CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 341 primaprima ... 218268308316317318319320328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sylkat

LocalitÓ
    Sicilia
    Smartphone
    Huawei Honor 6 L02

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

No, non ho fatto nessun backup, Ŕ la prima volta (dopo 2 anni di utilizzo) che installo una rom su questo tel. Ho installato la cwm per il root, formattato la sd x creare la partizione da 512mb e ho installato la rom in discussione. Tutto quello che avevo, tranne foto e backup di whatsapp, Ŕ stato cancellato. I primi due giorni tutto ok, stamattina i problemi con playstore, gmail, swifthkey e viber.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sylkat
    No, non ho fatto nessun backup, Ŕ la prima volta (dopo 2 anni di utilizzo) che installo una rom su questo tel. Ho installato la cwm per il root, formattato la sd x creare la partizione da 512mb e ho installato la rom in discussione. Tutto quello che avevo, tranne foto e backup di whatsapp, Ŕ stato cancellato. I primi due giorni tutto ok, stamattina i problemi con playstore, gmail, swifthkey e viber.

Se hai un account gmail ci dovrebbero esssere memorizzate tutte le applicazioni che avevi sulla rom stock,quando hai fatto il primo acceso,ti ha sicronizzato tutto e quindi Ŕ forse x quello che x 2 giorni non hai avuto problemi ....
    Il mio consiglio Ŕ di provare a riflashare tutto d'accapo seguendo i vari wipe e dopo ,quando ritieni che il telefono sia perfettamente funzionante,prima di tutto fai un bel backup con un applicazione tipo superbackup,titanium o android assistance e dopo fai un nandroid backup da recovery.....dopidiche fai una copia della sd sul pc,cosi sei in una botte di ferro per eventuali problemi..
    Se hai altre domande,chiedi pure...

Claudroid74

Baby Droid

LocalitÓ
    Ostuni
    Smartphone
    Galaxy next

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa per caso se Ŕ possibile importare i preferiti di chrome dall' account google? Con la rom che usavo prima (era la 10.1 di antibillos con jb) il browser lo faceva mentre su ginger non si pu˛? Ci ho provato anche con nextbrowser ma nulla...

Androidiano L'avatar di Redeia

Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho appena messo la tua rom...fantastica!
    avevo un'altra cyano prima di questa, ma con un launcher diverso..devo dire che questo qui Ŕ molto pi¨ carino *-*

Grazie!!^^

Baby Droid

LocalitÓ
    Ostuni
    Smartphone
    Galaxy next

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per pignoleria segnalo che, almeno nel mio caso, sta capitando abbastanza spesso che mi si impallino gli interruttori on/off delle varie funzioni wifi bt dati rotazione ecc....ed Ŕ necessario riavviare per poter accendere o spegnere una di queste funzioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vito83
    Per pignoleria segnalo che, almeno nel mio caso, sta capitando abbastanza spesso che mi si impallino gli interruttori on/off delle varie funzioni wifi bt dati rotazione ecc....ed Ŕ necessario riavviare per poter accendere o spegnere una di queste funzioni.

Devi andare in impostazioni,poi interface options,notification power widget e poi in tasti del widget e mettere "of "su mobiledata auto 2G/3G ,questo x quando riguarda i dati...x il wifi ed il bt ,questi problemi gli ho avuti con la versione precedente di questa rom,ma con questa ,va tutto bene.....
    Bravo autoradio78 !!!!!

Claudroid74

Baby Droid

LocalitÓ
    Ostuni
    Smartphone
    Galaxy next

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Forse non ho specificato bene....questo problema non riguarda ip power widget ma si presenta anche attivando le singole funzioni dai rispettivi men¨.

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vito83
    Forse non ho specificato bene....questo problema non riguarda ip power widget ma si presenta anche attivando le singole funzioni dai rispettivi men¨.

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

Sempre x quanto riguarda i dati , prova con preferenze di rete,di solito Ŕ in modalitß automatica....prova a mettere "solo GSM" , solo WCDMA o GSM/WCDMA preferita , a seconda della potenza del segnale che hai in quel momento . Di solito non Ŕ un bug della rom,ma essendoci variazioni di segnali cosi intense,quando passa da una modalitß all'altra ,stacca e riattacca i dati al fine di trovare il giusto compromesso.
    Claudroid74

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, molto bella l'ho appena installata!
    A prima vista noto che il tasto home non funziona ma devo ritornare indietro un po per volta con il tasto specifico :-(
    Chi mi aiuta ? ;-)

tmx
    tmx non Ŕ in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao autoradio!

ho messo l'ultima versione prima di partire, ottima!
    Ŕ da parecchio che uso le tue rom e devo proprio dire che Ŕ un piacere usare il tel! thanks!! ^.^

Pagina 318 di 341 primaprima ... 218268308316317318319320328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio