CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 341 primaprima ... 214264304312313314315316324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sul mio Next ora ho android 4.2.2... per installare la New experience devo per forza fare il downgrade o posso flasharla senza problemi dopo aver fatto tutti i wipe? Grazie mille per l'aiuto!

  2.  
  3. #3132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serandroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sul mio Next ora ho android 4.2.2... per installare la New experience devo per forza fare il downgrade o posso flasharla senza problemi dopo aver fatto tutti i wipe? Grazie mille per l'aiuto!
    il downgrade è consigliato al fine di evitare bug dovuti al conflitto tra baseband e rom (partendo da quello consigliato non si hanno) io la prima volta non lo feci e andò tutto bene ugualmente...ma insomma non costa niente perderci 5min con odin oltretutto vieni da jellybean chè è tutto un altro ramo rispetto a gingerbread quindi meglio un flash pulitissimo al fine di evitare problemi....insomma io ti consiglio di farlo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    serandroid (13-07-13)

  5. #3133
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serandroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sul mio Next ora ho android 4.2.2... per installare la New experience devo per forza fare il downgrade o posso flasharla senza problemi dopo aver fatto tutti i wipe? Grazie mille per l'aiuto!
    La flashi semplicemente facendo TUTTI i wipe. La baseband una volta installata con odin è sempre la stessa visto che le rom (jb o gb che siano) le flashi in recovery! E oltretutto non esiste un firmware JB per il nostro device!!

  6. #3134
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Yavin IV
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho seguito la guida e installato ODEXED, Statusbar CON center clock e Stock Samsung Keyboard. Tutto ciò al fine di rendere il cell veloce e soprattutto poter spostare le app nella scheda esterna. Tuttavia ho perso:
    - la tastiera swype. Come posso riaverla?
    - non ho la memoria estesa come avevo scelto (512 mb visto che las cheda è da 2 gb)
    - la maggior parte dei comandi è in inglese. Qualcuno che ha pazienza può aiutarmi a familiarizzare con questa interfaccia e spiegarmi come ottenere queste cose?
    Non riesco a sincronizzare samsung kies con il cell per trasferire i contatti, i promemoria ecc...Che succede? Per favore aiuto perchp non riesco più a fare nulla
    Ultima modifica di Priest; 14-07-13 alle 18:40

  7. #3135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Priest Visualizza il messaggio
    ho seguito la guida e installato ODEXED, Statusbar CON center clock e Stock Samsung Keyboard. Tutto ciò al fine di rendere il cell veloce e soprattutto poter spostare le app nella scheda esterna. Tuttavia ho perso:
    - la tastiera swype. Come posso riaverla?
    - non ho la memoria estesa come avevo scelto (512 mb visto che las cheda è da 2 gb)
    - la maggior parte dei comandi è in inglese. Qualcuno che ha pazienza può aiutarmi a familiarizzare con questa interfaccia e spiegarmi come ottenere queste cose?
    Non riesco a sincronizzare samsung kies con il cell per trasferire i contatti, i promemoria ecc...Che succede? Per favore aiuto perchp non riesco più a fare nulla
    1) per lo swype cerca sul playstore una tastiera con questa funzionalità oppure, forse, se c'è ancora il file della tastiera samsung da flashare, puoi provare se lì c'è lo swype
    2) la memoria non è che ti viene così dal nulla, devi usare particolari app (autoradio consiglia s2e, io mi trovo bene collegando le app sulla partizione con link2sd)
    3)vai in impostazioni e metti la lingua italiana O.o
    4) kies funziona con le rom stock, i contatti li puoi importare dalla sim o dall'account gmail

  8. #3136
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Yavin IV
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    1) per lo swype cerca sul playstore una tastiera con questa funzionalità oppure, forse, se c'è ancora il file della tastiera samsung da flashare, puoi provare se lì c'è lo swype
    2) la memoria non è che ti viene così dal nulla, devi usare particolari app (autoradio consiglia s2e, io mi trovo bene collegando le app sulla partizione con link2sd)
    3)vai in impostazioni e metti la lingua italiana O.o
    4) kies funziona con le rom stock, i contatti li puoi importare dalla sim o dall'account gmail
    ok, ma se non uso le rom stock come faccio ad importare e salvare oltre ai contatti il promemoria e l'agenda?

  9. #3137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    per i contatti, una volta memorizzati nel telefono, puoi esportarli su sd: ti viene creato un file .vcf che li contiene, quando flashi o li cancelli per motivi vari basterà fare importa da sd (nel menù della rubrica) e lui li prende da questo file vcf

    per promemoria e agenda non conosco un metodo certo xkè non ho mai avuto bisogno, ma di sicuro li potrai sincronizzare con l'account google e qndi ad ogni nuovo flash basterà effettuare la sincronizzazione e lui li dovrebbe ripristinare

  10. #3138
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Yavin IV
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok. gentilmente mi dice come salvare l'agenda e quant'altro attraverso l'account google?

  11. #3139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    impostazioni--->account e sincronizzazione----> scegli quello di google e vedi cosa si può sincronizzare

  12. #3140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La radio funziona?


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

Pagina 314 di 341 primaprima ... 214264304312313314315316324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy