CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 341 primaprima ... 212262302310311312313314322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3111
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa fantastica rom (versione 4.0) ora essendo passati i 18 mesi dell'acquisto vorrei sbloccare l'operatore del cellulare (hg3). Ho già fatto richiesta del codice alla 3. Ho provato ad inserire un'altra sim ma oltre ad non poter telefonare non ottengo nemmeno la schermata con richiesta del codice . Ho letto che, o torno temporaneamente alla rom stock (soluzione estrema) oppure edito una riga del file build.pro. Il problema é che questa riga non non c'è. Qualcuno si é trovato nella stessa situazione? Se si come ha risolto?

  2.  
  3. #3112
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quale versione è migliore per il next?non ho ben capito la differenza tra odexed e deodexed.grazie mille

  4. #3113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostinyou85 Visualizza il messaggio
    quale versione è migliore per il next?non ho ben capito la differenza tra odexed e deodexed.grazie mille
    cn la odexed risparmi tanta memoria sulle app di sistema

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cryos per il post:

    lostinyou85 (27-06-13)

  6. #3114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottima rom
    una domanda
    volevo mettere lo Statusbar SENZA center clock e CON Brightness Control...ma mi fa scaricare file separati dal link non un file .ZIP....qualcuno sa come fare?
    grz ciaooo

  7. #3115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    devi cliccare su file e poi download e partirà il download di un file .zip

  8. #3116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    solo io ho riscontrato diversi problemi?
    -Se accendo il wifi in una zona dove ho accesso alla connessione wifi, non riesco ad accendere la connessione dati. Ho risolto impostando che alla disconnessione da wifi si attivi automaticamente il 3g, ma spesso e volentieri non funziona e devo riavviare
    -nel widget del controllo alimentazione non funziona il pulsante 3g e quello di rotazione automatica a volte fa le bizze
    -il cel mi si riavvia ogni tanto
    -mi è capitato 2 volte di non ricevere nè vedere le chiamate in arrivo (mentre chi mi chiama sente squillare)
    -impossibilità a volte di modificare la luminosità

  9. #3117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9111 Visualizza il messaggio
    solo io ho riscontrato diversi problemi?
    -Se accendo il wifi in una zona dove ho accesso alla connessione wifi, non riesco ad accendere la connessione dati. Ho risolto impostando che alla disconnessione da wifi si attivi automaticamente il 3g, ma spesso e volentieri non funziona e devo riavviare
    -nel widget del controllo alimentazione non funziona il pulsante 3g e quello di rotazione automatica a volte fa le bizze
    -il cel mi si riavvia ogni tanto
    -mi è capitato 2 volte di non ricevere nè vedere le chiamate in arrivo (mentre chi mi chiama sente squillare)
    -impossibilità a volte di modificare la luminosità
    prob 1: lo feci presente diversi mesi fa (nello switch dati attiva/disattiva 3g che più o meno è simile al tuo problema), ma ritengo sia un bug della cm7 di base...autoradio non può farci niente
    prob 2: pulsante 3g idem come sopra (anche se dopo qualche secondo lo prende) rotazione automatica sempre funzionante invece
    prob 3: mi succedeva già col nokia XD penso siano problemi di linea e dell'operatore
    prob 4: mi successe con una versione vecchissima della new experience...poi mai più

    soluzioni? riflasha la rom con i 3 wipe e partendo dal baseband consigliato da autoradio

  10. #3118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    prob 1: lo feci presente diversi mesi fa (nello switch dati attiva/disattiva 3g che più o meno è simile al tuo problema), ma ritengo sia un bug della cm7 di base...autoradio non può farci niente
    prob 2: pulsante 3g idem come sopra (anche se dopo qualche secondo lo prende) rotazione automatica sempre funzionante invece
    prob 3: mi succedeva già col nokia XD penso siano problemi di linea e dell'operatore
    prob 4: mi successe con una versione vecchissima della new experience...poi mai più

    soluzioni? riflasha la rom con i 3 wipe e partendo dal baseband consigliato da autoradio
    quindi devo rimettere il baseband (con odin?) e poi riflashare dalla cwm come scritto nel primo post?

  11. #3119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    si si flash con odin del baseband, flash della recovery cwm (io consiglio sempre con odin) poi i 3 wipe e il flash della rom, almeno dovresti risolvere i punti 2e4, cmq ho dimenticato un tuo punto, quello che si riavvia da solo, tranne che per overclock o troppe app installate e relativa ram piena, si riavvia anche a me da solo, raramente, ma oramai sono giunto alla conclusione che dipende dai dentini della batteria...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    9111 (05-07-13)

  13. #3120
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa rom è fantastica. ma è un problema mio o non trovo la Rubrica ??

Pagina 312 di 341 primaprima ... 212262302310311312313314322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy