CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 341 primaprima ... 196246286294295296297298306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2951
    Baby Droid L'avatar di ¬Ricky


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moby90
    io l'ho provata stamane, poi pero' ho dovuto rimettere il mio backup perchè dovevo andare a lezione e mi serviva il cell con tutto quello che ho sopra. Mi sembra leggermente meno veloce e fluida della v9 e qualche volta ha avuto dei piccoli rallentamenti; ho notato invece con grande piacere che il comparto audio è migliorato nettamente! Ho notato delle cose che non so se siano volute o meno (premetto che avevo impostato il tema ics/jb e ho riavviato): 1) le icone del power widget se attive hanno una barretta verde sotto, a mio avviso non si intonano col tema ics/jb (nella v9 con la patch quelle icone sono esteticamente migliori); 2) anche il playstore ha delle barre verdi (stesso discorso di prima); 3) sempre il playstore dopo un po' di utilizzo della rom mi diceva connessione assente mentre col browser navigavo senza problemi; 4) s2e resta bloccato su checking root ma il popup per concedergli i permessi non si apriva e dopo un pò mi dava errore "root e/o busybox non presente". Non credo di aver sbagliato ad installare perchè ho fatto tutti i wipe (anche quelli dopo l'installazione), però magari può essere che si è installato male a me; attendo altri feedback

    edit: dimenticavo di dire che i tempi di avvio da telefono spento (schermata nera con la scritta android per intederci) mi sembrano inferiori rispetto alla v9

    Mi permetto di rispondere ad alcuni punti che hai esposto, visto che utilizzo questa rom (e le rom di autoradio) da un pò.

    1) L'icona a stanghetta di attivazione di un elemento del power widget è modificabile nel colore, anzi è anche eliminabile, in "New Experience Parts".
    2) Il playstore nuovo ha questi colori, c'è poco da fare, immagino che per renderlo blu andrebbe editato l'apk, non so se sia possibile o meno, non sono un cuoco. Inoltre, se selezioni musica il tema è arancione e per libri è blu.
    3) Ho notato anche io qualche problemuccio del wi-fi, ma nulla che non si risolvesse con una riconnessione.
    4) Busybox è presente, up to date e fa il suo dovere. Probabilmente è un problema di misflashing tuo

    La JB SE è una ROM fenomenale, come autoradio ci ha abituato. Forse è un attimino più scattosa della 9 a parità di
    app installate (anche se come punteggio di benchmarking è identica anzi superiore) ma l'incredibile miglioramento del comparto audio basta di suo per convincere al flash :3

    EDIT: Chiedo scusa, ero da cell e non avevo notato che stavate parlando della 9.5 e non della Jelly Bean Special Edition. Comunque i primi 2 punti sono perfettamente applicabili anche alla 9.5 :3 Compreso il miglioramento del comparto audio, che avrà realizzato in maniera similare. Per quanto riguarda Busybox ed il Wi-Fi non saprei dirvi, non avendola provata (e vistyo che mi trovo benissimo con la JB SE non credo lo farò)

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ¬Ricky; 12-04-13 alle 18:22

  2.  
  3. #2952
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ¬Ricky Visualizza il messaggio
    Mi permetto di rispondere ad alcuni punti che hai esposto, visto che utilizzo questa rom (e le rom di autoradio) da un pò.

    1) L'icona a stanghetta di attivazione di un elemento del power widget è modificabile nel colore, anzi è anche eliminabile, in "New Experience Parts".
    2) Il playstore nuovo ha questi colori, c'è poco da fare, immagino che per renderlo blu andrebbe editato l'apk, non so se sia possibile o meno, non sono un cuoco. Inoltre, se selezioni musica il tema è arancione e per libri è blu.
    3) Ho notato anche io qualche problemuccio del wi-fi, ma nulla che non si risolvesse con una riconnessione.
    4) Busybox è presente, up to date e fa il suo dovere. Probabilmente è un problema di misflashing tuo

    La JB SE è una ROM fenomenale, come autoradio ci ha abituato. Forse è un attimino più scattosa della 9 a parità di
    app installate (anche se come punteggio di benchmarking è identica anzi superiore) ma l'incredibile miglioramento del comparto audio basta di suo per convincere al flash :3

    EDIT: Chiedo scusa, ero da cell e non avevo notato che stavate parlando della 9.5 e non della Jelly Bean Special Edition. Comunque i primi 2 punti sono perfettamente applicabili anche alla 9.5 :3 Compreso il miglioramento del comparto audio, che avrà realizzato in maniera similare. Per quanto riguarda Busybox ed il Wi-Fi non saprei dirvi, non avendola provata (e vistyo che mi trovo benissimo con la JB SE non credo lo farò)

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Ah ottimo, grazie per avermi dato le delucidazioni sui primi due punti avendola provata per poco mi erano sfuggite le nuove opzioni aspetto feedback da più utenti e da autoradio stesso e poi mi armo di santa pazienza (e di appextractor xD) e flasho e reinstallo tutto

  4. #2953
    Androidiano L'avatar di toretto1276


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io invece ho flashato la new experience jelly bean special edition disponibile sempre su xda e dalle prime impressioni la vedo ottima cone la versione 9 di questo trehad!

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  5. #2954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    ho flashato la ROM nel mio cellulare.
    Ogni volta che cerco di scaricare qualcosa mi spunta il seguente messaggio:
    Interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Store Riprova.
    Qualche consiglio su come risolvere il problema?
    Grazie

  6. #2955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi sul mio next ho la versione 9,ma vorrei sapere le differenze tra la 9, la JB SE, e la 9.5 a parte il reparto audio che a me mi va bene così.


    Inviato dal mio GT-S5570

  7. #2956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Passopisciaro, Sicilia
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Sony Xperia L

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo su questo forum ma uno smanettone di android. Comunque ho provato questa modding ed è molto ottima, apparte qualche bug che mi capita spesso, uno dei problemi che mi capita spesso è dopo aver passato dal collegamento wifi al pacchetto dati, la ricezione ed invio di sms e chiamate e internet si congelano, costringendomi a riavviare il device, oppure un'altro problema è nella sezione impostazioni-->new experience parts--> Sistema, le statistiche anonime e la notifica aggiornamenti fanno crasch con il messaggio "Termina"

  8. #2957
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripeto sara il 3 commento e dico spettacolare solo che questa rom è assatanata di batteria èèè.... da migliorare
    per il resto perfect

  9. #2958
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Una sola domanda :hai dato a un utente di un altro forum i permessi per fare il port?

    Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

  10. #2959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutti i link sono scaduti

  11. #2960
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Messa la 9.6 e ho appena finito di rimettere tutto con nandroid manager. Ho messo l'ultima versione di activo speeder e seeder e qualche settaggio ed è una scheggia. Poi l'audio è eccezionale!

    Inviato dal mio GT-S5570 CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2

Pagina 296 di 341 primaprima ... 196246286294295296297298306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy