CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 341 primaprima ... 221271311319320321322323331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Androidiano L'avatar di umberto434


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117
    Smartphone
    LG G4/Mi5/nexus5/nexus7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille (non uso il tasto thanks perche' sono su cellulare) :-)


    Inviato dal mio Next

  2.  
  3. #3202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Passopisciaro, Sicilia
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Sony Xperia L

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io uso dodol phone e con l'ultima versione a volte mi si azzera l'app come mai? Che app mi consigliate alternativa per monitorare il traffico dati, chiamate e sms?


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  4. #3203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho provato ad installare questa rom seguendo le istruzioni e partendo da firmware di base consigliato e flashato con odin, la rom si installa ma nella barra di stato non compare l'ora ne al centro ne di lato e sotto non ci sono nemmeno i tasti telefono rubrica messaggi browser, provato a reinstallarla più volte niente. Allora ho installato la New Experience Jelly Bean Special Edition [30-08-2013] qui i tasti sotto ci sono ma l'ora nella barra di sopra niente solo quando abbasso si vede l'ora a sx. Come risolvere, grazie.

  5. #3204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoxl Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho provato ad installare questa rom seguendo le istruzioni e partendo da firmware di base consigliato e flashato con odin, la rom si installa ma nella barra di stato non compare l'ora ne al centro ne di lato e sotto non ci sono nemmeno i tasti telefono rubrica messaggi browser, provato a reinstallarla più volte niente. Allora ho installato la New Experience Jelly Bean Special Edition [30-08-2013] qui i tasti sotto ci sono ma l'ora nella barra di sopra niente solo quando abbasso si vede l'ora a sx. Come risolvere, grazie.
    nenake una pagina fa si è chiarito il problema dell'orologio per i tasti dovrebbe bastare spostarli dal drawer al desktop...

  6. #3205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono non riceve più sms dopo l'update...come devo fare ? grazie

  7. #3206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine1987 Visualizza il messaggio
    Il telefono non riceve più sms dopo l'update...come devo fare ? grazie
    ultimamente con le newexperience sto avendo questo problema: anche se il tel mi dice I WIND in realtà non prende affatto (infatti se attivo i dati nn partono mai e se provo ad inviare sms partono, stessa cosa al riceverli) si risolve riavviando...ma capita poco spesso per fortuna, penso sia successa la stessa cosa a te, altrimenti riflasha seguendo passo passo le istruzioni...di solito le rom di autoradio non fanno questi scherzi...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    Carmine1987 (22-09-13)

  9. #3207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    ultimamente con le newexperience sto avendo questo problema: anche se il tel mi dice I WIND in realtà non prende affatto (infatti se attivo i dati nn partono mai e se provo ad inviare sms partono, stessa cosa al riceverli) si risolve riavviando...ma capita poco spesso per fortuna, penso sia successa la stessa cosa a te, altrimenti riflasha seguendo passo passo le istruzioni...di solito le rom di autoradio non fanno questi scherzi...
    impostando la selezione della rete preferita in automatico sembrerebbe funzionare ora...

  10. #3208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema della trasparenza dell'ora nella barrra di stato, vi pongo un'altra domanda qualcuno di voi a installato il gioco pou, se cambio il colore delle stanze o spengo la luce non succede niente prevale sempre il bianco. Ho provato a cercare nelle imostazioni del sistema colore sfondo altro ma niente, cosa potrebbe essere.

  11. #3209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoxl Visualizza il messaggio
    Risolto il problema della trasparenza dell'ora nella barrra di stato, vi pongo un'altra domanda qualcuno di voi a installato il gioco pou, se cambio il colore delle stanze o spengo la luce non succede niente prevale sempre il bianco. Ho provato a cercare nelle imostazioni del sistema colore sfondo altro ma niente, cosa potrebbe essere.
    domanda già presentatasi 2 pagine fa, risposta uguale: per avere un interfaccia moddata si hanno spesso questi problemi nei colori, unica soluzione conviverci

  12. #3210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate non ho mai postato perchè in genere risolvo tutto con il tasto cerca.... ma ora ho un problema
    ho messo questa rom e il primo approccio è ottimo ma non riesco a mettere nellaparte bassa dello schermoi vari tasti (telefono rubrica messaggi)
    posso si aggiungerli al desktop, ma in questo modo non sono in basso sulla "barra"
    nei vari screen in prima pagina ci sono
    ho provato entrambi i temi presenti nella rom ma è uguale.
    dove sbaglio?
    grazie mille

Pagina 321 di 341 primaprima ... 221271311319320321322323331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy