CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 341 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Ciao..il changelog -quando passerò il link ai betatesters- si troverà in Impostazioni\cyanogenmod\sistema\changelog
    hai aggiornato anke il kernel? Scusa non vorrei offenderti e denigrare il tuo lavoro gratuito in primis per te e che gentilmente condividi con tutti, ma ti volevo far notare che, secondo il mio modestissimo parere, la Oxigen da una maggiore durata della batteria. Io non ne ho una minima idea di come si compili una ROM e tantomeno le modifiche che apportano benefici alla batteria quindi rimetto tutto nelle tue mani!

  2.  
  3. #672
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    hai aggiornato anke il kernel? Scusa non vorrei offenderti e denigrare il tuo lavoro gratuito in primis per te e che gentilmente condividi con tutti, ma ti volevo far notare che, secondo il mio modestissimo parere, la Oxigen da una maggiore durata della batteria. Io non ne ho una minima idea di come si compili una ROM e tantomeno le modifiche che apportano benefici alla batteria quindi rimetto tutto nelle tue mani!
    Monterà l'ultimo kernel di squadzone... c'è scritto qualche post sopra. Sulle prestazioni di batteria non si possono facilmente paragonare le ROM perchè dipende da molti fattori. I tweaks credo siano identici (anche perchè sia autoradio78 che astrone si sono scambiati consigli e nella ROM di astrone ci sono i crediti di autoradio78) e anche perchè quelli sono...

    Inviato con scalpello e martello usando tapatalk
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  4. #673
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    hai aggiornato anke il kernel? Scusa non vorrei offenderti e denigrare il tuo lavoro gratuito in primis per te e che gentilmente condividi con tutti, ma ti volevo far notare che, secondo il mio modestissimo parere, la Oxigen da una maggiore durata della batteria. Io non ne ho una minima idea di come si compili una ROM e tantomeno le modifiche che apportano benefici alla batteria quindi rimetto tutto nelle tue mani!
    Ciao..e perchè dovrei offendermi

    A me danno solo fastidio le persone poco educate e che si pongono male

    Venendo alla tua domanda..posso dirti che con utilizzo medio alto faccio due giorni..hai fatto dei cicli di carica/scarica completi? Subito dopo il flash hai fatto la calibrazione della batteria? Prima del flash hai fatto wipe battery state?

    Infine per il kernel rispondo affermativamente: nella v2.0 ci sarà quello di Squadzone della ultima cyanmobile

  5. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    artic80 (13-08-12)

  6. #674
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ciao autoradio, potresti dirmi come calibrare al meglio la batteria? io fin ora ho sempre fatto wipe battery qndo completamente scarico e poi di nuovo qndo completamente carico (su consiglio di un amico) poi anke la calibrazione cn battery calibration (da qndo lo hai inserito nella1.1) può andare o hai qlke consiglio + specifico? grazie ps: net counter e CWM manager li metterai nella 2.0? grazie di nuovo

  7. #675
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda:
    come si fa ad impostare la rom che dopo che e flashata vede subito nei contatti i numeri che ho nella scheda e non che devo io ogni volta che faccio wipe o flasho copiarli dalla sim al telefono?
    ve lo chiedo perche la rom stock lo fa li legge subito dalla sim
    e poi anche se sapete come impostare di default vibrazione sempre e suoneria alta?grazie

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

  8. #676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fillo82 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda:
    come si fa ad impostare la rom che dopo che e flashata vede subito nei contatti i numeri che ho nella scheda e non che devo io ogni volta che faccio wipe o flasho copiarli dalla sim al telefono?
    ve lo chiedo perche la rom stock lo fa li legge subito dalla sim
    e poi anche se sapete come impostare di default vibrazione sempre e suoneria alta?grazie
    x i numeri io ho risolto così: nella rubrica premi menu e fai esporta su skeda sd, si crea un file ke contiene tutti i numeri, (ovviamente se formatti la sd prima di flashare copialo su pc) poi a rom messa vai in rubrica e fai importa da sd ed il gioco è fatto

    x la suoneria e vibrazione: io regolo tutto da audio e poi sia in messaggi ke in kiamate, ma penso ke già basti da audio....

  9. #677
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Ciao..e perchè dovrei offendermi

    A me danno solo fastidio le persone poco educate e che si pongono male

    Venendo alla tua domanda..posso dirti che con utilizzo medio alto faccio due giorni..hai fatto dei cicli di carica/scarica completi? Subito dopo il flash hai fatto la calibrazione della batteria? Prima del flash hai fatto wipe battery state?

    Infine per il kernel rispondo affermativamente: nella v2.0 ci sarà quello di Squadzone della ultima cyanmobile
    ahahahah stessi risultati direi! Io l'ho staccato stamattina alle 7 e alle 13:10 era già bello che andato.. Uso per me medio(nel senso che non si può comprare uno smartphone e poi non stare collegato a internet per whatsapp e facebook!), Governor Noop, Ondemand 320-652 mhz.. Le varie calibrazioni nn le avevo fatte xkè avevo letto cher sono inutili in quanto cancellano solo il file dove sono memorizzate le statistiche e basta..

  10. #678
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi siate fiduciosi in autoradio, io vedo che ci lavora parecchio siate fiduciosi in aggiornamenti futuri.
    Comunque Facebook la batteria se la mangia, Whats app pochissimo sembra che non stai usando nessuna APP..
    (autoradio perchè non metti il topic in ITALIANO? il forum è ITALIANO, mica INGLESE come il famoso forum amico!!)

    Buon lavoro!
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  11. Il seguente Utente ha ringraziato davidefd per il post:

    millo1978 (14-08-12)

  12. #679
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidefd Visualizza il messaggio
    (autoradio perchè non metti il topic in ITALIANO? il forum è ITALIANO, mica INGLESE come il famoso forum amico!!)

    Buon lavoro!
    Aahahaha..hai ragione..per pigrizia..comunque consiglio ben'accetto..ci avevo già pensato e il topic per la final version sarà in Italiano

    Per la batteria..se la calibrazione può essere "inutile"..non lo sono i cicli di carica\scarica completi

  13. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    davidefd (14-08-12)

  14. #680
    tmx
    tmx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao l'ho rimessa dopo aver tenuto la stock per un pò e funziona bene. E' molto migliorata dalla 1.0 complimenti.
    questa volta non ho problemi, forse anche perchè ho fatto la partizione ext4 da 512 mb da cwm prima di fare wipe e installazione.

    PS noto ora che non va più YouTube per armv6, non me la fa installare perchè non più compatibile... cazzuola...

Pagina 68 di 341 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy