CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 341 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandamme88 Visualizza il messaggio
    Autoradio come promesso ti riporto i feedback della mia ragazza si è innamorata della rom, le vanno fluidi persino i giochi, tutto perfetto per ora, attendo la tua nuova versione e complimenti, scusa se la recensione è mini, ma non molto tempo, ciaoooo.
    Tranquillo..grazie per il feed..sono contento che alla tua ragazza piaccia

    Buona serata.

  2.  
  3. #432
    Androidiano L'avatar di angelofgod86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao autoradio...ho un problema con il wifi allora ti spiego tutto il cell si connette e reperisce anche l'ip ma non scarica le pagine non accede al play e come la connessione non ci sarebbe proprio pero cosa strana mi fa accedere nel nel menu del modem...e da li ho controllato tutto e va bene..ho riavviato il modem e niente ho riavviato il cell e niente...ora ti sto scrivendo da un portatile collegato al wifi per questo non credo che il problema venga dallla wifi o dalla rete...il wi fi lo impostato come dominio regolare a 11 canali e sospensione mai...il mio router e un alice gate voip 2 plus con base brand pirelli 4.2.2...non capisco l perche ma mi ci sono sempre collegato con il cellulare....se non risolvo mi ritocca riflaschare e vedere se risolvo....non so perche ma ogni volta che ripristino il back up non mi vai mai bene la rom...questo non toglie che sia eccellente in tutto..ma il mio fattore C(cu*o) e sempre hai livelli bassi ...aspetto una tua risposta grazie!!!
    Usare Il Tasto Thanks!! è Facile
    Ed è Il Miglior Modo Per Ringraziare Chi Vi Aiuta!!


  4. #433
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelofgod86 Visualizza il messaggio
    Ciao autoradio...ho un problema con il wifi allora ti spiego tutto il cell si connette e reperisce anche l'ip ma non scarica le pagine non accede al play e come la connessione non ci sarebbe proprio pero cosa strana mi fa accedere nel nel menu del modem...e da li ho controllato tutto e va bene..ho riavviato il modem e niente ho riavviato il cell e niente...ora ti sto scrivendo da un portatile collegato al wifi per questo non credo che il problema venga dallla wifi o dalla rete...il wi fi lo impostato come dominio regolare a 11 canali e sospensione mai...il mio router e un alice gate voip 2 plus con base brand pirelli 4.2.2...non capisco l perche ma mi ci sono sempre collegato con il cellulare....se non risolvo mi ritocca riflaschare e vedere se risolvo....non so perche ma ogni volta che ripristino il back up non mi vai mai bene la rom...questo non toglie che sia eccellente in tutto..ma il mio fattore C(cu*o) e sempre hai livelli bassi ...aspetto una tua risposta grazie!!!
    Ciao..allora..sicuramente è un problema legato al dhcp..il router assegna un ip a cavoli al telefono...peggio ancora se l'apn l'hai ripristinato con Titanium..che ottimo ma ci si dovrebbe abituare a ripristinare a manina gli accounts google e i punti d'accesso wireless

    Avendo un altro router..avresti potuto aggirare facilmente il problema assegnando al terminale un ip statico..

    Mi pare di ricordare (l'aveva la mia ragazza sta ciofeca di router e glielo ho fatto cambiare come il vento) che il firmware è bloccato e ti consente di usare solo il dhcp per il wifi e il bridge per la lan..

    Nel caso in cui dovessi ricordare male e il firmware è sbloccato..gli fai un bel servizietto a zio..ahahah..

    assegna come ip statico 192.168.1.4...come router 192.168.1.1...come subnet mask 255.255.255.0 e infine i dns: 151.99.125.1 e 212.216.112.112..

    Non dirmi che non va perchè qua è come la matematica..se non và è un problema hardware

    Fammi sapere

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Ciao..mi spiace..no..mai capitato..io ho su la rom dal 25 giugno..giorno del rilascio..e non ho avuto questo problema..

    Se dici di aver seguito meticolosamente tutti gli step indicati al primo post -compreso il flash del fw 2.3.6- i consigli stanno a zero..

    Ripeto, mi spiace

    Comunque..a tempo perso..sto lavorando alla nuova versione...succulente novità..
    La nuova versione non arriverà subito in quanto sto preparando gli esami all'università

    grazie comunque

    p.s. ........ ho provato a fare come diceva "corgiov" ossia lui diceva che questo problema era legato al surriscaldamento del cellulare..
    io non ci credevo molto all'inizio.... è vero che sono animatore all'oratorio e mettendo il cell nel marsupio è probabile che stia al sole....però appunto era nel marsupio e non a diretto contatto con il sole....

    questo pomeriggio ho porvato a toglere la cover e lo schermo non mi si è spento!!
    SPERO IL PROBLEMA FOSSE QUELLO!!!

    è una rom veramente bella complimenti


    p.p.s. potresti spiegarmi brevemente come settare il kernel ed alzare i mhz??

    grazie di tutto!!!

    ciaoo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato colo98 per il post:

    angelofgod86 (02-07-12)

  7. #435
    Androidiano L'avatar di angelofgod86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nulla autoradio ho provato a impostare l'ip e tutto il resto da cell ma non va non si memorizza i settaggi io il router(di ciofeca perche lo è) è sbloccato o provato a impostare dall discus managment l'ip statico ma anche li non mi mantieni i settaggi..che dici faccio i wipe e vedo se va?? e poi se devo fare i wipe vorrei sapere se hai in programma un altra relase nei prossimi giorni cosi li rifaccio con la nuova relase..grazie autoradio
    Usare Il Tasto Thanks!! è Facile
    Ed è Il Miglior Modo Per Ringraziare Chi Vi Aiuta!!


  8. #436
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colo98 Visualizza il messaggio
    grazie comunque

    p.s. ........ ho provato a fare come diceva "corgiov" ossia lui diceva che questo problema era legato al surriscaldamento del cellulare..
    io non ci credevo molto all'inizio.... è vero che sono animatore all'oratorio e mettendo il cell nel marsupio è probabile che stia al sole....però appunto era nel marsupio e non a diretto contatto con il sole....

    questo pomeriggio ho porvato a toglere la cover e lo schermo non mi si è spento!!
    SPERO IL PROBLEMA FOSSE QUELLO!!!

    è una rom veramente bella complimenti


    p.p.s. potresti spiegarmi brevemente come settare il kernel ed alzare i mhz??

    grazie di tutto!!!

    ciaoo
    Meglio così..

    Le impostazioni di default vanno già bene..

    Io consiglio per tutti i giorni freq min 604 max 710 mhz..governor smartssv2 e I\O scheduler deadline...

    Non conviene settare freq troppo basse perchè tanto quando blocchi il cel va in sleep mode



    Quote Originariamente inviato da angelofgod86 Visualizza il messaggio
    Nulla autoradio ho provato a impostare l'ip e tutto il resto da cell ma non va non si memorizza i settaggi io il router(di ciofeca perche lo è) è sbloccato o provato a impostare dall discus managment l'ip statico ma anche li non mi mantieni i settaggi..che dici faccio i wipe e vedo se va?? e poi se devo fare i wipe vorrei sapere se hai in programma un altra relase nei prossimi giorni cosi li rifaccio con la nuova relase..grazie autoradio
    Aggiornamenti in vista non ce ne sono..sto lavorando quando ho tempo (poco) ma penso ci vorrà verso il 20 luglio..

    Scusa come non si salva le impostazioni...

    Dopo averle messi le salvi?

    Impostazioni\wifi\...tasto menu e poi avanzate...metti le impostazioni (ip subnet mask ecc) e poi ancora menu (fisico o softkey) salva..

    Fai così?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    angelofgod86 (02-07-12)

  10. #437
    Androidiano L'avatar di angelofgod86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si faccio cosi e ogni volta che vado a riapri il menu avanzato la spunta da sopra ip statico si la trovo tolta con le impostazioni azzerate e come non salverebbe proprio!! p.s. grazie dell'aiuto!!in extremis che non si risolva faccio i wipe e installo tutto daccapo senza usare titanium back up...poi se nemmeno va prendo il modem e lo mangio circuito per circuito....
    Usare Il Tasto Thanks!! è Facile
    Ed è Il Miglior Modo Per Ringraziare Chi Vi Aiuta!!


  11. #438
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelofgod86 Visualizza il messaggio
    Si faccio cosi e ogni volta che vado a riapri il menu avanzato la spunta da sopra ip statico si la trovo tolta con le impostazioni azzerate e come non salverebbe proprio!! p.s. grazie dell'aiuto!!in extremis che non si risolva faccio i wipe e installo tutto daccapo senza usare titanium back up...poi se nemmeno va prendo il modem e lo mangio circuito per circuito....
    Azz..ritorna il problema delle impostazioni che non si salvano che mi segnalò qualche tempo fa millo1978..

    Anche per te stessi consigli di rito ..

    Prima provi a riavviare..se non dovesse bastare e ti va..dovresti ridare la procedura di installazione..

    Ma te lo ha sempre fatto oppure no?

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  12. #439
    Androidiano L'avatar di angelofgod86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    no prima navigavo normalmente sempre con questo modem senza nessun settaggio in particolare..poi non so se stato dovuto al ripristino di back up da parte di titanium (back up ics 4.0 by autoradio)non mi si e incominciare a connettere piu..pero e strano te lo detto l'ip mi risulata sia sul cell che nel modem cioe lo assegna automaticamente e riesco anche ad accedere alla home del modem dal cell ma appena navigo sulle pagine web o su google play nada mi dice come non avrebbe trovato la connessione cioe solita pagina bianca con omino dell'android!!comunque o riprovato e nulla le impostazioni non si salvano...prova a chiederla a qualche altro tester se gli succede anche ad essi...INFO:base brand 2.3.6 turco CPU valori predefiniti :back up:ics 4.0....ps da titanium back mi ha chiesto di ripristinare l'id che era diverso e glielo fatto ripristinare credendo che era quello il problema ma nulla!!
    Usare Il Tasto Thanks!! è Facile
    Ed è Il Miglior Modo Per Ringraziare Chi Vi Aiuta!!


  13. #440
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelofgod86 Visualizza il messaggio
    no prima navigavo normalmente sempre con questo modem senza nessun settaggio in particolare..poi non so se stato dovuto al ripristino di back up da parte di titanium (back up ics 4.0 by autoradio)non mi si e incominciare a connettere piu..pero e strano te lo detto l'ip mi risulata sia sul cell che nel modem cioe lo assegna automaticamente e riesco anche ad accedere alla home del modem dal cell ma appena navigo sulle pagine web o su google play nada mi dice come non avrebbe trovato la connessione cioe solita pagina bianca con omino dell'android!!comunque o riprovato e nulla le impostazioni non si salvano...prova a chiederla a qualche altro tester se gli succede anche ad essi...INFO:base brand 2.3.6 turco CPU valori predefiniti :back up:ics 4.0....ps da titanium back mi ha chiesto di ripristinare l'id che era diverso e glielo fatto ripristinare credendo che era quello il problema ma nulla!!
    Capisco..ti ripeto..prova un flash pulito e mi raccomando non ripristinare con titanium google accounts e wifi

  14. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    angelofgod86 (03-07-12)

Pagina 44 di 341 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy