CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 341 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massithereaper Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi con s2e ma vuole mantenere il kernel cyanmobile, provate questo trucchetto: Fate come sempre la vostra partizione, flashate la rom, dopodiché collegate la vostra sd al computer e scaricate il programma MiniTool Partition Wizard, a questo punto apritelo e troverete le memorie in ordine dall'alto al basso, del vostro computer e della vostra sd. se andrete a controllare scoprirete che la partizione della vostra sd sarà in estensione ext 2 o ext 3 in quanto la cwm ha un bug nella formattazione in ext 4. cliccate sopra la partizione e scegliete formatta: vi verrà data la possibilità di scegliere una serie di estensioni, tra cui ext4, sceglietela, e una volta fatto cliccate in alto a sinistra sull'icona "apply". ora la partizione sarà in ext 4 e se proverete a fare il procedimento s2e comme dettovi da autoradio il tutto andrà a buon fine
    Ciao caro..grazie per la dritta..avevo sperimentato anche io..il problema è che il trucchetto viene vanificato qaundo si fanno i wipe da recovery..in quanto il format fatto dal wipe va nuovamente a formattare (scusate il gioco di parole) la partizione in ext2 o 3..

    Bisognerebbe fare un format data, system e quant'altro singolarmente da recovery..ma per utenti poco pratici diventa macchino..

    Poi diciamocelo..su uno smarthphone come il nostro..avere la partizione in ext3 o4 poco importa in quanto le differenze sono minime ed inpercettibili


    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    per me non è vero. L'hai provato? Lo monta anche Astrone. Trovo che vada molto meglio e ha anche più step clock..
    Il kernel della Cyanmobile è ottimo; con tutto il rispetto per astrone, il fatto che lui monti il 2.6.36.10 non è mica sinonimo di qulità e certezza assoluta..come magari non lo è una cosa fatta da me

    DrunkMaster ti stava dando il suo parere..se credi che tutti abbiamo torto fai un pò come ti pare..l'ho messo apposta..flasha il 2.6.36.10



    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    più o meno ho la tua stessa configurazione ma a me non dura così tanto la batteria..
    Per la fotocamera, l'unico disturbo che ho è che va a scatti e non so xkè.. anke a voi fa così? Me l'ha sempre fatto ma non ricordo se anche con la ROM stock..
    Nella rom c'è un mix di tweaks pensati proprio al risparmio della batteria..fai un paio di cicli di carica\scarica completi e vedrai che le cose miglioreranno

  2.  
  3. #742
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio

    Il kernel della Cyanmobile è ottimo; con tutto il rispetto per astrone, il fatto che lui monti il 2.6.36.10 non è mica sinonimo di qulità e certezza assoluta..come magari non lo è una cosa fatta da me

    DrunkMaster ti stava dando il suo parere..se credi che tutti abbiamo torto fai un pò come ti pare..l'ho messo apposta..flasha il 2.6.36.10

    Nella rom c'è un mix di tweaks pensati proprio al risparmio della batteria..fai un paio di cicli di carica\scarica completi e vedrai che le cose miglioreranno
    sapresti indicarmi le principali differenze dei due kernel? Si possono quantificare? Ho solamente chiesto spiegazioni, non ho messo in dubbio nulla. Io ho dato le mie spiegazioni del perchè ho sflashato il kernel di Squadzone(ma alla cyanmobile chi ci lavora? non è solamente lui?).
    Prima di dare giudizi definitivi, infatti, sto aspettando qualche giorno per vedere un po' se si stabilizza la durata della batteria. Purtroppo ora lavoro e sono in un edificio dove il segnale 3g è veramente scarso dove il segnale oscilla tra i -105 ai -113 dBm e i "asu"(che no so cosa sia) vanno da 0 a 6 quindi risulta difficile dare una valutazione, perchè, è vero che se il segnale è scarso si consuma più batteria vero?

  4. #743
    Senior Droid L'avatar di oscarnick93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 87 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ma è stabile la versione di questa rom ???
    ..:: Samsung Galaxy S II I9100 No Brand-Black ::..
    ----------------------------------------------------------
    ..:: Rom: Resurection Remix LP 5.5.3 ::..
    ----------------------------------------------------------
    ..:: Kernel: 3.0.64-CM-g7e7a10d ::..

  5. #744
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    sapresti indicarmi le principali differenze dei due kernel? Si possono quantificare? Ho solamente chiesto spiegazioni, non ho messo in dubbio nulla. Io ho dato le mie spiegazioni del perchè ho sflashato il kernel di Squadzone(ma alla cyanmobile chi ci lavora? non è solamente lui?).
    Prima di dare giudizi definitivi, infatti, sto aspettando qualche giorno per vedere un po' se si stabilizza la durata della batteria. Purtroppo ora lavoro e sono in un edificio dove il segnale 3g è veramente scarso dove il segnale oscilla tra i -105 ai -113 dBm e i "asu"(che no so cosa sia) vanno da 0 a 6 quindi risulta difficile dare una valutazione, perchè, è vero che se il segnale è scarso si consuma più batteria vero?
    L'avro fatto una decina di volte..facciamolo per l'ennesima:

    - eliminazione dei flickering nella fotocamera;
    - nuovi moduli drivers (se noti è il kernel di più piccole dimensioni che noti in giro..solo 3.50 mb circa);
    - impostazione della fequenza nativa (600 mhz e non 604) ed eliminazioni di frequenze inutili (la gente si ostina amettere la cpu a 122-729 o giù di li credendo di consumare meno e invece consuma il triplo).

    Per venire alla tua domanda..si..sia quello della cyanobile sia il 2.6.36.10 sono di squadzone..con l differenza che quest'ultimo è vecchio di mesi, mentre quello della cyanmobile è stato compilato il 21 luglio scorso

    Ti basta o vuoi altri riferimenti nello specifico?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    fillo82 (20-08-12)

  7. #745
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    riccardo il problema allora sta nella tua batteria e da cambiare secondo me.
    autoradio mi dai le tue impostazioni della cpu per la frequenza???che profili hai e che app usi?quelli di drunkenmaster li ho letti volevo conoscere i tuoi e farmene una conqlusione

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

  8. #746
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Si ti sei informato ma non abbastanza

    Io ti consiglio di usare deadline e vr che sono i più performanti e per la cpu scarica voltage control o (simili) e fatti due profili..

    Io ne ho 2..uno.. OC...freq min 748..max 806 i\o vr governor smartassV2 e uno l'ho chaimato Stock: freq min 480 max 600 i\o deadline governor conservative..

    Con la batteria faccio 18-20 ore con uso intenso


    Uso voltage control che ha anche un pratico widget per cambiare con un tocco profilo

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    fillo82 (20-08-12)

  10. #747
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ok ma puoi spiegarmi bene qual e il primo profilo????
    se metto a 806 mi freeza il cell bah.
    cmq domanda ma il deep sleep che frequenza ha??la rom e gia impostata per il deep sleep
    ?e come?scusami ma se non chiedo a te a ki???

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

  11. #748
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fillo82 Visualizza il messaggio
    ok ma puoi spiegarmi bene qual e il primo profilo????
    se metto a 806 mi freeza il cell bah.
    cmq domanda ma il deep sleep che frequenza ha??la rom e gia impostata per il deep sleep
    ?e come?scusami ma se non chiedo a te a ki???
    Allora i profili si cambiano manualmente..quando smanetto metto il profilo OC..quando non mi serve potenza oppure ho il terminale in tasca metto il profilo Stock

    Non tutti i processori sono uguali..sicuramente il tuo non regge gli 806 MHz..abbassa man mano e vedi qual'è la max frequenza a cui il tuo procio arriva rimanendo stabile..

    Il deep sleep non è una frequenza..è una specie di sospensione che si attiva quando il terminale è a schermo spento per ridurre il consumo di batteria

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di autoradio78; 20-08-12 alle 17:02

  12. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    fillo82 (20-08-12)

  13. #749
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    quindi se vedo il deep sleep attivo vuol dire che vabene cosi?
    ok allora 768 sembra la frequenza che regge meglio,vedo che tu usi la 729 la preferisci in termini di rapporto prestazioni/consumo?
    ma un profilo fisso vabene quello che gia c e su 600 a 729?
    e ultima domanda se volessi snellire il menu setting???levare qualche voce?
    grazie tante

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

  14. #750
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fillo82 Visualizza il messaggio
    quindi se vedo il deep sleep attivo vuol dire che vabene cosi?
    ok allora 768 sembra la frequenza che regge meglio,vedo che tu usi la 729 la preferisci in termini di rapporto prestazioni/consumo?
    ma un profilo fisso vabene quello che gia c e su 600 a 729?
    e ultima domanda se volessi snellire il menu setting???levare qualche voce?
    grazie tante
    Ovvio che va bene..il deep sleep è fatto apposta per quello che ti ho detto su...comunque dai..un piccolo sforzo..non prendertela ma siamo proprio all'abc

    Si due profili fissi vanno bene..o meglio io li uso e mi trovo bene

    600 (o 604 nell'altro kernel) e 729 sono impostati proprio per quello che ti spiegavo: non essendo tutti i processori gli stessi e non arrivando tutti alla stessa freq massim non potevo rischiare che agli utenti il terminale andasse in freeze subito dopo il flash

    Il menu settings è quello i stile jelly bean..non ho aggiuno nulla..solo il collegamento a reti mobile..

    Non saresti in grado di cambiarlo da te a meno che non sei molto pratico con i file xml e apktool o manager

Pagina 75 di 341 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy