CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 341 primaprima ... 195245285293294295296297305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2941
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkwindsurf Visualizza il messaggio
    Ragazzi la ROM è ECCEZIONALE COMPLIMENTI AUTORADIO78 DAVVERO UN BUON LAVORO, averei una domanda , ho installato il font Roboto, cercavo tra le varie opzioni del nostro next la possibilità di cambiare i font a scelta, ma non sono riuscito a trovare nessuna opzione, qualcuno di voi ha qualche idea di come si possa fare?

    Saluti
    La funzione del cambio font delle impostazioni era possibile solo nelle rom create da Squadzone. L'unica è usare un'app o sostituire i files in system/font
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Albertop97 per il post:

    kkwindsurf (09-04-13)

  3.  
  4. #2942
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcodaicolli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo segnalare che non funziona più il collegamento per "Applications Pack" è necessario se voglio mettere questa rom giusto?
    no non è necessario, sono delle app in più che autoradio forniva e che puoi tranquillamente installare dal playstore. tutto il necessario è nella rom.
    LG G3 32gb

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DrunkenMaster per il post:

    autoradio78 (10-04-13)

  6. #2943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho la v 8 di questa rom, vorrei chiedere se è possibile utilizzare l'app messaggi della rom Oxigen 7.3 su questa rom, poiche mi piace il tema che l'app ha in quella rom...sostituendo l'apk mms.apk in system/app con quello della oxigen, ottengo quel tema ? o quello dipende da altri file ? spero di essermi spiegato, grazie a tutti

  7. #2944
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ad autoradio, a tutti i tester della rom e a chiunque ne capisca....ho un problema: dunque, ho acquistato gli auricolari in-ear con microfono della puro (qualche giorno fa c'era una recensione sul blog di androidiani, così capite di che parlo) e io sento benissimo la voce dell'interlocutore, ma dall'altra parte mi dicono che sentono disturbatissimo, rumori metallici, alti troppo alti (sorry x il gioco di parole XD), per ora poteva benissimo essere un problema degli auricolari (in fondo nascono x prodotti della concorrenza anche se sono resi compatibili con samsung e nokia,e quindi android e windows) se nonchè provo ad usare degli auricolari normali (senza microfono, mal che vada tengo il cell vicino la bocca x parlare nel mic del telefono) e l'interlocutore dice che sente malissimo come prima, allora rimango solo in vivavoce e, oltre al noto bug, mi dice che sente gli stessi disturbi ma un po' più attenuati....dunque la mia domanda è: è possibile che inserire gli auricolari amplifichi il bug del vivavoce? è possibile che ci sia un nuovo bug riguardante la parte delle comunicazioni? parlo di bug sempre della cm7 ovviamente, non credo ke nel cucinare si sia creato questo potenziale bug....oppure siete a conoscenza di soluzioni x migliorare l'audio in uscita? ho provato a controllare con dsps manager ma non ha sortito alcun effetto...se qualcuno riesce a fare luce ne sarei grato ps: se,voi che avete + esperienza, credete che la domanda sia da postare direttamente in sezione, così anche da avere risposte più esaurienti, e non in questo thread ditemelo pure che creo una nuova discussione in sezione grazie a tutti

  8. #2945
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    ad autoradio, a tutti i tester della rom e a chiunque ne capisca....ho un problema: dunque, ho acquistato gli auricolari in-ear con microfono della puro (qualche giorno fa c'era una recensione sul blog di androidiani, così capite di che parlo) e io sento benissimo la voce dell'interlocutore, ma dall'altra parte mi dicono che sentono disturbatissimo, rumori metallici, alti troppo alti (sorry x il gioco di parole XD), per ora poteva benissimo essere un problema degli auricolari (in fondo nascono x prodotti della concorrenza anche se sono resi compatibili con samsung e nokia,e quindi android e windows) se nonchè provo ad usare degli auricolari normali (senza microfono, mal che vada tengo il cell vicino la bocca x parlare nel mic del telefono) e l'interlocutore dice che sente malissimo come prima, allora rimango solo in vivavoce e, oltre al noto bug, mi dice che sente gli stessi disturbi ma un po' più attenuati....dunque la mia domanda è: è possibile che inserire gli auricolari amplifichi il bug del vivavoce? è possibile che ci sia un nuovo bug riguardante la parte delle comunicazioni? parlo di bug sempre della cm7 ovviamente, non credo ke nel cucinare si sia creato questo potenziale bug....oppure siete a conoscenza di soluzioni x migliorare l'audio in uscita? ho provato a controllare con dsps manager ma non ha sortito alcun effetto...se qualcuno riesce a fare luce ne sarei grato ps: se,voi che avete + esperienza, credete che la domanda sia da postare direttamente in sezione, così anche da avere risposte più esaurienti, e non in questo thread ditemelo pure che creo una nuova discussione in sezione grazie a tutti
    se non ricordo male è un bug delle cyano su next. Non ricordo bene se in alcune versioni non ufficiali sia stato fixato il problema...

    Sent From My Galaxy Nexus via Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  9. #2946
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    se non ricordo male è un bug delle cyano su next. Non ricordo bene se in alcune versioni non ufficiali sia stato fixato il problema...
    ciao astrone, allora anche secondo te il problema degli auricolari per chiamare è legato al bug del vivavoce?

  10. #2947
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    ciao astrone, allora anche secondo te il problema degli auricolari per chiamare è legato al bug del vivavoce?
    io non ho quel problema, nesssuno mi ha mai detto niente... prova a flashare di nuovo la ROM, oppure potrebbe essere un problema dell'operatore?

  11. #2948
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    se ti rifierisci al bug del vivavoce ce l'hai per forza...è un bug delle cm7 e la rom di autoradio è basata su una cm7 con tale bug

  12. #2949
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    galaxy next moto g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    su xda è presente la 9.5, autoradio non ci dici nulla??

  13. Il seguente Utente ha ringraziato slamy per il post:

    toretto1276 (12-04-13)

  14. #2950
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io l'ho provata stamane, poi pero' ho dovuto rimettere il mio backup perchè dovevo andare a lezione e mi serviva il cell con tutto quello che ho sopra. Mi sembra leggermente meno veloce e fluida della v9 e qualche volta ha avuto dei piccoli rallentamenti; ho notato invece con grande piacere che il comparto audio è migliorato nettamente! Ho notato delle cose che non so se siano volute o meno (premetto che avevo impostato il tema ics/jb e ho riavviato): 1) le icone del power widget se attive hanno una barretta verde sotto, a mio avviso non si intonano col tema ics/jb (nella v9 con la patch quelle icone sono esteticamente migliori); 2) anche il playstore ha delle barre verdi (stesso discorso di prima); 3) sempre il playstore dopo un po' di utilizzo della rom mi diceva connessione assente mentre col browser navigavo senza problemi; 4) s2e resta bloccato su checking root ma il popup per concedergli i permessi non si apriva e dopo un pò mi dava errore "root e/o busybox non presente". Non credo di aver sbagliato ad installare perchè ho fatto tutti i wipe (anche quelli dopo l'installazione), però magari può essere che si è installato male a me; attendo altri feedback

    edit: dimenticavo di dire che i tempi di avvio da telefono spento (schermata nera con la scritta android per intederci) mi sembrano inferiori rispetto alla v9
    Ultima modifica di moby90; 12-04-13 alle 16:38

Pagina 295 di 341 primaprima ... 195245285293294295296297305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy