CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 341 primaprima ... 224274314322323324325326334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bobo360 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato questa bella rom, solo dopo il flash, mi ritrovo senza l'orologio in alto. Quello sempre visibile a centro. accanto al wifi, campo sim e batteria per intenderci.
    E poi ho notato che il menu in basso... dove c'è il tasto quadrato formato da tanti quadratini. è presente solo lui. è normale?? non ha nulla a fianco.
    PS: come si chiama questo menù?
    Grazie mille.
    problema già affrontato quello dell'orologio: devi andare in impostazioni e attivarlo (se non lo è già), se è già attivato devi sempre nelle impostazioni dargli il colore che preferisci xkè, di default, c'è lo stesso colore della status bar e qndi non si vede, se infine non è stato proprio implementato, la patch dovrebbe funzionare ugualmente e così risolvi
    problema menù: si chiama dock se non sbaglio e le icone lì di fianco devi mettercele tu, qualche messaggio addietro è stato spiegato come fare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    Bobo360 (17-10-13)

  3.  
  4. #3232
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Autoradio oggi dopo vari mesi ho installato la 10.2 final presente su xda ..Be che dire ci sono passi da gigante rispetto alla versione 6...Complimentoni :-) molto bella come sempre...

  5. #3233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    problema già affrontato quello dell'orologio: devi andare in impostazioni e attivarlo (se non lo è già), se è già attivato devi sempre nelle impostazioni dargli il colore che preferisci xkè, di default, c'è lo stesso colore della status bar e qndi non si vede, se infine non è stato proprio implementato, la patch dovrebbe funzionare ugualmente e così risolvi
    problema menù: si chiama dock se non sbaglio e le icone lì di fianco devi mettercele tu, qualche messaggio addietro è stato spiegato come fare
    Purtroppo sarò rimbambito ma non ho trovato il menu dove cambiare colore a l'orario. il menu dock l'ho trovato ma mi dice telefono non inserito nel dock.
    Per le icone devo cercare meglio.

    Grazie

  6. #3234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bobo360 Visualizza il messaggio
    Purtroppo sarò rimbambito ma non ho trovato il menu dove cambiare colore a l'orario. il menu dock l'ho trovato ma mi dice telefono non inserito nel dock.
    Per le icone devo cercare meglio.
    Grazie
    per l'oroglogio: vai in Settings\ Cyanogenmod \Interface\Statusbar Tweaks Tweaks\Clock color ....altrimenti flasha una delle patch con il clock

    per il menù: hai sbagliato quello è un'altra dock (dovrebbe essere tipo le casse dove ci inserisci l'iphone) ecco xkè ti dice tel non inserito, al messaggio 3211 è scritto come fare pere spostare le icone

  7. #3235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Edit: non mi ero accorto che le domande erano già state risposte... Ma consiglio però di farsi sempre un bel giro approfondito nelle impostazioni della Rom quando la si installa.... Si trovano tante risposte
    Ultima modifica di serandroid; 17-10-13 alle 12:11

  8. #3236
    Androidiano L'avatar di peus80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho installato questa rom seguendo la guida della primissima pagina. Tutto bene fino ad oggi, ottima rom, tutto completamente personalizzabile e stabile. Poi improvvisamente l'app facebook ha iniziato a non funzionare (non si avviava), al riavvio del sistema oltretutto mi veniva dato un'errore che mi diceva di fare il wipe di non so che cosa e in più non mi riconosce (o forse non riconosceva, dato che ora sta funzionando!!) la scheda SD (non danneggiata, ho verificato e il pc la riconosce).
    Ho fatto allora tutti i wipe possibili da recovery, è tutto tornato come all'inizio, mantenendo oltretutto la partizione per l'ampliamento della memoria interna (che ho fatto attraverso questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...ad-1-giga.html ).
    E' tutto nella norma oppure c'è qualche cosa che non va? pare faccia un pò come vuole lei

    Grazie a tutti anticipatamente

  9. #3237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peus80 Visualizza il messaggio
    E' tutto nella norma oppure c'è qualche cosa che non va? pare faccia un pò come vuole lei
    premetto che delle volte anke a me la memoria esterna ha creato problemi (all'improvviso), xò tu hai seguito una guida per un dispositivo diverso, parte dell'instabilità creata potrebbe dipendere anche da questo...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    peus80 (19-10-13)

  11. #3238
    Androidiano L'avatar di peus80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Cryos!
    Pare che dopo il wipe e il ripristino, tutto vada bene, anzi molto meglio di prima. Vediamo quanto dura. Pensavo che le rom fossero genericamente utilizzabili in praticamente tutti i dispositivi.. vediamo un pò, per ora sono soddisfatto
    C'è però un'altra cosa che mi sta facendo impazzire e che è molto scomoda, sopratutto quando sono fuori casa alla luce del giorno:
    La luminosità si modifica da sola! utilizzo spesso il comodissimo widget, ma quando esco dalle applicazioni, o dopo che faccio una foto, si ripristina l'illuminazione a volte completamente bassa, altre completamente al massimo. Non capisco come sia possibile e come mantenere l'impostazione che decido io (sono costretto ogni volta ad arrivarci da Settings>display>luminostià! cosa scomoda se ad esempio sto usando la fotocamera o altre applicazioni dalle quali non posso attivare la barra di scorrimento dall'alto per attivare il widget).

    Grazie ancora

    ps.: se non sbaglio mi sembra che accada proprio quando attivo dei widget. Come se andassero in conflitto o non riuscisse a gestirli correttamente
    Ultima modifica di peus80; 19-10-13 alle 11:35

  12. #3239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peus80 Visualizza il messaggio
    ps.: se non sbaglio mi sembra che accada proprio quando attivo dei widget. Come se andassero in conflitto o non riuscisse a gestirli correttamente
    è una cosa che ho notato anke io, soprattutto se utilizzo il widget "controllo risparmio energia", autoradio disse che era un problema di conflitti che si sarebbe risolto cn un flash pulito, così non fu XD credo siano dei piccoli bug della rom di base (quindi non è colpa di autoradio), se invece ti riferisci allo slide del controllo luminosità anche quello mi è capitato XD poche volte a dir la verità ma si risolve riavviando....se tu dici che hai sempre questi problemi io ti consiglio ancora un flash pulito...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    peus80 (19-10-13)

  14. #3240
    Androidiano L'avatar di peus80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ancora cryos! dovrebbe rispondere qualcuno più utile però!! :P :P
    Scherzi a parte, cosa vuol dire 'flash pulito' e come farlo nel caso??
    poi altra cosa che forse è risolvibile ma mi fa impazzire:
    la durata della batteria!!! mi dura solo mezza giornata! e ho disabilitato tutto il possibile. Non è normale.
    Avete delle dritte e/o suggerimenti?

    Grazie ancora

Pagina 324 di 341 primaprima ... 224274314322323324325326334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy