CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 341 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Ciao..il gps funziona su questa come ha sempre funzionato su tutte le mie release

    Basta selezionare dalle impostazioni come fonte l'agps e consentire che i dati vengono scaricati per il posizionamento assistito..almeno per la prima volta che si usa

    Poi basta scaricare l'app GPS Test reperibile sul Play store..andare nelle impostazioni..(con wifi o 3g accesi)..fare un clear dati agps e subito dopo un update dati gps..basterà a questo punto riavviare et voilà..posizione fixata in pochi secondi

    Ovvio è che devi stare all'aria aperta..considera che hai in mano tecnologia obsoleta..se speri di fixare in camera tua o al coperto o tra palazzi...mo magni
    ho fatto come hai detto.. L'a-gps lo avevo già attivato, ho acceso il gps, ho scaricato l'app, sono andato in settings, ho cliccato su "clear AGPS" poi su "update AGPS", ho riavviato il telefono, sono tornato nell'app ma continua a non trovarmi la posizione. Il simbolino del gps nella barra di stato continua a lampeggiare e l'app dice che "In View" 6 e stanno tutti sopra i 20.. "In use" 0 e la lucina del GPS on è gialla.. Cosa posso fare? non mi dire di riflashare perchè avevo lo stesso problema anche nella versione precedente(ma non avevo usato quest'app).

    EDIT. Ha trovato la posizioneeee!! Alleluiaaaa ci ha messo 10 minutiii! Grazie mille
    PS. Spero che le prossime volte faccia prima

    EDIT2: Ho chiuso l'app, il gps ha mollato l'aggancio al satellite, ho aperto Maps e non ha ancora trovato la posizione.. Non è che può metterci tutte le volte 10 minuti di orologio!
    Ultima modifica di riccardor93; 09-09-12 alle 15:44

  2.  
  3. #932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    samsung galaxy next s5570

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io l'ho caricata stamattina e devo dire la trovo molto bella e per ora nessun blocco, l'unico riscontro negativo è un po' di eco durante le telefonate. Qualche d'uno di voi ha riscontrato lo stesso problema e semmai ha trovato soluzione ??

    Grazie ciao
    iphone 4 ios 7
    Doogee dg800

  4. #933
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco076 Visualizza il messaggio
    Salve io l'ho caricata stamattina e devo dire la trovo molto bella e per ora nessun blocco, l'unico riscontro negativo è un po' di eco durante le telefonate. Qualche d'uno di voi ha riscontrato lo stesso problema e semmai ha trovato soluzione ??

    Grazie ciao
    Ciao..no, mai riscontrati problemi di questo tipo..se la cosa è fastidiosa la procedura è sempe la stessa: nuovo flash...se il problema dovesse persistere..si dovrebbe iniziare a prendere in considerazione un problema di baseband e quindi bisognerebbe flasharne con odin uno diverso...tipo quello del primo post


    Per chi riporta flickering (bande nere) nella fotocamera: questo è il prezzo da pagare per avere un kernel stabile e che non da problemi con il tanto amato s2e..

    Nella precedente versione di questa rom avevo integrato il kernel della cyanmobile che a 2 utenti su 3 dava problemi con la partizione ext4...

  5. #934
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Ciao..no, mai riscontrati problemi di questo tipo..se la cosa è fastidiosa la procedura è sempe la stessa: nuovo flash...se il problema dovesse persistere..si dovrebbe iniziare a prendere in considerazione un problema di baseband e quindi bisognerebbe flasharne con odin uno diverso...tipo quello del primo post


    Per chi riporta flickering (bande nere) nella fotocamera: questo è il prezzo da pagare per avere un kernel stabile e che non da problemi con il tanto amato s2e..

    Nella precedente versione di questa rom avevo integrato il kernel della cyanmobile che a 2 utenti su 3 dava problemi con la partizione ext4...
    e per il GPS?

  6. #935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    samsung galaxy next s5570

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..no, mai riscontrati problemi di questo tipo..se la cosa è fastidiosa la procedura è sempe la stessa: nuovo flash...se il problema dovesse persistere..si dovrebbe iniziare a prendere in considerazione un problema di baseband e quindi bisognerebbe flasharne con odin uno diverso...tipo quello del primo post
    Cosa intendi per nuovo flash ?? sai ci smanetto un po' con queste cose ma non è che sono molto pratico :-P
    iphone 4 ios 7
    Doogee dg800

  7. #936
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    ...
    Per chi riporta flickering (bande nere) nella fotocamera: questo è il prezzo da pagare per avere un kernel stabile e che non da problemi con il tanto amato s2e...
    Sto provando AMARULLZ inserito direttamente in ROM prima del flash...
    potrebbe forse essere una soluzione al problema...
    Leggi QUI ed anche i miei interventi alle pagine 6 e 7

  8. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

    autoradio78 (09-09-12)

  9. #937
    Baby Droid L'avatar di ¬Ricky


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco076 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per nuovo flash ?? sai ci smanetto un po' con queste cose ma non è che sono molto pratico :-P
    Intende dire: ripeti da capo la procedura di "installazione" della ROM: da recovery, fai i Wipe, install zip from sd card, eccetera eccetera

    Per quelli che lamentano lock lenti del GPS: a me locka in massimo 2-3 minuti, che mi sembra un tempo ragionevole, mis embra strano che a voi dia tutti questi problemi

    Peccato per il flickering, purtroppo ero uno di quei pochi fortunati ai quali il kernel nuovo non dava molti problemi, semplicemente passavo a link2sd Ma alla fine si sopporta benissimo, è un difetto trascurabile.

    Ottima, semplicemente, OTTIMA ROM, ancora una volta mi stupisci, autoradio. Mi si è incantato un paio di volte in standby e non voleva uscirne, ma dopo il 2 flash è andato tutto per il meglio

    Edit: Mi si è appena inchiodato di nuovo in stand-by D: Spero che non capiti di nuovo... Chiedo agli altri se lo hanno mai avuto anche loro xD
    Ultima modifica di ¬Ricky; 09-09-12 alle 19:01

  10. #938
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Mai successo..se mai problemi di risveglio con le rom di squadzone (sulla quale io ho basato la mia), davano problemi di mancato risveglio a wifi acceso...

    Se tu dici che il wifi è spento..il cell va in stamby e non riesci più a svegliarlo..dovresti provare a cambiare baseband..flashando con odin il firmware stock 2.3.4 o 2.3.6..poi la recovery cwm e infine la rom

    Trovi le guide in merito a tutto ciò che ti ho detto al primo post (link alle guide)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    ¬Ricky (09-09-12)

  12. #939
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ¬Ricky Visualizza il messaggio
    Intende dire: ripeti da capo la procedura di "installazione" della ROM: da recovery, fai i Wipe, install zip from sd card, eccetera eccetera

    Per quelli che lamentano lock lenti del GPS: a me locka in massimo 2-3 minuti, che mi sembra un tempo ragionevole, mis embra strano che a voi dia tutti questi problemi

    Peccato per il flickering, purtroppo ero uno di quei pochi fortunati ai quali il kernel nuovo non dava molti problemi, semplicemente passavo a link2sd Ma alla fine si sopporta benissimo, è un difetto trascurabile.

    Ottima, semplicemente, OTTIMA ROM, ancora una volta mi stupisci, autoradio. Mi si è incantato un paio di volte in standby e non voleva uscirne, ma dopo il 2 flash è andato tutto per il meglio

    Edit: Mi si è appena inchiodato di nuovo in stand-by D: Spero che non capiti di nuovo... Chiedo agli altri se lo hanno mai avuto anche loro xD
    mai avuto problemi di stand-by..
    Non esiste qualcosa da flashare da recovery per ripristinare il gps o che ne so, prendere le impostazioni da un'altra ROM come può essere quella di Astrone?

  13. #940
    Baby Droid L'avatar di ¬Ricky


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oddio, effettivamente mi pare proprio che il wi-fi è acceso quando succede! Ho utilizzato per mesi le cyano unofficial di squadzone e non me n'ero mai accorto... Probabilmente perché il wi-fi era impostato in modo da spegnersi dopo tot minuti di attività D:

    Grazie delle delucidazioni, se dovessi avere problemi seguo il tuo consiglio!

    Gentilissimo come sempre

Pagina 94 di 341 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy