CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 341 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    @fillo82: non per essere scortesi..ma è dalla 4.0 che fai questo tipo di domande nel topic..qui si parla di assistenza e consigli (per questo ultimo punto possiamo dire che se ne parlava..l'imperfetto è d'obbligo visto che la rom è una FINAL) e te fai domande in merito al modding..

    Mi spiace ma non sono pertinenti e non troveranno risposta

    Ovviamente do per scontato che sai come cambiare l'aspetto della batteria dal menu New Experience Parts (Cyanogenmod)

  2.  
  3. #1962
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ok dai scusami per la domanda,si dal menu so farlo io intendevo cambiarla totalmente.
    scusa ancora e grazie

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

  4. #1963
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ok fatto un bel backup di tutto,installato recovery cwm e ci ha messo 10secondi netti xD, installato update touck della recovery, seguito per intero la procedura di autoradio (mi è andata bene che il mio coinquilino ha il lettore di sd card al portatile altrimenti non potevo mettere la rom nella sd bella pulita e partizionata xD ). Ora sto importando i contatti della rubrica e pare che non da problemi. L'unica cosa è che non trovo il modo per visualizzare solo i contatti memorizzati nella memoria del telefono e non quelli della sim

  5. #1964
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moby90 Visualizza il messaggio
    Ok fatto un bel backup di tutto,installato recovery cwm e ci ha messo 10secondi netti xD, installato update touck della recovery, seguito per intero la procedura di autoradio (mi è andata bene che il mio coinquilino ha il lettore di sd card al portatile altrimenti non potevo mettere la rom nella sd bella pulita e partizionata xD ). Ora sto importando i contatti della rubrica e pare che non da problemi. L'unica cosa è che non trovo il modo per visualizzare solo i contatti memorizzati nella memoria del telefono e non quelli della sim
    Quelli che stavano sul telefono -se non li hai sincronizzati con l'account google- li hai persi..

  6. #1965
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Quelli che stavano sul telefono -se non li hai sincronizzati con l'account google- li hai persi..
    non ho perso nulla perchè mi ero esportato tutta la rubrica e salvata sul pc.. il mio problema è che con la rom stock potevi scegliere se visualizzare in rubrica i contatti della sim oppure no e nella tua rom non so se c'è questa opzione o per lo meno non la trovo xD

  7. #1966
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    La mia rom non viene dalla luna..semplicemente è una cyano

    Non penso sia possibile..vado a memoria..prova in rubrica col fare menu\opzioni di visualizzazione..

    se non dovesse bastare prova quest'app o simili dal play store

    https://play.google.com/store/apps/d...Y29udGFjdHMiXQ..

  8. #1967
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    autoradio78...

    un'altra piccolezza... che ovviamente non ha alcuna importanza...
    facile facile da correggere. (già fatto sul mio PC)

    nel build.prop:
    ro.config.alarm_alert=Scandium.ogg

    ma Scandium.ogg non è presente nella cartella... la suoneria della Sveglia si imposta automaticamente su Silenzioso.


    Certo che hai fatto un'ottima ROM... trovare dei problemi risulta veramente arduo!

  9. #1968
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    La mia rom non viene dalla luna..semplicemente è una cyano

    Non penso sia possibile..vado a memoria..prova in rubrica col fare menu\opzioni di visualizzazione..

    se non dovesse bastare prova quest'app o simili dal play store

    https://play.google.com/store/apps/d...Y29udGFjdHMiXQ..
    ma a me i contatti sim li fa importare..io semplicemente voglio copiarmi i contatti sim sulla memoria telefono e visualizzare solo quelli e non anche i contatti della sim. ora io ho tutti i contatti a doppio praticamente uno su telefono e uno su sim

    edit: vabbè ho toccato con mano i limiti delle custom rom e ora me ne ritorno alla stock e me ne staro' ben lontano per il futuro.non mi serve a nulla la fluidità (che per altro avevo anche con la 2.3.6 stock) se poi le funzioni base non le esplica a dovere. mi dispiace solo che ora devo riconfigurare tutte le impostazioni..
    Ultima modifica di moby90; 22-11-12 alle 21:30

  10. #1969
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moby90 Visualizza il messaggio
    ma a me i contatti sim li fa importare..io semplicemente voglio copiarmi i contatti sim sulla memoria telefono e visualizzare solo quelli e non anche i contatti della sim. ora io ho tutti i contatti a doppio praticamente uno su telefono e uno su sim

    edit: vabbè ho toccato con mano i limiti delle custom rom e ora me ne ritorno alla stock e me ne staro' ben lontano per il futuro.non mi serve a nulla la fluidità (che per altro avevo anche con la 2.3.6 stock) se poi le funzioni base non le esplica a dovere. mi dispiace solo che ora devo riconfigurare tutte le impostazioni..
    Ti ho già detto come procedere per non vedere i doppi contatti ..nelle opzioni di visualizzazione basta tappare sull'account Google e deselezionare la voce "System group: my contacs "

    Per i contatti ..bastava informarsi bene prima invece di dire che le custom rom non hanno le funzioni base..

    Ovviamente ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole

    @millo ..la stai spulciando per bene la rom e ..te possino..

    Non ne troverai bugs ...ahahaha..scherzi a parte ...grazie per il test e fammi sapere..

    Buonanotte a tutti

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  11. #1970
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    218
    Smartphone
    GTi9300 and SM-G920F

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao autoradio78,

    anche la v6 è davvero fantastica e priva di bug come tutte le altre...davvero stupenda!!!

    Volevo chiederti se in qualche tua futura release verrà implementata la "Super Video Camera Mod" e l'OTA UPDATE.

    Ciao e complimenti per il tuo lavoro!

Pagina 197 di 341 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy