CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 341 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][CM7.2][FINAL RC2][20-10-2012] New Experience v5.0 by autoradio78

    Quote Originariamente inviato da toretto1276 Visualizza il messaggio
    Autoradio ho seguito le tue istruzioni ma una volta disinsttalato la vecchia versione mi si è bloccato tutto e ho dovuto riflashare la rom...

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Forse perchè eri senza launcher? È buona norma usarne sempre uno di "scorta"....

    Inviato da Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  2.  
  3. #1632
    Androidiano L'avatar di mattyx96


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    file rimossi li riuppi per favore?


    Google Galaxy Nexus android 4.3

  4. #1633
    Senior Droid L'avatar di Gerozzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 89 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Titanium mi segnala 92 app + dati ( system, utente).....con partizione 512mb ext4, e non ho mai avuto problemi.....e sono molto soddisfatto di questo.. ))
    Device: Samsung Galaxy SIII
    ROM: skippioROM v11

    Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊

  5. #1634
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Ragazzi perchè io non riesco in nessun modo possibile a fare la partizione? Praticamente quando faccio tutti i passaggi e riavvio mi si ferma in continuo caricamento col logo della rom... please un consiglio nel rimediare, fa comodo avere un pò di memoria in più

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  6. #1635
    Senior Droid L'avatar di nicomarma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 73 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    Ragazzi perchè io non riesco in nessun modo possibile a fare la partizione? Praticamente quando faccio tutti i passaggi e riavvio mi si ferma in continuo caricamento col logo della rom... please un consiglio nel rimediare, fa comodo avere un pò di memoria in più

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Stesso tuo problema, ho risolto non facendola visto che sembra un tabu' la procedura..in caso mi farebbe piacere risolvere anche a me

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Samsung S4 mini
    ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root

  7. #1636
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Provate così:

    - Spegnete il cell
    - Prendete l'sd e mettetela in un lettore di card
    - Attaccate il lettore al pc
    - Copiatevi tutto quello che vi serve sul pc
    - Per formattare usate un programma come MiniTool Partition Wizard o GParted
    - La prima partizione da fare è quella FAT32 dove ricopierete i dati. La seconda partizione è quella ext4. Entrambe devono essere primarie
    - Rimettete l'sd nel cell e seguite la procedura di flash del primo post, saltando il passaggio - Fare di nuovo "advanced" e poi "Partition SD Card"
    LG G3 32gb

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DrunkenMaster per il post:

    androcosmico (24-10-12),autoradio78 (25-10-12),nicomarma (25-10-12)

  9. #1637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    il mondo android (non il SO) non è per niente user friendly. Sto riscontrando serie difficoltà a capire e a disctricarmi tra varie mod release etc.

    Ovviamente possiedo un Galaxy Next e volevo provare ad aggiornarlo con una nuova versione del firmware. Volendo, in particolare, utilizzare questa che mi pare di aver capito essere una delle migliori, basta che segua questa guida (perdonate ma non sono ancora abilitato ai link) www. androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-next/145236-guida-flash-rom-stock-gingerbread-2-3-6-root-4-files-14-05-2012-a.html ed al momento di caricare la ROM al posto di caricare quella contenuta nel pacchetto che ho scaricato inserisco questa.
    Giusto?

  10. #1638
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Drunken grazie per l'intervento ma è vero solo in parte..nella versione finale farò un'aggiunta alle indicazioni importati..

    Fino a qui tutto corretto:

    - Spegnete il cell
    - Prendete l'sd e mettetela in un lettore di card
    - Attaccate il lettore al pc
    - Copiatevi tutto quello che vi serve sul pc
    - Per formattare usate un programma come MiniTool Partition Wizard o GParted
    - La prima partizione da fare è quella FAT32 dove ricopierete i dati. La seconda partizione è quella ext4. Entrambe devono essere primarie
    L'ultimo punto è invece errato..se infatti si dovesse fare il wipe data factory reset..la partizione ext4 appena creata dalla procedura che tu stesso hai indicato verrebbe riformattata in ext2 o 3 a causa di quel bug della cwm a cui spesso mi riferisco

    Come fare allora???

    Bisogna giocare con i vari format delle singole partizioni..format system, data, cache e dalvick cache evitando i wipe data factory reset

    Ovvio è che tale procedura deve essere fatta solo da chi vuole sta benedetta partizione in ext4.................

  11. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    DrunkenMaster (25-10-12)

  12. #1639
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno autoradio, volevo chiederti se fosse possibile implementare nella nuova release che una volta eseguito l'accoppiamento bluetooth con altro dispositivo non venga più richiesta l'accettazione di volta in volta del file che si sta ricevendo.Ti ringrazio e buona giornata

  13. #1640
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostanco Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    il mondo android (non il SO) non è per niente user friendly. Sto riscontrando serie difficoltà a capire e a disctricarmi tra varie mod release etc.

    Ovviamente possiedo un Galaxy Next e volevo provare ad aggiornarlo con una nuova versione del firmware. Volendo, in particolare, utilizzare questa che mi pare di aver capito essere una delle migliori, basta che segua questa guida (perdonate ma non sono ancora abilitato ai link) www. androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-next/145236-guida-flash-rom-stock-gingerbread-2-3-6-root-4-files-14-05-2012-a.html ed al momento di caricare la ROM al posto di caricare quella contenuta nel pacchetto che ho scaricato inserisco questa.
    Giusto?

    Ti chiedo scusa se il tuo post non si vedeva. Il forum ha una funzione di autodisapprovazione se sono presenti link nel post. Gentilmente, per le prossime volte , evita di mettere link o altro. Credo che devi raggiungere almeno 10 post...


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Pagina 164 di 341 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy