CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 341 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TorpedoRex

LocalitÓ
    Teate
    Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il link per ICS Pattern non funziona pi¨....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi spero di ricevere una risposta da autoradio78 o da altre persone che possano aiutarmi.

nelle nuove versioni su xda mancano le impostazioni di sintesi vocale.
    io ho sempre usato app come Vlingo per dettare messaggi ed altro (molto pi¨ precisa e rispetta punteggiature e virgole) e loquendoTTS come voce del navigatore perchŔ Ŕ molto meno robotizzata come voce.
    adesso mi Ŕ impossibile usare queste app perchŔ nel men¨ impostazioni mancano proprio le voci di scelta sintesi vocale, limitandosi solo a lingua e tastiera e non so come poter risolvere. come mai questa scelta? com'Ŕ possibile rimediare?
    grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

nessuno risponde????

Baby Droid

LocalitÓ
    Trento
    Smartphone
    GT-5570S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l'ho appena installata. Ehm devo dire come primo impatto sono rimasto deluso.
    Manca la personalizzazione della barra di stato, non si possono ne aggiungere e ne spostare tra di loro i vari widget nella barra.
    Inoltre la parte inferiore dove alloggiano browser, applicazioni, telefono e talk, Ŕ fissa. CioŔ non la si pu˛ far scorrere come nella v.6 per esempio (a cui torner˛ subito).
    Per me queste prime mancanze mi hanno fatto tornare subito indietro.
    Resto fedele alla v.6

Le v.7 e 8 purtroppo non le ho provate.Qualcuno le ha?
    GRazie

stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

C'Ŕ su xda

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie a tutti ed ad autoradio78 per la risposta

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 82aquila Visualizza il messaggio
    ragazzi spero di ricevere una risposta da autoradio78 o da altre persone che possano aiutarmi.

nelle nuove versioni su xda mancano le impostazioni di sintesi vocale.
    io ho sempre usato app come Vlingo per dettare messaggi ed altro (molto pi¨ precisa e rispetta punteggiature e virgole) e loquendoTTS come voce del navigatore perchŔ Ŕ molto meno robotizzata come voce.
    adesso mi Ŕ impossibile usare queste app perchŔ nel men¨ impostazioni mancano proprio le voci di scelta sintesi vocale, limitandosi solo a lingua e tastiera e non so come poter risolvere. come mai questa scelta? com'Ŕ possibile rimediare?
    grazie in anticipo

Ciao 82aquila, ache io uso molo le impostazioni di sintesi e dettatura vocale e la loro mancanza Ŕ un problema, io ho parzialmemnte risolto in questo modo : per la sintesi vocale, estrai i file PicoTTS.apk e TTSservice.apk da un'altra rom e copiali in /system/app utilizzando root explorer o un altro file manager con permessi di root (devi abilitare il R/W sulla cartella system/app per poter inserire i pacchetti) e imposta i permessi rw- r-- r-- per entrambi e riavvia, in questo modo almeno PicoTTS funziona, per la dettatura vocale scaricando dal play store ricerca vocale google poi puoi dettare a voce...Ŕ una soluzione parziale perchŔ mancando proprio le impostazioni non si puo personalizzare niente, ma almeno le funzioni base le recuperi...

Androidiano L'avatar di riccardi

LocalitÓ
    Tuscany
    Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 92 volte in 54 Posts
    Predefinito

AUTORADIOOOO, perchŔ ci hai abbandonato? hai preferito la vetrina mondiale di XDA a questo piccolo ricettacolo di Nextiani imbranati e non leggenti il primo e secondo post!
    Master, non potremo pi¨ riaverti tra noi comuni utilizzatori del macinino S5570?
    dobbiamo sbattezzarci con l'impervio inglese di XDA per aggiornare con le versioni post 9.0 della tua ROM?
    o ci stai preparando alla 10.0 per salutarci degnamente?
    aspettiamo rispettosamente fiduciosi un tuo cenno di risposta...
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'Ŕ
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

10. Il seguente Utente ha ringraziato riccardi per il post:

toretto1276 (30-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredsun Visualizza il messaggio
    Ciao 82aquila, ache io uso molo le impostazioni di sintesi e dettatura vocale e la loro mancanza Ŕ un problema, io ho parzialmemnte risolto in questo modo : per la sintesi vocale, estrai i file PicoTTS.apk e TTSservice.apk da un'altra rom e copiali in /system/app utilizzando root explorer o un altro file manager con permessi di root (devi abilitare il R/W sulla cartella system/app per poter inserire i pacchetti) e imposta i permessi rw- r-- r-- per entrambi e riavvia, in questo modo almeno PicoTTS funziona, per la dettatura vocale scaricando dal play store ricerca vocale google poi puoi dettare a voce...Ŕ una soluzione parziale perchŔ mancando proprio le impostazioni non si puo personalizzare niente, ma almeno le funzioni base le recuperi...

avevo giÓ fatto ma la ricerca vocale google Ŕ stroppo scarsa... quando detti punto, virgola, punto interrogativo o altro te li scrive a lettera e ci˛ rende inutile utilizzarla.
    bisognerebbe capire se c'Ŕ un modo per poter aggiungere le impostazioni, ma questo pu˛ dirlo solo autoradio78.
    il fatto Ŕ che ha deciso di non rispondere proprio e non si capisce perchŔ abbia tolto queste impostazioni.

mi sa che cambio ROM solo per questo

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 82aquila Visualizza il messaggio
    avevo giÓ fatto ma la ricerca vocale google Ŕ stroppo scarsa... quando detti punto, virgola, punto interrogativo o altro te li scrive a lettera e ci˛ rende inutile utilizzarla.
    bisognerebbe capire se c'Ŕ un modo per poter aggiungere le impostazioni, ma questo pu˛ dirlo solo autoradio78.
    il fatto Ŕ che ha deciso di non rispondere proprio e non si capisce perchŔ abbia tolto queste impostazioni.

mi sa che cambio ROM solo per questo
    ...eh io ho provato a sostituire il file Settings.apk e SettingProvider.apk con quelli della v8, che aveva le impostazioni vocali, ma crasha cliccandoci sopra quindi niente da fare...nel caso puoi rimettere la v8 o passare ad una Cyano 10.1 anche se Ŕ un po piu lenta come prestazioni...

Pagina 298 di 341 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio