CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 341 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ciao autoradio, altra domanda, tra gli sfondi new experience c'è "CM Earth :: Fitsnugly" dove posso trovare la singola immagine x usarla come sfondo anke al di fuori del mio next? la vorrei usare come sfondo pc e anke x cancellare tutti gli altri sfondi del next ke nn uso.... ho provato a googlare ma zero risultati

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Passato, presente e futuro
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SIII,Next,Tab2,BS1078,Apex2,ec

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Segnalo un problema che si è presentato prima con la CyanogenMOD 7.2, che dal 1° maggio ho tenuto fino oggi, e ora con la New Experience. Installando Kingsoft Office(International), tutte le chiamate in entrata sono deviate alla segreteria telefonica. Ho trovato questa soluzione: disinstallare il programma e riflashare (senza fare i Wipe) la New Experience.
    Non so se quest’incompatibilità riguardi il Galaxy Next o le ROM firmate autoradio78.

    Una domanda differente: esiste un metodo rapido per eliminare i numeri tripli (alcuni quadrupli) dalla rubrica del telefono? Per errore ho fatto importare la rubrica della SD e quella della SIM, e ora ho circa 1.500 numeri da analizzare!
    Ultima modifica di corgiov; 26-07-12 alle 18:43

  4. #563
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    wallpaper-464718.jpg
    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    ciao autoradio, altra domanda, tra gli sfondi new experience c'è "CM Earth :: Fitsnugly" dove posso trovare la singola immagine x usarla come sfondo anke al di fuori del mio next? la vorrei usare come sfondo pc e anke x cancellare tutti gli altri sfondi del next ke nn uso.... ho provato a googlare ma zero risultati
    allego l'immagine


    Quote Originariamente inviato da corgiov Visualizza il messaggio
    Segnalo un problema che si è presentato prima con la CyanogenMOD 7.2, che dal 1° maggio ho tenuto fino oggi, e ora con la New Experience. Installando Kingsoft Office(International), tutte le chiamate in entrata sono deviate alla segreteria telefonica. Ho trovato questa soluzione: disinstallare il programma e riflashare (senza fare i Wipe) la New Experience.
    Non so se quest’incompatibilità riguardi il Galaxy Next o le ROM firmate autoradio78.

    Una domanda differente: esiste un metodo rapido per eliminare i numeri tripli (alcuni quadrupli) dalla rubrica del telefono? Per errore ho fatto importare la rubrica della SD e quella della SIM, e ora ho circa 1.500 numeri da analizzare!
    Per kingsoft Office non so dirti in quanto non la uso..

    Per i contatti in rubrica fai così:

    Nella rubrica premi menù e in altro seleziona opzioni visualizzazione..così facendo potrai scegliere quali contatti visualizzare (sincronizzati, sd card, sim..)

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato autoradio78 per il post:

    corgiov (27-07-12),cryos (26-07-12)

  6. #564
    Androidiano L'avatar di Anto75


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung galaxy next S5570

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho appena istallato questa rom ma ho un piccolo problema non mi fa scaricare niente dal market inizio il download delle app e continua cosi ma non riesco a scaricarlo e poi non dovrebbe aggiornarsi il market in google play ?

  7. #565
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto75 Visualizza il messaggio
    ho appena istallato questa rom ma ho un piccolo problema non mi fa scaricare niente dal market inizio il download delle app e continua cosi ma non riesco a scaricarlo e poi non dovrebbe aggiornarsi il market in google play ?
    l'aggiornamento dovrebbe avvenire entro qualche minuto dal primo accesso al market nel momento successivo all'aggiunta dell'account google..

    Per il problema dello scaricamento applicazioni, ti posso dire che non è stato mai riscontrato..ne da me ne da altri

    Mi spiace, così al buio, se non dovessi risolvere con un reboot, ti consiglierei un nuovo flash preceduto da tutti i wipe da cwm

    Fammi sapere

  8. #566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto75 Visualizza il messaggio
    ho appena istallato questa rom ma ho un piccolo problema non mi fa scaricare niente dal market inizio il download delle app e continua cosi ma non riesco a scaricarlo e poi non dovrebbe aggiornarsi il market in google play ?
    a me lo faceva cn la precedente v1.0, ma solo finkè nn si aggiorna in google play...dopodikè tutto tornava alla normalità

  9. #567
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao autoradio, ieri sera ho installato la tua ROM: molto fluida e bella da vedere! Ho solo una domanda/richiesta: a me piacerebbe avere le notifiche "nuovo messaggio" e/o "chiamata persa" nella lockscreen sotto l'orologio oppure sul fondo della lockscreen come in WP7. C'è qualche possibilità di vederla in una tua prossima release oppure non lo farai mai? Non che sia una questione di vita o di morte averla, è solo un mio capriccio
    Grazie in anticipo per la tua risposta e grazie anche per la tua splendida ROM!
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

  10. #568
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    Ciao autoradio, ieri sera ho installato la tua ROM: molto fluida e bella da vedere! Ho solo una domanda/richiesta: a me piacerebbe avere le notifiche "nuovo messaggio" e/o "chiamata persa" nella lockscreen sotto l'orologio oppure sul fondo della lockscreen come in WP7. C'è qualche possibilità di vederla in una tua prossima release oppure non lo farai mai? Non che sia una questione di vita o di morte averla, è solo un mio capriccio
    Grazie in anticipo per la tua risposta e grazie anche per la tua splendida ROM!
    Non penso che si possa fare..se non compilando dai sorgenti

    Il lavoro che ci vorrebbe sarebbe immane

  11. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    Ricky95 (27-07-12)

  12. #569
    Androidiano L'avatar di Anto75


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung galaxy next S5570

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento dovrebbe avvenire entro qualche minuto dal primo accesso al market nel momento successivo all'aggiunta dell'account google..

    Per il problema dello scaricamento applicazioni, ti posso dire che non è stato mai riscontrato..ne da me ne da altri

    Mi spiace, così al buio, se non dovessi risolvere con un reboot, ti consiglierei un nuovo flash preceduto da tutti i wipe da cwm

    Fammi sapere
    ho risolto , mi ero dimenticato di rifare i wipe dopo l'istallazione della rom , gli ho fatti ed è andato tutto liscio ora funge tutto


    Invece per le gaaps li scarichiamo direttamente dal google play ?
    Ultima modifica di Anto75; 27-07-12 alle 12:16

  13. #570
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Poteva bastare un semplice riavvio

    I wipe post installazione non sono obbligatori...lo sono quelli pre installazione

Pagina 57 di 341 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy