CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 341 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    allora te hai su l ultimo che hai inserito nei download?a me va la partizione in tutti e due i modi.che mi consigli?
    e volevo anche chiederti farai aggiornamenti su questa ultima versione o no ?
    grazie sempre gentile

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

  2.  
  3. #732
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    secondo me, se ti vede la partizione con entrambi i kernel, è preferibile tenersi il kernel cyanmobile e cioè quello che si installa quando flashi la rom.
    LG G3 32gb

  4. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per chi ha problemi con s2e ma vuole mantenere il kernel cyanmobile, provate questo trucchetto: Fate come sempre la vostra partizione, flashate la rom, dopodiché collegate la vostra sd al computer e scaricate il programma MiniTool Partition Wizard, a questo punto apritelo e troverete le memorie in ordine dall'alto al basso, del vostro computer e della vostra sd. se andrete a controllare scoprirete che la partizione della vostra sd sarà in estensione ext 2 o ext 3 in quanto la cwm ha un bug nella formattazione in ext 4. cliccate sopra la partizione e scegliete formatta: vi verrà data la possibilità di scegliere una serie di estensioni, tra cui ext4, sceglietela, e una volta fatto cliccate in alto a sinistra sull'icona "apply". ora la partizione sarà in ext 4 e se proverete a fare il procedimento s2e comme dettovi da autoradio il tutto andrà a buon fine

  5. Il seguente Utente ha ringraziato massithereaper per il post:

    autoradio78 (20-08-12)

  6. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come ho giá scritto altrove...potrebbe bastare prima flashare la rom e poi partizionare la scheda. A me cosí non da problemi...né s2e né link2sd


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Samsung galaxy Tab II rooted with cm-11-20140717-NIGHTLY & S4 rooted with stock I9505XXUGNF1_I9505ITVGNF1_ITV

  7. Il seguente Utente ha ringraziato yayogakk per il post:

    autoradio78 (20-08-12)

  8. #735
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrunkenMaster Visualizza il messaggio
    secondo me, se ti vede la partizione con entrambi i kernel, è preferibile tenersi il kernel cyanmobile e cioè quello che si installa quando flashi la rom.
    per me non è vero. L'hai provato? Lo monta anche Astrone. Trovo che vada molto meglio e ha anche più step clock..

  9. #736
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Si che l'ho provato. Con il kernel cyanmobile non ci sono i disturbi nella fotocamera e questo già è un punto a suo favore. Onestamente, per come la vedo io, avere frequenze di clock con step di 10/15/20/30 Mhz è alquanto inutile, meglio avere poche frequenze ma "significative"; oltretutto, se non ricordo male, il kernel cyanmobile ha più i/o rispetto al classico kernel.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    LG G3 32gb

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DrunkenMaster per il post:

    autoradio78 (20-08-12)

  11. #737
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrunkenMaster Visualizza il messaggio
    Si che l'ho provato. Con il kernel cyanmobile non ci sono i disturbi nella fotocamera e questo già è un punto a suo favore. Onestamente, per come la vedo io, avere frequenze di clock con step di 10/15/20/30 Mhz è alquanto inutile, meglio avere poche frequenze ma "significative"; oltretutto, se non ricordo male, il kernel cyanmobile ha più i/o rispetto al classico kernel.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    per disturbi intendi quegli scatti per la regolazione automatica della luminosità? infatti è molto fastidioso.. Però trovo che il kernel di squadzone dia più fluidità alla ROM e sinceramente trovo che 600 mhz sia un valore basso e 729 un pò altino(non è che ho paura di fondere il Next è che la batteria dura già poco di suo..). Per i governor e i shoulder mi sembra che ci siano più o meno gli stessi.. Ank'io trovo inutili molte frequenze presenti.. Ne basterebbe una per ogni step di voltaggio!

  12. #738
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    no per disturbi intendo quelle linee verticali che si vedono quando usi la fotocamera con frequenze "alte".
    729Mhz per me è l'ideale e con questa rom (in realtà con la 1.1 siccome la 2.0 l'ho flashata ieri) si fanno tranquillamente più di 20 ore con uso abbastanza intenso.

    Se ti può esser utile/d'aiuto ti posto i miei "accorgimenti" per la batteria:
    SetCpu
    Default: 729/245Mhz - Ondemand - Deadline
    Screen Off: 320/245Mhz - InteractiveX - Deadline - Priority 70 - Exclusive
    Battery <30%: 600/245Mhz - InteractiveX - Deadline - Priority 50 - Exclusive

    Juice Defender
    Wifi: non viene mai disattivato
    3g: lo attiva ogni 5 minuti per 1 minuto per i vari controlli.
    LG G3 32gb

  13. #739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la ROM funziona bene apparentemente non ci son bag... bravo

  14. #740
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrunkenMaster Visualizza il messaggio
    no per disturbi intendo quelle linee verticali che si vedono quando usi la fotocamera con frequenze "alte".
    729Mhz per me è l'ideale e con questa rom (in realtà con la 1.1 siccome la 2.0 l'ho flashata ieri) si fanno tranquillamente più di 20 ore con uso abbastanza intenso.

    Se ti può esser utile/d'aiuto ti posto i miei "accorgimenti" per la batteria:
    SetCpu
    Default: 729/245Mhz - Ondemand - Deadline
    Screen Off: 320/245Mhz - InteractiveX - Deadline - Priority 70 - Exclusive
    Battery <30%: 600/245Mhz - InteractiveX - Deadline - Priority 50 - Exclusive

    Juice Defender
    Wifi: non viene mai disattivato
    3g: lo attiva ogni 5 minuti per 1 minuto per i vari controlli.
    più o meno ho la tua stessa configurazione ma a me non dura così tanto la batteria..
    Per la fotocamera, l'unico disturbo che ho è che va a scatti e non so xkè.. anke a voi fa così? Me l'ha sempre fatto ma non ricordo se anche con la ROM stock..

Pagina 74 di 341 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy