CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 341 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    grazie a te per i feedback..resto a disposizione per ogni chiarimento

  2.  
  3. #382
    Androidiano L'avatar di guerriero85


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Lg Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si certo funziona bene

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato guerriero85 per il post:

    autoradio78 (29-06-12)

  5. #383
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guerriero85 Visualizza il messaggio
    Si certo funziona bene

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Da che firmware sei partito?

  6. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao volevo dire che sto provando questa rom e trovo un problema che nella versione precedente non capitava..praticamente capita spesso che con il wifi acceso non prende la linea come se nn ci fosse internet e mi tocca riavviare il cell ogni volta e dopo li funziona correttamente ....

  7. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ciao autoradio, ho installato la new experience e sulla qualità della rom nn si discute ma io ho il solito piccolo problema della vibrazione alla risposta alla kiamata al termine della stessa, e ogni qual volta, durante la kiamata, allontano il cell dall orekkio e si accende lo skermo....ps: santo bootsoundoff ps2: avevo letto male io o ci doveva essere una funzione x mettere il cell in risparmio energetico a comando (tipo la funzione di ics x intenderci)? e ancora una curiosità, come mi consigli di setare cpu config? sia x governor ke max cpu frequncy ed io scheduler? certamente le impostazioni base come le hai settate tu andranno + ke bene ma se volessi ulteriormente risparmiare batteria (premettendo ke il cell lo uso poco in qsto periodo ke sn impegnatissimo) quale compromesso dovrei scegliere? grazie mille come al solito e complimentoni ancora x la rom

  8. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Autoradio si il problema si è nanifestato subito al momento dell inserimento dell account google, per poi essere confernato con i vari browser.... Nessun problema per il resto

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  9. #387
    tmx
    tmx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, ho notato che per cambiare luminosità e rotazione, devo impostarle e poi riavviare. Se non faccio il riavvio, poi apro Opera ad es. e vedo che non mi ha tenuto la rotazione. la luminosita invece la resetta quando si rientra dal lock screen. per il resto bene, il gps aggancia subito l'ho provato in macchina. ps fatto format SD e intera procedura in prima pagina. ciau

    Edit. PS l'attenuazione del volume puo servire per alzarlo? db?
    Ultima modifica di tmx; 29-06-12 alle 16:36

  10. #388
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da warrior85 Visualizza il messaggio
    ciao volevo dire che sto provando questa rom e trovo un problema che nella versione precedente non capitava..praticamente capita spesso che con il wifi acceso non prende la linea come se nn ci fosse internet e mi tocca riavviare il cell ogni volta e dopo li funziona correttamente ....
    Ciao, può essere un problema momentaneo del router..indagherò sulla questione comunque..


    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    ciao autoradio, ho installato la new experience e sulla qualità della rom nn si discute ma io ho il solito piccolo problema della vibrazione alla risposta alla kiamata al termine della stessa, e ogni qual volta, durante la kiamata, allontano il cell dall orekkio e si accende lo skermo....ps: santo bootsoundoff ps2: avevo letto male io o ci doveva essere una funzione x mettere il cell in risparmio energetico a comando (tipo la funzione di ics x intenderci)? e ancora una curiosità, come mi consigli di setare cpu config? sia x governor ke max cpu frequncy ed io scheduler? certamente le impostazioni base come le hai settate tu andranno + ke bene ma se volessi ulteriormente risparmiare batteria (premettendo ke il cell lo uso poco in qsto periodo ke sn impegnatissimo) quale compromesso dovrei scegliere? grazie mille come al solito e complimentoni ancora x la rom
    Per la vibrazione all'inizio ed alla fine di una chiamata è normala..puoi disabilitarla dalla impostazioni notifiche..

    Per il risparmio energetico..nella mia rom è stato abilitato lo "sleep mode"..una sorta di standby...lo puoi attivare premendo il tasto power oppure aggiungendo il pulsante sleep mode al power widget dalle impostazioni cyanogenmod

    Per controllare l'effettivo funzionamento, scarica dal market cpu spy..e controlla la voce deep sleep



    Infine per i profili Overclock..non consiglio mai frequenze troppo basse..

    Alcuni mettono 122 o 245 mhz come freq minima e 604 o 710 mhz come freq max..

    Sai così facendo qual'è il risultato????: un maggior consumo di battera perchè la cpu per "scalare" da 122 a 604 mhz fa molto sforzo..consumando conseguentemente più batteria..

    al di là della fluidità (a mio giudizio la mia rom è fluida già a 480 mhz)..non consiglio nessun profilo...o meglio..io uso due profili..

    Uno l'ho chiamato stock...freq min e max a 604 mhz con i\o scheduler deadline e governor ondemand e l'altro oc (overclock) con cpu freq min 604..cpu freq max 710 mhz..governor smartassV2 e i\o scheduler deadline..



    Quote Originariamente inviato da tommybig86 Visualizza il messaggio
    Autoradio si il problema si è nanifestato subito al momento dell inserimento dell account google, per poi essere confernato con i vari browser.... Nessun problema per il resto

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Quindi anche riavviando il problema persiste?

    Perchè su xda qualche utente mi parlava dello stesso problema..che scompariva però con un riavvio

    Maledetta official

  11. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    cryos (11-07-12)

  12. #389
    Androidiano L'avatar di guerriero85


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Lg Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io avevo la tua precedente versione partendo cn il firewere 2.3.6

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  13. #390
    Androidiano L'avatar di guerriero85


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Lg Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    X la questione wifi prova a riavviarlo cm il wifi acceso warry85 avevo lo stesso problema e poi lo risolto cosi....

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Pagina 39 di 341 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy