CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 49 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 486
Discussione:

[GUIDA] Flash ROM Stock Gingerbread 2.3.6 + Root (4 files) [14/05/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho installato questo nuovo firm e anche la root ed è andato tutto bene ho solo un problema il bluthoot che funzionava prima con un parrot sulla macchina si associa ma poi non resta attivo mi butta sempre fuori e non riesco ad usarlo c'è qualcosa da impostare grazie mille

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    uomo macchina invoco il tuo aiuto ho bisogno di usare questo vivavoce parrot in macchina cè una soluzione o mi tocca tornare al firm ufficiale samsung già l'idea mi deprime . Ho anche aggiornato il vivavoce parrot alla versione più recente come suggerito in qualche forum ma nulla si aggancia e poi dopo due secondi mi butta fuori
    Ciao grazie in anticipo

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo aver fatto alcune prove ho capito che non si associa più a nessun dispositivo bluetooth ne telefoni ne computer nulla inoltre se modifico il nome del telefono quando poi spengo e riaccendo ritorna al nome originale s5570 che fare quindi metto il firm ufficiale samsung o quale altro attendo istruzioni grazie mille

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho risolto così (magari a qualcuno può esserer utile) prima reset fabbrica ma penso che non abbia influito perchè il bluetooth dava ancora problemi poi sono tornato al firm originale samnsung e poi ho visto che tutto funzionava ma lì colpo finale sono ritornato a il firm aggio 2.36 e voilà tutto funziona benissimo

  6. #155
    Androidiano L'avatar di Anto75


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung galaxy next S5570

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma raga ci sarà mai un aggiornamento al 2.3.7 o successivo ?

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alimery Visualizza il messaggio
    Scusatemi se mi intrometto.....sono nuovo di qui....e volevo chiedere a UomoMacchina una cosa..... Su samfirmware ho scaricato ed installato firmware sempre spain 2012 July S5570XWKTS- S5570OXXKTB -S5570XWKT8 da installare one package con odin...... questo come lo vedi???L'avete provato ?? Grazie ciao!!
    Ciao a tutti!
    Chiedo anche io come alimery se qualcuno ha provato questo nuovo fw spagnolo
    e soprattutto se esiste la versione a 4file (per essere piu' tranquilli nell'utilizzo di odin).
    Dovrei sbrandizzare un galaxy next TIM e volevo capire dalle opinioni di chi l'ha provato
    se conviene flashare quest'ultimo fw oppure quello indicato da Uomomacchina al 2° post di questa discussione (S5570XWKTN).

    Grazie a tutti!!
    Ciao

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si io l'ho provato su due next/mini e ti dirò che son passato dalla 2.3.4 ita installata con odin alla 2.3.6 spagnola installata con odin.Su entrambi i cell è cambiato il sistema di sblocco non sono presenti l'icona per sbloccare e nemmeno per metterlo in vibra..... si sblocca semplicemente passando sullo schermo in qualsiasi direzione.L'ora e il giorno adesso sono in basso .... l'ora è in grande sempre le scritte bianche....e in alto c'è scritta una frase che a mio parere stona e non mi pare si possa togliere e dice....trascina il dito sul display per sbloccare...va bè..Poi non c'è app di mtv....meglio...per il resto le app di sistema installate sono come la 2.3.4 ita no brand... La cornettina verde per le chiamate è leggermente cambiata...più bella...infine e questa proprio non me la spiego nel primo next con scheda tre è possibile scieglere se utilizzare banda gsm o umts oppure automatica....mentre sull'altro next di mia moglie (che non vuole più che gli tocchi il cell.) che monta scheda vodafone è rimasto come al solito e cioè ....usa solo rete 2g.... mà mistero...fatto wipe su entrambi....per quanto riguarda prestazioni mi sembra migliorato .... ed anche il microfono si sente meglio...ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alimery per il post:

    aaasss10 (07-09-12)

  10. #158
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Anch'io l'ho provato...

    L'unica pecca è che bisogna ricordarsi di spegnere il display prima di metterlo via, altrimenti con lo sblocco in tutte le direzioni, mi è capitato più di una volta di sblocarlo....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mcllcu per il post:

    aaasss10 (07-09-12)

  12. #159
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alimery Visualizza il messaggio
    Si io l'ho provato su due next/mini...
    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Anch'io l'ho provato...
    Quindi mi consigliate questo nuovo S5570XWKTS-S5570OXXKTB -S5570XWKT8 (spain 2012 July )
    oppure il S5570XWKTN_S5570OXXKTB indicato da UomoMacchina nel 2° post?

    Del nuovo fw S5570XWKTS avete flashato la versione a file singolo??
    (dopo l'avvertimento di UomoMacchina mi spaventa un po' il flash con un solo file)

    Grazie

  13. #160
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigliate questo nuovo S5570XWKTS-S5570OXXKTB -S5570XWKT8 (spain 2012 July )
    oppure il S5570XWKTN_S5570OXXKTB indicato da UomoMacchina nel 2° post?

    Del nuovo fw S5570XWKTS avete flashato la versione a file singolo??
    (dopo l'avvertimento di UomoMacchina mi spaventa un po' il flash con un solo file)

    Grazie
    Aspe... Guarda che quello che vedi come file .zip nel primo post, in realtà poi dentro ci sono i 4 file... è a questo che ti riferisci?

Pagina 16 di 49 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy