CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 341 primaprima ... 215265305313314315316317325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3141
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Yavin IV
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mai usata, bo. Ma cosa c'entra? Adesso ho reinstallato tutto da capo. C'è una funzione/tasto per escludere il 2/3g come in ginger 2.3.x? E soprattutto, perchè andando su wifi e collegandomi non riesco a navigare ne scaricare nulla?

  2.  
  3. #3142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    la funzione c'è, devi mettere il widget controllo risparmio energia, ha tante opzioni tra cui anche quella che cerchi, per il wifi non so dirti, sicuro di aver seguito tutti i passaggi alla lettera?

  4. #3143
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Yavin IV
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il wifi ci ha messo un po a funzionare, poi è andato (15 minuti???!!!!). La vera incognita resta l'agenda: l'account google risulta collegato e attivo, i parametri di sincronizzazione sono vistati, ma la mia agenda resta ancora vuota! Come mai? Adesso ho l'agenda di kies piena di impegni e vorrei trasferirla sulla nuova rom. Avevo attivo la sincronizzazione anche con il precedente ginger 2.3.6, come mai non mi vede gli appuntamenti? Nel caso dovessi trascriverli tutti a mano, come faccio in futuro a fare il backup di tutto? E un'altra cosa: l'orologio non si aggiorna se lascio ora automatica! Così mettendolo in manuale, appena si scarica la batteria resta all'ora vecchia
    Ultima modifica di Priest; 16-07-13 alle 11:18

  5. #3144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    a me l'orario ci mette un po' a prendere i valori automatici dalla rete, se proprio non te lo fa, e visto anche il problema del wifi, riflasha daccapo tutto e segui le istruzioni passo passo; capitolo agenda: ma sull'account google gli impegni ci stanno? senno grazie che non sincronizza nulla, infine dimentica kies, puoi tenerci la cosa più preziosa del mondo ma non hai modo di utilizzarla se sei su custom come ora, cmq l'unica cosa da fare è trascrivere gli appuntamenti a mano, come dici tu, sul calendario del telefono e sincronizzarlo con l'account google, in futuro dovresti essere in grado (effettuando la sincronizzazione) di recuperare gli appuntamenti

  6. #3145
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Yavin IV
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, adesso il punto è questo: sull'account google non ci sono gli impegni che mi interessano ma ce ne sono altri che non ho inserito io, ma che mi sono arrivati in posta. e' chiaro che telfeono e google non comunicavano bene...Come faccio adesso a importare gli appuntamenti salvati da kies nel file calendar.ssc? In futuro cmq si aggiorneranno?

  7. #3146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    non li puoi importare questo è il punto...kies non trovando il firmware originale samsung non ti riconosce il telefono, quindi l'unica soluzione che hai è risegnarti manualmente sul calendario gli appuntamenti e sincronizzarli con l'account google, per il futuro non so dirti metodi (xkè non ho l'esigenza in questione) ma credo che se ogni volta segni manualmente sul calendario e sincronizzi non dovresti avere problemi, magari ci sono altre app o funzionalità di programmi pc che permettono la stessa cosa

    EDIT: ovviamente l'altra soluzione è tornare alla rom stock e di conseguenza kies torna a riconoscere il telefono e non avrai più sti problemi

  8. #3147
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Yavin IV
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questo lo so. Il fatto è che dopo che ho smanettato 2 giorni per installare sta new experience e configurarlo, non sto a rimettere il gingerbread per importarmi l'agenda per poi aprirla e scrivirmi tutti gli appuntamenti a mano. Possibile che non ci sia nessuna app per aprire il file di blackup dell'agenda, un modestissimo file da 50 kb.ssc?

  9. #3148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Priest Visualizza il messaggio
    Possibile che non ci sia nessuna app per aprire il file di blackup dell'agenda, un modestissimo file da 50 kb.ssc?
    a parte che siamo offtopic, ma ti conviene di più chiedere in sezione generale del next o nella sezione applicazioni per android del forum

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    Priest (16-07-13)

  11. #3149
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Yavin IV
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, un ultima cosa. Di notte il cell so spengo, sia perchè non mi interessa, sia perchè voglio risparmiare la brevissima batteria. Ogni volta che lo riaccendo la tastiera swype dragon trail non è di default. No bene. Che scherzo è?

  12. #3150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    vai in impostazioni, lingua e tastiera e imposta come predefinita la swype, altrimenti disinstalla quella di default e così obblighi il tel a usare solo la tua...

Pagina 315 di 341 primaprima ... 215265305313314315316317325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy