CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 341 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Grazie mille beh alla fin fine faceva parte di una vecchia release e poi ognuno può personalizzarla come meglio crede

    Allora dopo averla provata a lungo posso dire che... è molto carina però ha un difetto... perennemente, sia quando sono aperte poche applicazioni (con meno frequenza), sia quando sono aperte più applicazioni (continuamente) appare l'errore: Il processo system non risponde. Termina Attendi. E' molto fastidioso, è nella precedente rom che avevo non si presentava mai. Quindi mi chiedo, è possibile in qualche modo nascondere questo fastidioso popup?

    Ad ogni modo una cosa che trovo davvero figa in questa rom che mai avevo visto in altre è l'intensità dei colori, delle icone, delle foto! Sembra quasi che questo catorcio abbia più colori XD boh non so come tu ci sia riuscito, ma ottima cosa
    Ultima modifica di PrinceEndymion88; 27-09-12 alle 18:16

  2.  
  3. #1252
    Androidiano L'avatar di riccardi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

    Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Non so perchè ma......

    Notate differenze??
    Inoltre gli altri script di adrenaline engine ci sono tutti... in più (valore aggiunto da autoradio78), ci sono una serie di script tutti suoi... non riesco a capire come questo cambio possa incidere sulle prestazioni!!!
    ciao Artic80,
    come avevo segnalato nel mio post parrebbe essere il solo RAM OPTIMIZER l'unico file diverso che implementa ADRENALINE ENGINE a differenza degli script di Autoradio; può essere?
    grazie di esserti sbattezzato per darci un'occhiata (io non capisco se la comparazione dei due script sia uguale tra loro o no), potrebbe essere utile a tutti per una prox release, se Autoradio ci ascolta!
    un salutone




    Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    ... è molto carina però ha un difetto... perennemente, sia quando sono aperte poche applicazioni (con meno frequenza), sia quando sono aperte più applicazioni (continuamente) appare l'errore: Il processo system non risponde. Termina Attendi. E' molto fastidioso, è nella precedente rom che avevo non si presentava mai. Quindi mi chiedo, è possibile in qualche modo nascondere questo fastidioso popup?
    purtroppo QUOTO in toto PrinceEndymion88 per il problema continuo del process system che non risponde
    saluti
    Ultima modifica di millo1978; 27-09-12 alle 19:46 - Motivo: per messaggi consecutivi a breve distanza bisogna usare il tasto MODIFICA MESSAGGIO!
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato riccardi per il post:

    artic80 (27-09-12)

  5. #1253
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardi Visualizza il messaggio
    ciao Artic80,
    come avevo segnalato nel mio post parrebbe essere il solo RAM OPTIMIZER l'unico file diverso che implementa ADRENALINE ENGINE a differenza degli script di Autoradio; può essere?
    grazie di esserti sbattezzato per darci un'occhiata (io non capisco se la comparazione dei due script sia uguale tra loro o no), potrebbe essere utile a tutti per una prox release, se Autoradio ci ascolta!
    un salutone
    Le impostazioni della RAM (mi corregga autoradio78 se sbaglio) io le ho trovate nello script 07autotweaks e sono leggermente diverse da quelle di adrenaline engine.
    Comunque la diversa gestione della RAM tra i due (per diversa si intende di pochi valori che discostano uno dall'altro) influisce più sull'uso che sull'avvio... tra l'altro autoradio78 (che ritengo un ottimo cuoco), ha integrato ulteriori tweaks nel build.prop proprio per l'usabilità.
    Poi mi correggerà autoradio78 che la conosce meglio di me la sua ROM.
    Ritengo però che sia un caso che tu abbia un avvio più veloce dopo aver flashato adrenaline engine!!!
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  6. #1254
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Voglio aggiungere qualche feedback davvero positivo il wi-fi funziona che è una meraviglia la 3g con wind è scarsa di suo, ahimé! E per quanto riguarda il download dei video con youtube, visto che molti hanno avuto problemi, beh io posso dire che funziona divinamente

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PrinceEndymion88 per il post:

    artic80 (27-09-12),autoradio78 (27-09-12)

  8. #1255
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi il link " New Experience 4.0 " non va. Dopo pochi mb di download mi da errore. Mi date il link funzionante per il download della Rom grazie.

  9. #1256
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..causa studio passo al volo a farvi una visitina

    1- Personalizzazione: mica mi offendo..fate un pò come volete..potete cambiare tutto e di più..il terminale è vostro..l'unica "limitazione" è quella di non pubblicare roba mia senza autorizzazione

    2- Mettere mano agli script: volendo si può pure fare..rimuovendo tutti quelli che stanno in init.d (ovviamente non quelli di default..il che presuppone una già minima conoscenza)..tuttavia il problema è stato centrato in pieno dall'utente artic80 che ringrazio per gli interventi il quale riferiva giustamente che i mie tweak non si limitano solo al settore init.d ma anche al build.prop, al sysctl.conf e all'init.rc..

    Ovviamente potete pure provare..mica vi esplode il terminale in mano..in caso di malfunzionamenti però..saprete già la causa.....................

  10. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    artic80 (28-09-12)

  11. #1257
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Scusate se magari vado OT, ma volevo avvisarvi che ho appena constatato che il mio telefono con questa ROM é vulnerabile al Wipe tramite codice USSD (l'ho scoperto tramite https://www.androidiani.com/news/ecc...10#more-129310). Se volete provate a farlo per vedere se vi appare il codice IMEI come é capitato a me. Io non ho aggiunto o rimosso tweak e quant'altro, é come autoradio l'ha fatta

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

  12. #1258
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    Scusate se magari vado OT, ma volevo avvisarvi che ho appena constatato che il mio telefono con questa ROM é vulnerabile al Wipe tramite codice USSD (l'ho scoperto tramite https://www.androidiani.com/news/ecc...10#more-129310). Se volete provate a farlo per vedere se vi appare il codice IMEI come é capitato a me. Io non ho aggiunto o rimosso tweak e quant'altro, é come autoradio l'ha fatta

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    ma con quel codice si è sempre visto l'IMEI... non è solo ora... pure sui vecchissimi nokia era così...
    LG G3 32gb

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DrunkenMaster per il post:

    cryos (28-09-12)

  14. #1259
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Si quello si, però non a tutte le persone che hanno provato é uscito l'IMEI, quindi credo che il mio sia vulnerabile ..

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

  15. #1260
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    Scusate se magari vado OT, ma volevo avvisarvi che ho appena constatato che il mio telefono con questa ROM é vulnerabile al Wipe tramite codice USSD (l'ho scoperto tramite https://www.androidiani.com/news/ecc...10#more-129310). Se volete provate a farlo per vedere se vi appare il codice IMEI come é capitato a me. Io non ho aggiunto o rimosso tweak e quant'altro, é come autoradio l'ha fatta

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    uhm... strano perchè nell'articolo non parlano del firmware ma della marca (samsung, motorola, htc). Comunque per prova l'ho fatto anche io e a me ha dato questo risultato.

    Screenshot_2012-09-28-15-11-33.jpg
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

Pagina 126 di 341 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy