CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 341 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trimalcione Visualizza il messaggio
    Ma se volessi tornare alla v6? Da dove la scarico?
    Non è possibile: la v7.0 è superiore alla v6.0..per non parlare dela v8.0: un altro pianeta su tutti i fronti


    Quote Originariamente inviato da FuZzioN703 Visualizza il messaggio
    Io non ho il play store D:
    Ha aggiunto l'account di google? L'icona nel drawer (lista delle applicazioni) rimane invisibile prima della predetta aggiunta

  2. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    trimalcione (26-01-13)

  3.  
  4. #2532
    Androidiano L'avatar di FrancyDuro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perché a volte c'è il la schermata di blocco normale e a volte c'è n'è una con un lanciatore di applicazioni (sblocco, google non funzionante, fotocamera)? Dove devo andare per modificare, rimuovere o rendere predefinito il secondo dei due?
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE500CL
    Rom ufficiale: Android 5.0.1
    Permessi di root: Si


    Operatore: Wind

    Tablet: LG GPAD 8.3 V500
    Rom ufficiale: Android 4.4.2
    Permessi di root: No

  5. #2533
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancyDuro Visualizza il messaggio
    Perché a volte c'è il la schermata di blocco normale e a volte c'è n'è una con un lanciatore di applicazioni (sblocco, google non funzionante, fotocamera)? Dove devo andare per modificare, rimuovere o rendere predefinito il secondo dei due?

    Capita subito dopo l'avvio...ci vogliono degli istanti affinchè il sitema carichi holo locker..le alternative sono due:

    1- disinstalli holo locker e usi il lockscreen classico della cyano (dotato di stile holo jb-ics);

    2- oppure usi holo locker e disattivi da impostazioni tablet il lockscreen della cyano.

    Semplice no?
    Ultima modifica di autoradio78; 26-01-13 alle 00:19

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato autoradio78 per il post:

    FrancyDuro (26-01-13),Luque (26-01-13)

  7. #2534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sempre più sorpreso e felice... Quasi quasi con questa versione sembra che il telefono più lo carichi di roba e lo utilizzi e più va come una scheggia! E dopo una settimana di utilizzo intenso nessun freeze, arresto improvviso o riavvio

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Luque per il post:

    autoradio78 (26-01-13)

  9. #2535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho appena provato a installare la barra con il controllo della luminosità ma non mi viene fuori. bisogna attivarla da qualche parte nelle impostazioni? ho fatto come scritto all'inizio

  10. #2536
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny89rs Visualizza il messaggio
    ho appena provato a installare la barra con il controllo della luminosità ma non mi viene fuori. bisogna attivarla da qualche parte nelle impostazioni? ho fatto come scritto all'inizio
    Ovvio che non hai fatto com'è scritto al primo post!

    In recovery, prima di flashare il file zip desiderato, devi fare mount system

  11. #2537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho fatto tutto.. come sulla guida in prima pagina ma niente... può dipendere dalla recovery? ho ancora la 5.0.2.8.. l'ultima non riuscivo a installarla

  12. #2538
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny89rs Visualizza il messaggio
    ho fatto tutto.. come sulla guida in prima pagina ma niente... può dipendere dalla recovery? ho ancora la 5.0.2.8.. l'ultima non riuscivo a installarla
    L'ultima stabile e da me vivamente consigliata è la 5.0.2.8 touch di squadzone..

    Probabilmente tu ti riferisci alla 6 che è una beta e non mi piace per nulla pur apprezzando l'impegno e il tentativo dello sviluppatore

    Riprova..se non va..prendi il file SystemUI.apk che sta nello zip e piazzalo nel percorso system\app...ricorda le autorizzazioni..devono essere così settate: rw-r-r-...riavvia et voilà

  13. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    danny89rs (29-01-13)

  14. #2539
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho cercato un po' in giro, sia su questo thread, sia su quello di xda ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
    Ergo, espongo.
    Ho flashato oggi questa rom. Ottima. Anche perché vengo dalla 10.1 di rohan, che, mi scoccia dirlo, è forse ancora troppo acerba. Questa sembra davvero una ferrari in confronto!
    Comunque, riscontro un problema nell'applicazione dei settaggi cyanogenmod (le "new experience parts", per intenderci).
    Il simpatico next fa quello che gli dico di fare, ma applica il tutto soltanto dopo un riavvio. Il colore dei toggle, per esempio, cambia nel celeste che ho scelto (per rispecchiare il tema ics) solo dopo il reboot.
    Allo stesso tempo, quando attivo/disattivo un toggle, il toggle mi risponde con un'evidente pernacchia e ignora completamente quello che gli chiedo di attivare/disattivare.
    Ovviamente ho fatto tutti i wipe , sono partito da baseband XWKTN.
    Cosa posso aver sbagliato?
    Grazie in anticipo!!

    -edit-
    Aggiungo che il problema è esteso anche ad altre impostazioni.
    Cerco di cambiare l'orario in formato 24h e si comporta allo stesso modo.
    Invece i toggle di wifi e audio vanno tranquillamente.
    Ricordo anche di aver abilitato il "Purging of assets" e la Compcache al 18%. Possono aver influito in qualche modo?

    -di nuovo edit-
    Della serie "si faccia una domanda e si trovi una risposta", ho provato a disattivare sia il "purging of assets" che la "compcache" (in Performance, per chiunque se lo domandasse) e si è risolto tutto.
    Immagino che una delle due impostazioni entrasse in conflitto con qualcosa.
    Non mi resta che riportartlo come presunto bug, sempre se non sia un caso isolato.

    Lascio questo messaggio come traccia per chiunque possa incontrare la stessa situazione.
    Scusate il soliloquio.
    Ultima modifica di ygtenos; 27-01-13 alle 14:48

  15. #2540
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ygtenos Visualizza il messaggio
    Ho cercato un po' in giro, sia su questo thread, sia su quello di xda ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
    Ergo, espongo.
    Ho flashato oggi questa rom. Ottima. Anche perché vengo dalla 10.1 di rohan, che, mi scoccia dirlo, è forse ancora troppo acerba. Questa sembra davvero una ferrari in confronto!
    Comunque, riscontro un problema nell'applicazione dei settaggi cyanogenmod (le "new experience parts", per intenderci).
    Il simpatico next fa quello che gli dico di fare, ma applica il tutto soltanto dopo un riavvio. Il colore dei toggle, per esempio, cambia nel celeste che ho scelto (per rispecchiare il tema ics) solo dopo il reboot.
    Allo stesso tempo, quando attivo/disattivo un toggle, il toggle mi risponde con un'evidente pernacchia e ignora completamente quello che gli chiedo di attivare/disattivare.
    Ovviamente ho fatto tutti i wipe, sono partito da baseband XWKTN.
    Cosa posso aver sbagliato?
    Grazie in anticipo!!
    Ciao..per il cambiamento del colore dell'indicatore nel power widget non serve riavviare..guarda cosa scrivo al secondo post che dovevi leggere:


    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Bug e problemi noti
    -----------------------

    Come sapete dopo lunghi sforzi sono riuscito a portare il power widget sotto al pulsante impostazioni, cancella notifiche ecc ecc...tuttavia tale forzatura presenta due soli piccoli problemi:

    Quando dalle impostazioni Tablet si seleziona "barra di stato in basso"..questa appunto va in basso ma il power widget, l'orologio e il tasto impostazioni rimangono su;
    Quando si vuole nascondere l'indicatore del power widget è necessario attivare e disattivare lo stesso per notare l'effetto.

    Problema assolutamente da me mai riscontrato quello della mancata risposta dei toggle in quanto ad esecuzione dell'azione desiderata mediante la pressione dello stesso toggle..

    Prova a riavviare

Pagina 254 di 341 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy