CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 341 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    GT-S5570 Galaxy Next

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    va bien comunque ripeto mitica rom

  2.  
  3. #762
    Androidiano L'avatar di riccardi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

    Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ciao, ho letto il primo post ma non ho trovato traccia di ADRENALINE ENGINE, e' voluto in quanto hai ovviato con dei tuoi script o dobbiamo.scaricarcelo da noi? prevedi una ulteriore release a breve con delle variazioni, grazie e complimenti
    ric

    Inviato dal mio GT-S5570
    no THANKS, ma opere di bene
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

  4. #763
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Autoradio ecco ho una cosa da chiederti. premetto che in questo momento non ho su la tua 2.0, ma l'ho già flashata due volte, ho notato dei consumi di ram in entrambe le volte che la flashai, con conseguenti rallentamenti, non riesco a capire a cosa sia dovuto, sai mica qualcosa tu?

  5. #764
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardi Visualizza il messaggio
    ciao, ho letto il primo post ma non ho trovato traccia di ADRENALINE ENGINE, e' voluto in quanto hai ovviato con dei tuoi script o dobbiamo.scaricarcelo da noi? prevedi una ulteriore release a breve con delle variazioni, grazie e complimenti
    ric

    Inviato dal mio GT-S5570
    no THANKS, ma opere di bene

    Scusa..dove leggi adrenaline engine??? Non dovete mettere nessuno script..non cimentatevi in opera di "bricolage"..pena: instabilità dl terminale




    Quote Originariamente inviato da massithereaper Visualizza il messaggio
    Autoradio ecco ho una cosa da chiederti. premetto che in questo momento non ho su la tua 2.0, ma l'ho già flashata due volte, ho notato dei consumi di ram in entrambe le volte che la flashai, con conseguenti rallentamenti, non riesco a capire a cosa sia dovuto, sai mica qualcosa tu?

    No non so dirti..posso solo chiederti se notavi questi rallentamenti a terminale pulito e posso riferirti molti feedback positivi in merito a fluidità e risposta

  6. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [QUOTE/]No non so dirti..posso solo chiederti se notavi questi rallentamenti a terminale pulito e posso riferirti molti feedback positivi in merito a fluidità e risposta[/QUOTE]

    Guarda allora questi picchi di consumo di ram (che si aggiravano intorno anche ai 230-240) li ho notati sempre a flash pulito, con solo le app di sistema. Un modo per ovviare l'ho trovato, ovvero ho installato GO Launcher che con il suo task manager libera davvero, solo che go launcher a me è un launcher che proprio non va giù..

  7. #766
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Sai che quello che stai dicendo è impossibile vero??..ahahah..

    Scherzi a parte..non diciamo idiozie:

    1- non hai più la rom quindi non vedo il motivo della discussione;

    2- se dici che go launcher è meglio di zeam che è uno dei launcher più leggeri e lo preferivi a quest'ultimo solo per la possibilità di svuotare la memoria ignorando che questa funzione (se proprio la volevi visto che è inutile) è reperibile o nel task manager stock di samsung integrato nella rom o dall'applicazione dev tools, vuol dire che ti manca l'abc

    Buona giornata.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    DrunkenMaster (22-08-12)

  9. #767
    Androidiano L'avatar di numonkey


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Autoradio, la rom funziona alla grande, tutto sembra stabile. Unica pecca (molto probabilmente sbaglio io qualcosa, ma non capisco cosa) è che non mi legge la partizione ext4. Ho formattato la ssd (classe 10) prima in low level, poi fat32, infine ho seguito alla lettera ogni passaggio da te scritto. Non vorrei che dipendesse dalla recovery...la mia è la 5.0.2.8. Nella ssd non c'è altro che qualche mp3, i file della rom e basta. Aggiungo anche questo piccolo bug, se ho il wifi accesso e non sto scaricando nulla il telefono si blocca e devo riavviarlo. Per il resto va tutto alla grande, sensibili miglioramenti alla fotocamera, velocità e fluidità da record anche con il chipset a 729mhz. Ora che ci penso...potrebbe dipendere (che non legge la ext4) dal fatto che sono partito da un'altra rom che aveva già come aggiornamento 2.3.7? Grazie mille in anticipo!

  10. #768
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    EXT4:
    Alcuni, come me, hanno avuto problemi nel far riconoscere a S2E la partizione ext4.
    Puoi flashare il kernel - che trovi in prima pagina - precedente a quello presente nella rom. (Squadzone Kernel 2.6.36.10)
    Io ho risolto flashando lo script Amarullz.
    Se hai fatto tutti i wipe, prima di installare la 2.0, il fatto che provenivi da un'altra rom non c'entra nulla.

    Freeze:
    Sono perennemente collegato in wifi e il telefono non si blocca.
    LG G3 32gb

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DrunkenMaster per il post:

    autoradio78 (22-08-12),millo1978 (22-08-12),numonkey (22-08-12)

  12. #769
    Androidiano L'avatar di numonkey


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrunkenMaster Visualizza il messaggio
    EXT4:
    Alcuni, come me, hanno avuto problemi nel far riconoscere a S2E la partizione ext4.
    Puoi flashare il kernel - che trovi in prima pagina - precedente a quello presente nella rom. (Squadzone Kernel 2.6.36.10)
    Io ho risolto flashando lo script Amarullz.
    Se hai fatto tutti i wipe, prima di installare la 2.0, il fatto che provenivi da un'altra rom non c'entra nulla.

    Freeze:
    Sono perennemente collegato in wifi e il telefono non si blocca.
    Intanto grazie per la velocità di risposta, ho flashato il kernel (mi sono dimenticato di scriverlo) e il risultato non cambia. Fammi luce su flashare lo script Amarullz...sono nabbissimo in materia!

    p.s.: wipe logicamente fatti!!!

  13. #770
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Lo zip da flashare per l'Amarullz lo trovi qui.
    Io ho operato così:
    - Sono andato in recovery e ho fatto i vari wipe (data/factory reset - cache - dalvik cache - battery stats), poi ho fatto format system.
    - Ho flashato la rom 2.0
    - Ho flashato lo script

    Poi al riavvio non ho attivato S2E.
    Ho preferito non flashare il kernel 2.6.36.10 per godere dei vantaggi del nuovo kernel cyanmobile.
    LG G3 32gb

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DrunkenMaster per il post:

    numonkey (22-08-12)

Pagina 77 di 341 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy