io non voglio responsabilità in casi di brikkaggio)
    saluti
    Davide...
    Ultima modifica di davide...; 02-04-13 alle 14:26

  13. #2929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Autoradio per aver ripristinato il link! Potresti ripristinare anche gli altri link non funzionanti? Grazie mille! Ps: Ottima Rom! As usual

  14. #2930
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Scusate, non ce le faccio a cercare in tutte le 293 pagine del thread ]
    Ho problemi con il tethering wifi... c'è qualche procedura da seguire o qualche trucco per farlo funzionare? Con la ROM stock non avevo questo problema...
    Grazie

Pagina 293 di 341 primaprima ... 193243283291292293294295303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy