CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 341 primaprima ... 200250290298299300301302310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    adesso autoradio fa pure opera di beneficenza, da pure consigli di vita e noi lo ringraziamo pure...

    mahhh, senza parole davvero...
    io abbandono per sempre questa rom!!
    Ultima modifica di 82aquila; 03-05-13 alle 14:13

  2.  
  3. #2992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma non capisco quale sia il problema... autoradio ha messo a disposizione a mio parere la migliore ROM per il nostro telefono, migliore anni luce del firmware originale fornito da samsung!
    Per un attimo mettetevi al suo posto, dopo aver fatto questo ottimo lavoro e collaborato con chi ha provato per primo la rom e per risolvere problemi o chiarire dubbi e dopo anni continua a trovare domande di chi non ha voglia di leggere le risposte che già sono presenti su questo forum...
    farebbe passare la voglia a chiunque di continuare a metterci a disposizione nuove versioni.

    prima di criticarlo pensate a quanto ha fatto più lui per noi gratis rispetto alla samsung alla quale abbiamo pagato il telefono!

    Quote Originariamente inviato da 82aquila Visualizza il messaggio
    adesso autoradio fa pure opera di beneficenza, da pure consigli di vita e noi lo ringraziamo pure...

    mahhh, senza parole davvero...
    io abbandono per sempre questa rom!!

  4. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Luchigno90 per il post:

    autoradio78 (03-05-13),dedeswim (03-05-13),DrunkenMaster (03-05-13),lordz (03-05-13),millo1978 (05-05-13),MrFrancesco961 (03-05-13)

  5. #2993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Autoradio è uno dei migliori dev Android italiani.. Ed è bene che venga rispettato.

  6. #2994
    Androidiano VIP L'avatar di Jeeko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 492 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Autoradio è uno dei migliori dev Android italiani.. Ed è bene che venga rispettato.
    Non esageriamo... e quelli che compilano i kernel da 0?? (autoradio non me ne volere, comunque sei bravissimo anche tu )
    autoradio è un buon cooker e sa sempre cosa fare per rendere questo telefono un vero gioiellino
    Ultima modifica di Jeeko; 04-05-13 alle 19:13

    Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin

    Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)

  7. #2995
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchigno90 Visualizza il messaggio
    Ma non capisco quale sia il problema... autoradio ha messo a disposizione a mio parere la migliore ROM per il nostro telefono, migliore anni luce del firmware originale fornito da samsung!
    Per un attimo mettetevi al suo posto, dopo aver fatto questo ottimo lavoro e collaborato con chi ha provato per primo la rom e per risolvere problemi o chiarire dubbi e dopo anni continua a trovare domande di chi non ha voglia di leggere le risposte che già sono presenti su questo forum...
    farebbe passare la voglia a chiunque di continuare a metterci a disposizione nuove versioni.

    prima di criticarlo pensate a quanto ha fatto più lui per noi gratis rispetto alla samsung alla quale abbiamo pagato il telefono!
    ci sono 200 pagine di post, allora leggile tutte e vedi quale domanda ho posto io ad autoradio in merito al mio problema e vedi se riesci a trovare una domanda simile alla mia... io non l'ho trovata e non ho ricevuto nessuna risposta, anzi..

    e poi sento dire metto questa rom anche qui, non fate domande, è un consiglio di vita.... ma va dai, non scherziamo.

    già tolta la rom, ce ne sono a centinaia!

  8. #2996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Messaggio per 82aquila:
    Secondo me ,hai fatto benissimo a togliere la rom di Autoradio78, anzi faresti meglio anche a toglierti dal forum...ma non importa farcelo sapere ,perchè penso che alla maggior parte delle persone non importa di quello che decidi di fare...Siamo in un paese democratico ed ognuno e' libero di fare cio che si sente di fare , ma se una cosa non ti piace , non farne parte .

    Android , come ben sai e' open source , e quindi qualsiasi cosa venga implementato per migliorarlo o personalizzarlo , e' fatto da persone che ci mettono l'anima e la passione , e non solo , decidono di condividerlo con tutti e soprattutto senza guadagnarci niente ...e di questi tempi non è poco.

    Autoradio78 e' stato chiaro : vabbene usare la mia rom , ma almeno se vi interessa qualcosa , datevi da fare anche voi !

    Per quanto riguarda i suoi consigli di vita , ti posso dire che i consigli si accettano tutti ,dipende solo da noi stessi come farne uso...

    Mi dispiace criticarti , ma per primo sei stato ingiusto con una persona che si impegna per gli altri , e a me le cose ingiuste non piacciono.

    A questo punto se ti vuoi togliere dal forum, sei libero di farlo...basta che non ce lo fai sapere,magari non commentando o non scrivendo più niente ....
    e non preoccuparti che della tua assenza ,non se ne accorgerà nessuno...

    Se hai bisogno di contattarmi,ti prego di non occupare il forum con cose inutili , dato che le pagine aumentano e per noi sarebbe più faticoso andare a cercare le soluzioni ai nostri problemi con la rom.

    Ti saluto , claudroid74.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato claudroid74 per il post:

    autoradio78 (04-05-13),millo1978 (05-05-13)

  10. #2997
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 82aquila Visualizza il messaggio
    adesso autoradio fa pure opera di beneficenza, da pure consigli di vita e noi lo ringraziamo pure...

    mahhh, senza parole davvero...
    io abbandono per sempre questa rom!!

    Quote Originariamente inviato da 82aquila Visualizza il messaggio
    ci sono 200 pagine di post, allora leggile tutte e vedi quale domanda ho posto io ad autoradio in merito al mio problema e vedi se riesci a trovare una domanda simile alla mia... io non l'ho trovata e non ho ricevuto nessuna risposta, anzi..

    e poi sento dire metto questa rom anche qui, non fate domande, è un consiglio di vita.... ma va dai, non scherziamo.

    già tolta la rom, ce ne sono a centinaia!

    Guarda, non capisco la tua vena polemica: ti senti tirato in ballo come se avessi la coda di paglia..

    Penso che sia umano perdere l'entusiasmo quando su 300 pagine di topic, 250 riguardano domande che avrebbero trovato una banale soluzione con un'altrettanto banale lettura del secondo post che accompagna passo passo l'utente alle prime armi esemplificando le operazioni preliminare da effettuare e segnalando i bug e i problemi noti!

    Nella fattispecie del tuo caso personale...magari non avrai trovato risposta alle tue domande..anche se fosse che senso ha prendersela? Mica qui si è pagati..tutti abbiamo una vita e magari i tuoi post sono poi passati in "cavalleria"...

    Non c'è bisogno di fare un dramma..basta attendere pazientemente l'intervento dell'autore della rom..se non dovesse arrivare basterebbe attendere l'intervento di qualche altro utente. questo è il senso di un foro.

    Infine per quanto concerne i "consigli di vita": se ragioni nei termini che tutti abbiamo evinto...ti servono..e non pochi..

    Ti invito ad essere più maturo ed ad evitare lagne del tipo: "lascio il foro per sempre"...non faresti altro che stimolare la mia vena da consigliere e costringermi a ricordarti che siamo tutti utile e nessuno è indispensabile..

    Detto questo..credo che stanotte dormirò lo stesso pur sapendo che te non sei più sul foro e che non usi la mia rom..

    Saluti




    Quote Originariamente inviato da Jeeko Visualizza il messaggio
    Non esageriamo... e quelli che compilano i kernel da 0?? (autoradio non me ne volere, comunque sei bravissimo anche tu )
    comunque autoradio è un buon cooker e sa sempre cosa fare per rendere questo telefono un vero gioiellino

    Infatti io non mi sono mai definito uno sviluppatore...ho sempre detto di essere un semplice cuoco..

    Se noti non ho mai antemposto la sigla [DEV] ai titoli delle mie rom..ne qui, ne su xda
    Ultima modifica di autoradio78; 04-05-13 alle 11:16

  11. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    millo1978 (04-05-13)

  12. #2998
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Guarda, non capisco la tua vena polemica: ti senti tirato in ballo come se avessi la coda di paglia..

    Penso che sia umano perdere l'entusiasmo quando su 300 pagine di topic, 250 riguardano domande che avrebbero trovato una banale soluzione con un'altrettanto banale lettura del secondo post che accompagna passo passo l'utente alle prime armi esemplificando le operazioni preliminare da effettuare e segnalando i bug e i problemi noti!

    Nella fattispecie del tuo caso personale...magari non avrai trovato risposta alle tue domande..anche se fosse che senso ha prendersela? Mica qui si è pagati..tutti abbiamo una vita e magari i tuoi post sono poi passati in "cavalleria"...

    Non c'è bisogno di fare un dramma..basta attendere pazientemente l'intervento dell'autore della rom..se non dovesse arrivare basterebbe attendere l'intervento di qualche altro utente. questo è il senso di un foro.

    Infine per quanto concerne i "consigli di vita": se ragioni nei termini che tutti abbiamo evinto...ti servono..e non pochi..

    Ti invito ad essere più maturo ed ad evitare lagne del tipo: "lascio il foro per sempre"...non faresti altro che stimolare la mia vena da consigliere e costringermi a ricordarti che siamo tutti utile e nessuno è indispensabile..

    Detto questo..credo che stanotte dormirò lo stesso pur sapendo che te non sei più sul foro e che non usi la mia rom..

    Saluti







    Infatti io non mi sono mai definito uno sviluppatore...ho sempre detto di essere un semplice cuoco..

    Se noti non ho mai antemposto la sigla [DEV] ai titoli delle mie rom..ne qui, ne su xda
    Autoradio fregatene e ti mando i miei saluti ciao vecchio amico purtroppo avendo il note adesso nn seguo piú tanto tanto il enxt peró mio padre ha la tua rom la 9.0 mi sembra e va alla grande ciao mitico chi lo sa magari un giorno ci ritroviamo nell altra sezione con il note o con l s4 xD xD ciao e auguri

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato totillo per il post:

    autoradio78 (04-05-13)

  14. #2999
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Calmiamoci signori


    Ognuno ha la sua opnione , però non è che dobbiamo arrabbiarci perchè magari una persona non risponde alla nostra domanda. Vi cito un attimino il regolamento:

    Il forum non è un centro assistenza per Android.
    Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
    Tornate in topic , e complimenti ad autoradio che migliora sempre le sue rom e le tiene aggiornate dopo tanto tempo


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato astrone per il post:

    autoradio78 (05-05-13),millo1978 (04-05-13)

  16. #3000
    Androidiano VIP L'avatar di Jeeko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 492 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Infatti io non mi sono mai definito uno sviluppatore...ho sempre detto di essere un semplice cuoco..

    Se noti non ho mai antemposto la sigla [DEV] ai titoli delle mie rom..ne qui, ne su xda
    Certo
    il mio post era di risposta a lordz che ti definiva come tale.....
    comunque non si sa mai, nulla ti vieta di aspirare al ruolo di DEV

    Buona continuazione

    P.S. La 9.8 è A-W-E-S-O-M-E, complimenti

    Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin

    Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Jeeko per il post:

    autoradio78 (05-05-13)

Pagina 300 di 341 primaprima ... 200250290298299300301302310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy