CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 341 primaprima ... 231281321329330331332333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Apri il drawer, menu e modifica mi pare..... oppure tieni premuto dal drawer e trascini dove vuoi.
    Grande Gege98, ti ringrazio!
    Due ultimissime cose, poi per il resto per me va benissimo cosi questa rom...
    1) Sulla tastiera non c'è più il tasto dei comandi vocali, quello che premendo (con una connessione dati attiva) ti permetteva di dirgli cosa volevi scrivere...è possibile riaverlo?
    2) Prima di flashare la rom, ho eseguito il partizionamento della SD dandole 512MB di spazio in formato ext4 e 0 di swap...risultato? Ho 512MB in meno su SD ma sembre quei miseri 171MB di memoria interna del telefono...come posso dire al telefono che deve usare anche quei 512?

    Grazie,
    Danilo
    Ultima modifica di danilo1990; 16-01-14 alle 22:09

  2.  
  3. #3302
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo1990 Visualizza il messaggio
    Grande Gege98, ti ringrazio!
    Un'ultimissima cosa, poi per il resto per me va benissimo cosi questa rom...ho installato la tastiera (penso di averla installata) della samsung, lo zip che si trova sempre al primo post...ho notato però che non vi è più il tasto dei comandi vocali, quello che premendo (con una connessione dati attiva) ti permetteva di dirgli cosa volevi scrivere...è possibile riaverlo?
    Se non c'è l'opzione nelle impostazioni-->tastiera allora direi di no..... prova a vedere anche fra i simboli..... però se non c'è mi sa che non si può

    PS: per ringraziare dammi un Thanks
    È il tasto con il pollice in su in basso a sinistra sotto ogni post
    Ultima modifica di Gege98; 16-01-14 alle 22:11


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    danilo1990 (16-01-14)

  5. #3303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Se non c'è l'opzione nelle impostazioni-->tastiera allora direi di no..... prova a vedere anche fra i simboli..... però se non c'è mi sa che non si può

    PS: per ringraziare dammi un Thanks
    È il tasto con il pollice in su in basso a sinistra sotto ogni post
    Scusa, si vede che ho aggiornato il mio post mentre tu mi scrivevi. Volevo solo fart (farVi) un'altra domanda...riguarda il partizionamento della SD...io prima di flashare la rom , ho eseguito il partizionamento della SD dandole 512MB di spazio in formato ext4 e 0 di swap...il risultato è che ho 512MB in meno su SD ma sempre quei miseri 178MB di memoria interna del telefono...come posso dire al telefono che deve usare anche quei 512MB che gli ho riservato?

  6. #3304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo1990 Visualizza il messaggio
    2) Prima di flashare la rom, ho eseguito il partizionamento della SD dandole 512MB di spazio in formato ext4 e 0 di swap...risultato? Ho 512MB in meno su SD ma sembre quei miseri 171MB di memoria interna del telefono...come posso dire al telefono che deve usare anche quei 512?
    devi usare app particolari come link2sd (che consiglio sempre) o s2e (come consiglia autoradio)
    poi le devi settare a dovere, per s2e segui il consiglio in prima pagina di autoradio, per link2sd, al primo avvio ti trova la partizione (segui quel che dice, mi pare che devi selezionare il formato in cui l'hai creata e riavviare il telefono, ma tranqui che ti guida il tutorial ), poi per ogni app che vuoi mettere nella partizione (solo app utente bada) basta che la selezioni e fai crea collegamento mettendo la spunta su apk dex e lib così va tutto (meno dati e cache) nella partizione....Ps: con s2e puoi spostare anche dati e cache ma devi avere una sd classe 10 parecchio performante altrimenti ti crasha tutto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    danilo1990 (16-01-14)

  8. #3305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    devi usare app particolari come link2sd (che consiglio sempre) o s2e (come consiglia autoradio)
    poi le devi settare a dovere, per s2e segui il consiglio in prima pagina di autoradio, per link2sd, al primo avvio ti trova la partizione (segui quel che dice, mi pare che devi selezionare il formato in cui l'hai creata e riavviare il telefono, ma tranqui che ti guida il tutorial ), poi per ogni app che vuoi mettere nella partizione (solo app utente bada) basta che la selezioni e fai crea collegamento mettendo la spunta su apk dex e lib così va tutto (meno dati e cache) nella partizione....Ps: con s2e puoi spostare anche dati e cache ma devi avere una sd classe 10 parecchio performante altrimenti ti crasha tutto
    Cosa intendi classe 10? Comunque ti ringrazio della risposta

  9. #3306
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo1990 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi classe 10? Comunque ti ringrazio della risposta
    La classe della sd. Misura la qualità generale (in particolare la velocità). È scritta sopra la scheda.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. #3307
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alita Visualizza il messaggio
    Ciao,per s2e apri l'app impostazioni(i tre puntini basi a destra)spunta"monta come ext4" torna indietro e seleziona quello che vuoi che si sposti.Io con scheda Sd classe dieci ho spostato tutto tranne"dati delle applicazioni" altrimenti se la scheda non è tanto performante lascia anche la"Dalvik cache" nel telefono,spero di esserti stato d'aiuto

    Ragazzi, mi è arrivata oggi la micro sd giusta. Ho fatto l partizione ext4, impostato s2e come da prima pagina, ma se vado in memoria continuo a vedere "Archivio Interno 178Mb disponibile 156Mb"

    AGGIORNAMENTO:

    Ho dovuto spostare anche i dati applicazione, ora lo spazio resta fermo a 176Mb. Perfetto.
    L'unico problema è che come da prima pagina, ho lasciato la cache download sulla memoria interna, e dopo aver installato un pò di applicazioni è già scesa a 160Mb.

    Ma secondo voi con la MicroSD Samsung 32Gb Plus Classe 10, posso spostare anche quella o avrei (come precisato in prima pagina) problemi con il Play Store?


    AGGIORNAMENTO 2:

    Ho notato che oggi lo spazio interno era nuovamente di 171Mb, quindi è possibile che la cache Download si svuoti per i cavoli suoi? Come viene gestita!?
    In questo telefono è consigliabile usare Greenify o simili, o non c'è bisogno?




    Ad ogni modo, con questa ROM, e con la MicroSD come memoria interna, questo Galaxy Next è rinato.
    Davvero incredibile quello che si riesce ad ottenere con un ottima personalizzazione. Complimenti.
    Ultima modifica di Elektrosphere; 18-01-14 alle 12:04
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  11. #3308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi con la MicroSD Samsung 32Gb Plus Classe 10, posso spostare anche quella o avrei (come precisato in prima pagina) problemi con il Play Store?
    autoradio non è uno sprovveduto se l'ha scritto vuol dire che il rischio c'è, nulla di grave penso, non brikki, al massimo riflashi cmq credo che la cache download si possa cancellare manualmente anche...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    Elektrosphere (18-01-14)

  13. #3309
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi è arrivata oggi la micro sd giusta. Ho fatto l partizione ext4, impostato s2e come da prima pagina, ma se vado in memoria continuo a vedere "Archivio Interno 178Mb disponibile 156Mb"

    AGGIORNAMENTO:

    Ho dovuto spostare anche i dati applicazione, ora lo spazio resta fermo a 176Mb. Perfetto.
    L'unico problema è che come da prima pagina, ho lasciato la cache download sulla memoria interna, e dopo aver installato un pò di applicazioni è già scesa a 160Mb.

    Ma secondo voi con la MicroSD Samsung 32Gb Plus Classe 10, posso spostare anche quella o avrei (come precisato in prima pagina) problemi con il Play Store?


    AGGIORNAMENTO 2:

    Ho notato che oggi lo spazio interno era nuovamente di 171Mb, quindi è possibile che la cache Download si svuoti per i cavoli suoi? Come viene gestita!?
    In questo telefono è consigliabile usare Greenify o simili, o non c'è bisogno?




    Ad ogni modo, con questa ROM, e con la MicroSD come memoria interna, questo Galaxy Next è rinato.
    Davvero incredibile quello che si riesce ad ottenere con un ottima personalizzazione. Complimenti.
    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    autoradio non è uno sprovveduto se l'ha scritto vuol dire che il rischio c'è, nulla di grave penso, non brikki, al massimo riflashi cmq credo che la cache download si possa cancellare manualmente anche...
    La cache di download sono i file temporanei quando scarichi dal playstore, a download finito diventa un file apk. È temporaneo perché si cancellano in automatico. Per gestirli vai in data/cache/download o in data/local (non ricordo bene...) se fai un cancella cache con link2sd si cancellano anche quelli. Per decidere cosa spostare e cosa no devi fare dei test.....


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Elektrosphere (18-01-14)

  15. #3310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    se fai un cancella cache con link2sd si cancellano anche quelli
    esattamente quello che intendevo XD anche per queste piccolezze ho sempre preferito link2sd

  16. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    Elektrosphere (18-01-14)

Pagina 331 di 341 primaprima ... 231281321329330331332333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy