CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 341 primaprima ... 204254294302303304305306314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche da parte mia complimenti ad Autoradio per questa rom, l'ultima versione, in particolare è decisamente la migliore come reattività, e praticamente perfetta dal punto di vista grafico. Se non ho ancora cambiato telefono è solo merito tuo

    Una domanda, non mi funziona il controllo luminosità sulla statusbar, ho provato a riflashare la statusbar senza controllo luminosità e poi quella con il controllo ma ancora nulla. Trascino lo slider ma appana lascio ritorna alla posizione di partenza. Se invece regolo la luminosità dal menu tutto ok.
    A meno che non succeda ad altri penso di avere inavvertitamente modificato qualcosa io..
    Qualcuno ha idee su come sistemare?

  2.  
  3. #3032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ravem Visualizza il messaggio
    Anche da parte mia complimenti ad Autoradio per questa rom, l'ultima versione, in particolare è decisamente la migliore come reattività, e praticamente perfetta dal punto di vista grafico. Se non ho ancora cambiato telefono è solo merito tuo

    Una domanda, non mi funziona il controllo luminosità sulla statusbar, ho provato a riflashare la statusbar senza controllo luminosità e poi quella con il controllo ma ancora nulla. Trascino lo slider ma appana lascio ritorna alla posizione di partenza. Se invece regolo la luminosità dal menu tutto ok.
    A meno che non succeda ad altri penso di avere inavvertitamente modificato qualcosa io..
    Qualcuno ha idee su come sistemare?
    E' successo anche a me, a volte dopo un riavvio funziona...poi dopo un po di tempo il problema si ripresenta e riavviando si risolve di nuovo per un periodo...almeno sul mio dispositivo succede cosi...mi succedeva anche sulla v 8.0 ma piu raramente...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andredsun per il post:

    autoradio78 (11-05-13),ravem (09-05-13)

  5. #3033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andredsun Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me, a volte dopo un riavvio funziona...poi dopo un po di tempo il problema si ripresenta e riavviando si risolve di nuovo per un periodo...almeno sul mio dispositivo succede cosi...mi succedeva anche sulla v 8.0 ma piu raramente...
    Ah ok A me sulla 8 andava perfettamente, grazie cmq.
    Aspetto a vedere se altri hanno idee...
    ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ravem per il post:

    andredsun (09-05-13)

  7. #3034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come non detto, flashato la statusbar senza controllo ma nemmeno da menu riesco a regolare la luminosità.
    La trovo al 70% circa, se la abbasso cala, ma appena il telefono va in lock e lo riattivo la ritrovo alta come prima.
    Non so se mi sono spiegato

  8. #3035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Su quale versione ? a me questo è capitato sulla Jelly Bean Special Edition, ma poi ho rifleshato la rom e la statusbar con orologio centrale, senza controllo lumnosita e ora va bene....

  9. #3036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andredsun Visualizza il messaggio
    Su quale versione ? a me questo è capitato sulla Jelly Bean Special Edition, ma poi ho rifleshato la rom e la statusbar con orologio centrale, senza controllo lumnosita e ora va bene....
    Riflashato la statusbar e adesso va tutto.
    Meglio così

  10. #3037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che il tema ha qualche problema: quando lo seleziono da Theme Chooser mi dice "spiacenti ma questo tema non è del tutto compatibile con la dimensione dello schermo del tuo dispositivo" e se seleziono "applica comunque" mi sparisce la barra in alto con ora, batteria, ecc... e il tema non varia!
    cosa devo fare?
    potresti anche ricaricare il link dell'ICS pattern gentilmente?
    grazie mille del tuo lavoro!!
    la room è fantastica!!
    Ultima modifica di filing86; 11-05-13 alle 18:35

  11. #3038
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filing86 Visualizza il messaggio
    Mi sa che il tema ha qualche problema: quando lo seleziono da Theme Chooser mi dice "spiacenti ma questo tema non è del tutto compatibile con la dimensione dello schermo del tuo dispositivo" e se seleziono "applica comunque" mi sparisce la barra in alto con ora, batteria, ecc... e il tema non varia!
    cosa devo fare?
    potresti anche ricaricare il link dell'ICS pattern gentilmente?
    grazie mille del tuo lavoro!!
    la room è fantastica!!

    Per il tema è normalissimo..sono pochi che dichiarano la compatibilità con device che hanno uno schermo ldpi...basta applicarlo comunque: funzionerà perfettamente..

    Per la statusbar..evidentemente usi la patch del center clock...leggete sti benedetti primi post diamine!

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Bug e problemi noti
    -----------------------


    Come sapete dopo lunghi sforzi sono riuscito a portare il power widget sotto al pulsante impostazioni, cancella notifiche ecc ecc...tuttavia tale forzatura presenta due soli piccoli problemi:

    1. Quando dalle impostazioni Tablet si seleziona "barra di stato in basso"..questa appunto va in basso ma il power widget, l'orologio e il tasto impostazioni rimangono su;
    2. Quando si vuole nascondere l'indicatore del power widget è necessario attivare e disattivare lo stesso per notare l'effetto.
    3. A causa del center clock, al riavvio del terminale la satusbar appare nera: poco male..basta aprire l'emulatore di terminale (che fornisce una notifica in statusbar e puf...la statusbar riappare
    Non chiedete il link dell'ics pattern..se volete una rom holo full themed..orientatevi sulla special edition

  12. #3039
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filing86 Visualizza il messaggio
    Mi sa che il tema ha qualche problema: quando lo seleziono da Theme Chooser mi dice "spiacenti ma questo tema non è del tutto compatibile con la dimensione dello schermo del tuo dispositivo" e se seleziono "applica comunque" mi sparisce la barra in alto con ora, batteria, ecc... e il tema non varia!
    cosa devo fare?
    potresti anche ricaricare il link dell'ICS pattern gentilmente?
    grazie mille del tuo lavoro!!
    la room è fantastica!!
    Prova a riavviare dopo aver applicato il tema, ne ho provati tanti e non ho riscontrato mai errori.

    @autoradio: in base alle tue conoscenze se uso rom toolbox per cambiare le icone della statusbar (nello specifico mettere l'icona della batteria "cerchio+percentuale" ) dovrei riscontrare problemi? In passato provai con uot kitchen ma il risultato fu il bootloop (pur seguendo alla lettera la guida) xD

    Inviato dal mio GT-S5570 CyanogenMod 7.2 con Tapatalk 2

  13. #3040
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moby90 Visualizza il messaggio
    Prova a riavviare dopo aver applicato il tema, ne ho provati tanti e non ho riscontrato mai errori.

    @autoradio: in base alle tue conoscenze se uso rom toolbox per cambiare le icone della statusbar (nello specifico mettere l'icona della batteria "cerchio+percentuale" ) dovrei riscontrare problemi? In passato provai con uot kitchen ma il risultato fu il bootloop (pur seguendo alla lettera la guida) xD

    Inviato dal mio GT-S5570 CyanogenMod 7.2 con Tapatalk 2

    Ciao, purtroppo non ne ho idea..mai provato il programma da te citato..

    Ti conviene fare un bel nandroid backup e poi provare

  14. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    moby90 (12-05-13)

Pagina 304 di 341 primaprima ... 204254294302303304305306314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy