CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 341 primaprima ... 157207247255256257258259267307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][CM7.2][19-01-2013] New Experience v8.0 by autoradio78

    Quote Originariamente inviato da Luque Visualizza il messaggio
    La partizione l'ho fatta con minipartition tools. Ho selezionato "Applicazioni" e "Applicazioni private" e la "dalvik cache". La mia sd è una sandisk da 4GB
    se hai una classe 4 la dalvik cache non conviene spostarla,io prima avevo una 8 giga classe 4 con dalvik cache in ext e il telefono andava malissimo e continui crash,ora con la san disk 32 giga classe 10 il telefono va una meraviglia, e credimi da classe 4 a classe 10 si nota moltisimoo il miglioramento...

    se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MrFrancesco961 per il post:

    Luque (29-01-13)

  3.  
  4. #2562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    L'ultima stabile e da me vivamente consigliata è la 5.0.2.8 touch di squadzone..

    Probabilmente tu ti riferisci alla 6 che è una beta e non mi piace per nulla pur apprezzando l'impegno e il tentativo dello sviluppatore

    Riprova..se non va..prendi il file SystemUI.apk che sta nello zip e piazzalo nel percorso system\app...ricorda le autorizzazioni..devono essere così settate: rw-r-r-...riavvia et voilà
    alla fine visto che per sbaglio con ubuntu ho toccato i privilegi e il cel non mi partiva piu ho deciso di fare una cosa piu drastica.. riinstallare tutto.. ora va come la guida! alla fine ci sono riuscito!

  5. #2563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un piccolo problema... non mi si accende più il cellulare, rimane bloccato sulla schermata di caricamento della rom, l'ho lasciato così per 1 ora circa e non ha mai caricato .-. Qualcuno sa come risolvere?

  6. #2564
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FuZzioN703 Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo problema... non mi si accende più il cellulare, rimane bloccato sulla schermata di caricamento della rom, l'ho lasciato così per 1 ora circa e non ha mai caricato .-. Qualcuno sa come risolvere?
    si riavvia di continuo o rimane fisso? hai installato qualche script? comunque ad ogni modo io entrerei in recovery e riflasharei la rom! ( magari prova senza fare i wipe prima e vedi se va cosi non perdi le app ecc...)

  7. #2565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    si riavvia di continuo o rimane fisso? hai installato qualche script? comunque ad ogni modo io entrerei in recovery e riflasharei la rom! ( magari prova senza fare i wipe prima e vedi se va cosi non perdi le app ecc...)
    Sei sicuro che funzione senza fare i wipe? non so se poi riparte

  8. #2566
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    i wipe non sono sempre necessari, servono a cancellari i dati ( ad es wipe data cancella tutte le app+dati+impostazioni ecc), ma non vanno fatti tassativamente...sono "obbligatori" quando passi da una versione ad un altra di android ( ad es se passi da una cyano 7 con base 2.3.7 ad una cyano 9 con base 4.0.x)...ma altrimenti io stesso ho flashato piu volte senza farli...è consigliato per fare un installazione "pulita" della rom, ma non obbligatorio se, mi ripeto, rislashi la stessa rom...almeno questo è quello che farei io!

    EDIT: ad ogni modo non mi hai riposto alla domanda: se hai installato qualche script o flashato qualsiasi altra cosa i wipe falli
    Ultima modifica di edoardomarco; 30-01-13 alle 14:37

  9. #2567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    EDIT: ad ogni modo non mi hai riposto alla domanda: se hai installato qualche script o flashato qualsiasi altra cosa i wipe falli
    Ah già xD, no comunque no, non ho flashato niente oltre alla rom, forse solo la tastiera stock ma non ne sono sicuro .-. Ora provo a riflashare e vedere se va

  10. #2568
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    I wipe non sono discrezionali: vanno fatti sempre quando si installa una nuova rom..anche se si tratta di rom dello stesso ramo (stock based e cm7 oppure cm9 e cm10) e soprattutto se si usano programmi tipo s2e per sfruttare la partizione ext..

    Se non li fate,certo, mica il telefono vi esplode..al massimo (sicuro al 100%) vi va in bootloop..

    Basta riavviare a questo punto in recovery, fare tutti i wipe (full wipe) e flashare la rom desiderata

    Se i problemi persistessero può trattarsi del baseband: io consiglio: S5570XWKTN

  11. #2569
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    I wipe non sono discrezionali: vanno fatti sempre quando si installa una nuova rom..anche se si tratta di rom dello stesso ramo (stock based e cm7 oppure cm9 e cm10) e soprattutto se si usano programmi tipo s2e per sfruttare la partizione ext..

    Se non li fate,certo, mica il telefono vi esplode..al massimo (sicuro al 100%) vi va in bootloop..

    Basta riavviare a questo punto in recovery, fare tutti i wipe (full wipe) e flashare la rom desiderata

    Se i problemi persistessero può trattarsi del baseband: io consiglio: S5570XWKTN
    Scusa l' OT ma la domanda mi sorge spontanea soprattutto per curiosità personale a questo punto... e le cosiddete installazioni sporche? a me con le rom dello stesso ramo ha funzionato... Chiudo qui il mio ot rimangiando ciò che ho detto in precedenza allora

  12. #2570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    autoradio io (come anche altri da quanto ho letto) non riusciamo a fare il ripristino delle impostazioni, mi da sempre errore sconosciuto quando clicco ripristina impostazioni. il file (.bak) l'ho provato a merrere nella cartella principale, e dentro le varie cartelle che ci sono sulla SD.. ho seguito la tua guida.. potresti spiegarci meglio? ti ringrazio in anticipo

    Holo Launcher Preferences
    -----------------------------------------

    Scaricare la cartella e metterla nella root folder dell'sd-card;
    Recarsi nelle impostazioni di Holo launcher;
    Recarsi in Backup e Ripristino;
    Cliccare sul ripristiono delle impostazioni e scegliere i file scaricato.

Pagina 257 di 341 primaprima ... 157207247255256257258259267307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy