CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 341 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mirror non funziona! Per favore puoi ripristinarlo?

  2.  
  3. #3092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Next, HTC Desire z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!
    Ho alcuni dubbi, forse molto stupidi, ma da dover chiedere.
    Prima cosa voglio fare i miei ringraziamenti a autoradio78 perchè tempo fa ha ribaltato il mio piccolo Next con la New Experience V4 ridandogli la dignità di uno smartphone.
    I dubbi sono sulle differenze tra le due ROM, la New Experience V9.9 e la New Experience Jelly Bean Special Edition.
    Il link per scaricare la V9 alla prima pagina non funziona e quindi ho cercato in giro trovando la Special Edition sul forum XDA.
    Inoltre ho visto che ci sono due versioni di Special Edition su XDA, la ODEXED e la DEODEXED.
    Che differenze ci stanno? Scusate l'ignoranza!
    Grazie a voi!
    Giovanni

  4. #3093
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni86ct Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Ho alcuni dubbi, forse molto stupidi, ma da dover chiedere.
    Prima cosa voglio fare i miei ringraziamenti a autoradio78 perchè tempo fa ha ribaltato il mio piccolo Next con la New Experience V4 ridandogli la dignità di uno smartphone.
    I dubbi sono sulle differenze tra le due ROM, la New Experience V9.9 e la New Experience Jelly Bean Special Edition.
    Il link per scaricare la V9 alla prima pagina non funziona e quindi ho cercato in giro trovando la Special Edition sul forum XDA.
    Inoltre ho visto che ci sono due versioni di Special Edition su XDA, la ODEXED e la DEODEXED.
    Che differenze ci stanno? Scusate l'ignoranza!
    Grazie a voi!
    Giovanni
    la versione odexed ti fa risparmiare un sacco di spazio sulla memoria del telefono, per dirti a me stanno occupati solo 19mb (parlo delle app preinstallate, anche se ne ho eliminata qualcuna, non quelle che poi metterai tu), cmq la differenza tra la 9.9 e la special edition è che la special edition è temata in stile jb di sistema, invece la 9.9 no, ha il theme chooser e quindi si possono usare diversi, dipende dai tuoi gusti insomma...ps: c'è il topic anche qui su androidiani della special edition cmq

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    gianni86ct (07-06-13)

  6. #3094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Next, HTC Desire z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    la versione odexed ti fa risparmiare un sacco di spazio sulla memoria del telefono, per dirti a me stanno occupati solo 19mb (parlo delle app preinstallate, anche se ne ho eliminata qualcuna, non quelle che poi metterai tu), cmq la differenza tra la 9.9 e la special edition è che la special edition è temata in stile jb di sistema, invece la 9.9 no, ha il theme chooser e quindi si possono usare diversi, dipende dai tuoi gusti insomma...ps: c'è il topic anche qui su androidiani della special edition cmq
    Ti ringrazio! Semplicissimo
    Mi sa che scaricherò allora la Special Edition!
    Andrò alla ricerca del topic androidiano così ci capisco meglio le mosse da fare.
    Ti ringrazio mille per la semplicità e la velocità.
    Giovanni :-)

    Edit:
    Sul Topic della ROM della Special Edition c'è scritto tutto quello che ho chiesto qui...
    Scusate per le domande stupide, infatti.
    Ciao!
    Ultima modifica di gianni86ct; 07-06-13 alle 23:59

  7. #3095
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    È ormai un mese che testo questa rom.. E colgo l'occasione per dire grazie al suo sviluppatore.. Al dì là di banali fc dovuti più che altro alla sopravvalutazione che ho del mio device ultimamente accuso un consumo di batteria sempre più crescente (nemmeno mezza giornata) ..ho ricalibrato e chiuso le app che vanno background ma niente.. Il mio next "ciuccia" sempre dì più... Qualcuno ha il mio stesso problema?? Esiste una qualche soluzione?? i collegamenti sulla home e i widget possono avere responsabilità?
    Grazie a quanti vorranno rispondermi

    P.s. Non credo minimamente a quelle app spazzatura che promettono di aumentare la durata della batteria.. Se ne esiste una SERIA potete anche segnalarmela!! ;-)


    Inviato dal mio GT-S5570 CM7.2 ODEXED by autoradio78 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

  8. #3096
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    I widget ciucciano un sacco di batteria, riducili al minimo indispensabile

  9. #3097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Passopisciaro, Sicilia
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Sony Xperia L

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sok91 Visualizza il messaggio
    ragazzi non funziona il link del download della rom--- per caso è stata uppata anche su altri host?
    ODEXED v 9.9.1 ---> https://docs.google.com/file/d/0BzmI...pIQTJpWjQ/edit

  10. #3098
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    @autoradio:
    innanzitutto vorrei farti i miei complimenti per la tua grandissima rom per il next, e poi vorrei chiederti una cosa: se farai una nuova versione della rom, potreste includere per favore il texttospeech (se non ricordo male dovrebbe essere picotts.apk, poi se servono librerie e altri file per framework e robe varie, lo saprai meglio tu di me) o almeno dirmi come inserirlo nella rom attuale? questo perché alcune app si bloccano presumibilmente a causa di ciò... dico questo perché nel logcat leggo un errore che riguarda la mancata intercettazione dell'azione android.speech.tts.engine.CHECK_TTS_DATA, se non ricordo male... grazie in anticipo

  11. #3099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ahimè i problemi con la statusbar con controllo della luminosità persistono anche sulla 9.9.1.
    Dopo un po' inizia a non funzionare più.
    Anche modificando la luminosità dal menu impostazioni appena il telefono va in lock l'impostazione salta.
    Dopo riavvio reinizia a funzionare per un po'.
    Non serve a nulla reinstare la statusbar, ho anche provato a reinstallare la rom, niente da fare.
    Peccato, per il resto la rom va divinamente.

  12. #3100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=autoradio78;1537540][B][SIZE="4"][COLOR="Red"][CENTER]About New Experience Jelly Bean Special Edition:
    Partizione della sdcard
    ------------------------------


    1. Recarsi in ricovery;
    2. Fare "wipe data/factory reset" e "wipe cache partition";
    3. Fare "advanced" e "wipe dalvik cache";
    4. Fare di nuovo "advanced" e poi "Partition SD Card"
    5. Scegliere il formato ext4 e assegnare 512 mb come dimensioni per la partizione ext e 0 (zero) alla partizione di swap;
    6. Tornare indietro (col tasto back fisico o touch) e rifare tutti wipe ("wipe data/factory reset", "wipe cache partition" e wipe dalvik cache")




    Flash della ROM
    -----------------------


    A questo punto, dopo aver partizionato, possiamo procedere nel flash della rom.

    1. Recarsi in recovery;
    2. Fare tutti wipe ("wipe data/factory reset", "wipe cache partition" e wipe dalvik cache");
    3. Fare "install zip from sd card" e poi su "choose zip from sd card";
    4. Selezionare la mia rom e attendere che la procedura di flash sia conclusa;
    5. A flash terminato NON vanno rifatti i wipe e basterà solo fare: "reboot system now";
    6. Il primo boot potrebbe essere più lungo del solito, tutto normale.


    non ho capito una cosa..se faccio tutti i wipe non posso avere nel telefono la rom perchè si cancella in automatico! come devo fare? io sono arrivato alla partizione della scheda e ho eseguito tutto alla lettera..sono fermo al punto in cui dovrei installare la rom..vi prego aiutatemi..ho il cell spento e mi serve :/

Pagina 310 di 341 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy