CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 341 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    No non lo sapevo..non ci sentiamo da un po..da quanto era incasinato con il college

    Quindi a maggior ragione -in futuro- dovremo "accontentarci" della official in continuo sviluppo
    Bah io vorrei continuare la sua rom ma se la official migliora...meglio quella

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  2.  
  3. #372
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Continuare è difficile..perchè ogni qual volta esce un piccolo aggiornamento...tipo al framework base o altro..un semplice copia\incolla non è sufficiente...si deve ricompilare da capo la rom dai i sorgenti su una distro linux..questo faceva kittenlinux...venuto a mancare lui..la official è una scelta obbligata...anche per il futuro....non trovi?

  4. #373
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Continuare è difficile..perchè ogni qual volta esce un piccolo aggiornamento...tipo al framework base o altro..un semplice copia\incolla non è sufficiente...si deve ricompilare da capo la rom dai i sorgenti su una distro linux..questo faceva kittenlinux...venuto a mancare lui..la official è una scelta obbligata...anche per il futuro....non trovi?
    Beh si su questo hai ragione
    Almeno la official e' continua a quanto pare e migliora sempre di piu'...

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  5. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    autoradio78 (29-06-12)

  6. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve volevo segnalare e non sò se è un problema solo mio il malfunzionamento dei dati a pacchetto in pratica quando li attivo nn navigo ( ho controllato gia la configurazione del mio ooperatore ed era fatta bene)

  7. #375
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommybig86 Visualizza il messaggio
    salve volevo segnalare e non sò se è un problema solo mio il malfunzionamento dei dati a pacchetto in pratica quando li attivo nn navigo ( ho controllato gia la configurazione del mio ooperatore ed era fatta bene)
    Grazie per la segnalazione...lo ha sempre fatto oppure te lo ha fatto da un certo punto in poi?

  8. #376
    Androidiano L'avatar di guerriero85


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Lg Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Avrai sbagliato qualcosa la rom funziona benissimo.....hai fatto i tre wipe prima dell'istallazione?


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato guerriero85 per il post:

    autoradio78 (29-06-12)

  10. #377
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guerriero85 Visualizza il messaggio
    Avrai sbagliato qualcosa la rom funziona benissimo.....hai fatto i tre wipe prima dell'istallazione?


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Ciao, grazie per il supporto..quindi a te l'apparato radio (bluetooth wifi e soprattutto 3g) funge bene?

  11. #378
    tmx
    tmx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Ciao, be non so che dirti..sono gli stessi problemi che hai tempi mi riporto millo1978 ma che purtroppo ne io e ne i miei betatester abbiamo riscontrato...

    L'incidenza di tali incovenienti si manifesta maggiormente quando "switcho" tra la rom di kittenlinux alla cyano official..

    Il fatto è che nella nuova versione ho messo pure un kernel innovativo (basato addirittura su quello della cyanmobile) con nuovi driver wifi e altre chicche..non possiamo aspettare l'elemosina di kittenlinux che non aggiorna la sua cyano dal primo maggio

    Comunque, per essere pertinenti al tuo problema..ti consiglio di rifare i wipe e flashare nuovamente...se dovessi avere problemi ancora alloa dovresti prima flashare il firmware 2.3.6 presente alla prima pagina di questo post, poi la cwm e infine la rom

    Fammi sapere
    gentilissimo
    continuo a smanettarci e ti faccio sapere - cmq se proprio devo dirti la verità, ho messo la cpu a 604 - 672 stesso governor per sicurezza e i pochi problemi che avevo sembrano spariti, volume sveglia a parte che comunque è un problema minimo.

    All'inizio avevo 604-748, ma anche solo il tuo def 604-710, e i chip WIFI, 2G3G e rotazione si incantavano - oramai sono abbastanza sicuro: la mia cpu è sfigatina si vede XD

    ultima cosa, la procedura in home (molto chiara) l'ho rifatta un pò di volte, sempre da zero e con tutti i wipe - ma non ho mai toccato l'SD che è piena di porcherie accumulatesi, app spostate ecc e non so neanche come sia formattata.

    ciao
    tmx

  12. #379
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmx Visualizza il messaggio
    gentilissimo
    continuo a smanettarci e ti faccio sapere - cmq se proprio devo dirti la verità, ho messo la cpu a 604 - 672 stesso governor per sicurezza e i pochi problemi che avevo sembrano spariti, volume sveglia a parte che comunque è un problema minimo.

    All'inizio avevo 604-748, ma anche solo il tuo def 604-710, e i chip WIFI, 2G3G e rotazione si incantavano - oramai sono abbastanza sicuro: la mia cpu è sfigatina si vede XD

    ultima cosa, la procedura in home (molto chiara) l'ho rifatta un pò di volte, sempre da zero e con tutti i wipe - ma non ho mai toccato l'SD che è piena di porcherie accumulatesi, app spostate ecc e non so neanche come sia formattata.

    ciao
    tmx
    Ok ..per il volume della sveglia intendi che anche alzandolo al massimo è più basso rispetto alla precedente versione?

    Per quanto riguarda la cpu ..potrebbe essere come dici tu..un pò sfortunella nello scaling verso l'alto..

    Infine per quanto riguarda la memory..almeno una volta al mese consiglio d formattarla..specie quando si cambia rom

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  13. #380
    tmx
    tmx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Ok ..per il volume della sveglia intendi che anche alzandolo al massimo è più basso rispetto alla precedente versione?
    [...]
    x la sveglia: a "sensazione" sì, è più bassa del volume della sveglia della rom stock. altro non saprei dirti
    Comunque adesso mi salvo 2 cose, formatto l'SD, rifaccio i wipe e il flash da zero, tolgo l'OC e poi ti scrivo se ho qualche problema.

    sono ai primi smanettamenti con android, sto cercando di capire un pò come funziona - cercherò di rompere l'anima il meno possibile con domande niubbe di cui per fortuna i forum pullulano ^.^ - i miei feedback saranno più precisi quando ci capirò un pò di più.

    grazie per le risposte, resto sintonizzato

Pagina 38 di 341 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy