CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 341 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano L'avatar di guerriero85


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Lg Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi la rum va alla perfezione non ci sn bag ne qualsialsiasi altro problema ricontrollare tutti i passaggi e prima di istallare la rom batteria carica almeno al novanta x cento e raccomandati i tre wipe....

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato guerriero85 per il post:

    autoradio78 (01-07-12)

  3.  
  4. #412
    tmx
    tmx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guerriero85 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi la rum va alla perfezione non ci sn bag ne qualsialsiasi altro problema ricontrollare tutti i passaggi e prima di istallare la rom batteria carica almeno al novanta x cento e raccomandati i tre wipe....

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    eh ci credo però ancora oggi ho avuto problemi al wifi e alle reti 2g3g, problemi che nn avevo avuto (si incantano, tutto lì) ho riflashato momentaneamente la stock. l'overclock mai tenuto. non voglio creare confusione, però le procedure le ho seguite e ho ancora qualche problema, non so che fare.

  5. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Un "esagerato" ringraziamento a Autoradio78 che ha confezionato, a parer mio, la miglior ROM cha abbia mai visto e provato!!! Grazie mille.

    Una domanda, più che altro una conferma, ma con zeam louncher, non si può cambiare la disposizione delle icone nella applications grid? E tanto meno creare cartelle vero?

    Ancora complimenti autoradio78...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zamaxdroid per il post:

    autoradio78 (01-07-12)

  7. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... la rom sembra ottima quando la utilizzo...ma mi da spesso il seguente problema... quando blocco lo schermo spesso non si riaccende più il telefono, e mi risulta come se fosse spento (ogni volta per riaccenderlo devo staccare la batteria) ... ho effettuato la procedura di installazione due volte ma continua a darmi lo stesso problema a cosa può essere dovuto?? Grazie a tutti per l'aiuto

  8. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Passato, presente e futuro
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SIII,Next,Tab2,BS1078,Apex2,ec

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Oggi ho scoperto perché il telefono improvvisamente va in blocco, restando la schermata nera e obbligando al riavvio. Finora avevo incolpato Shush, l’App per ripristinare la suoneria in automatico. Ho scoperto che, invece, il “problema” era il mio cuore , o meglio che tenevo il telefono in una tasca vicino il cuore. Ero a diretto contatto col sole, con una temperatura di quasi 40°C. Il telefono bruciava! Per evitare i continui blocchi, ho modificato l’overclock a valori più “umani”. Sedutomi in macchina, col climatizzatore funzionante, il Next è tornato a sorridere !
    In tasca va bene, ma non d’estate!


    Spero di poter aggiornare la ROM non appena tornerò da un viaggio, quando potrò mettermi con calma. Per ora, continuo con la precedente.

  9. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta corgiov! Per i valori minimi e massimi di cpu quali mi consigli di mettere? sono alla prima rom e sono poco pratico ancora! Pensavo infatti di sbagliare qualche procedura nell'installazione della Rom di autoradio78...

  10. #417
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zamaxdroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Un "esagerato" ringraziamento a Autoradio78 che ha confezionato, a parer mio, la miglior ROM cha abbia mai visto e provato!!! Grazie mille.

    Una domanda, più che altro una conferma, ma con zeam louncher, non si può cambiare la disposizione delle icone nella applications grid? E tanto meno creare cartelle vero?

    Ancora complimenti autoradio78...

    Grazie per gli apprezzamenti

    Esatto..con zeam non puoi fare le cose che dici..ma fidati..che ti saprà ripagare con prestazioni eccellenti..

    Se poi non puoi proprio far a meno di effetti strabilianti..cambiamenti di icone ecc..puoi sempre installare uno dei tanti pachidermici launchers presenti sul market





    Quote Originariamente inviato da corgiov Visualizza il messaggio
    Oggi ho scoperto perché il telefono improvvisamente va in blocco, restando la schermata nera e obbligando al riavvio. Finora avevo incolpato Shush, l’App per ripristinare la suoneria in automatico. Ho scoperto che, invece, il “problema” era il mio cuore , o meglio che tenevo il telefono in una tasca vicino il cuore. Ero a diretto contatto col sole, con una temperatura di quasi 40°C. Il telefono bruciava! Per evitare i continui blocchi, ho modificato l’overclock a valori più “umani”. Sedutomi in macchina, col climatizzatore funzionante, il Next è tornato a sorridere !
    In tasca va bene, ma non d’estate!


    Spero di poter aggiornare la ROM non appena tornerò da un viaggio, quando potrò mettermi con calma. Per ora, continuo con la precedente.

    Bene..meglio così che hai scoperto l'arcano..fammi sapere


    Quote Originariamente inviato da gia90c Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... la rom sembra ottima quando la utilizzo...ma mi da spesso il seguente problema... quando blocco lo schermo spesso non si riaccende più il telefono, e mi risulta come se fosse spento (ogni volta per riaccenderlo devo staccare la batteria) ... ho effettuato la procedura di installazione due volte ma continua a darmi lo stesso problema a cosa può essere dovuto?? Grazie a tutti per l'aiuto
    Per tutti i ragazzi che hanno problemi..ritentate la procedura del primo post..sempre se volete

    Anche su xda sto avendo dei feed positivi di rom stabile..

  11. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato mettendo frequenza minima CPU 245 MHz, massima frequenza 604 Mhz. Vi aggiorno, sperando nella risoluzione del problema...

  12. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Passato, presente e futuro
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SIII,Next,Tab2,BS1078,Apex2,ec

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gia90c Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta corgiov! Per i valori minimi e massimi di cpu quali mi consigli di mettere? sono alla prima rom e sono poco pratico ancora! Pensavo infatti di sbagliare qualche procedura nell'installazione della Rom di autoradio78...
    A casa ora sto tenendo 480-806 MHz. All’aperto, al caldo, avevo portato il valore massimo da 806 a 604 MHz. Nei prossimi giorni, confermerò la cosa, e se ci sono valori migliori.
    Aggiungo che attorno al telefono è presente una gommina nera che protegge dalle cadute (non ricordo marca e modello). In questo modo, la batteria è protetta dai raggi solari (anche se non funge come dissipatore ... d’altronde non stiamo parlando di un PC Desktop, dove per l’overclock ci vuole qualche accortezza in più).

  13. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Passato, presente e futuro
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SIII,Next,Tab2,BS1078,Apex2,ec

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gia90c Visualizza il messaggio
    ho provato mettendo frequenza minima CPU 245 MHz, massima frequenza 604 Mhz. Vi aggiorno, sperando nella risoluzione del problema...
    Spero che hai installato Android System Information. Nel tab Sistema alla voce CPU, noterai che raramente il telefono usa frequenza così bassa. Almeno nel mio caso, leggo che sta quasi sempre a 480 MHz, anche se imposto di meno. Quando carico un videogioco, naturalmente, la frequenza sale a 604.8 MHz. Raramente va oltre. Tornerà utile guardare quest’immagine:
    lciygyvfs7y2lkc5g.jpg

  14. Il seguente Utente ha ringraziato corgiov per il post:

    gia90c (01-07-12)

Pagina 42 di 341 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy