CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: supermassiveblack con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 49 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 486
Discussione:

[GUIDA] Flash ROM Stock Gingerbread 2.3.6 + Root (4 files) [14/05/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alimery Visualizza il messaggio
    Allegato 23443
    Con il firmware S5570XWKTS basta fare così per installarlo con odin ....ciao
    Si si so come fare, grazie comunque per l'indicazione
    Flashare un fw con unico file mi spaventava un po' dato che UomoMacchina
    aveva fatto presente che questo tipo di flash (con 1 solo file) era a maggior rischio di soft-brick

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilFrenky Visualizza il messaggio
    devi flashare quello della 2.3.4
    ma devo flashare con singolo file da odin classico o usare il metodo a 4 file di umomacchina?
    e se devo usare il metodo a 4 file come procedo dato che dovrei flashare il 2.3.4?

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    ma devo flashare con singolo file da odin classico o usare il metodo a 4 file di umomacchina?
    e se devo usare il metodo a 4 file come procedo dato che dovrei flashare il 2.3.4?
    Il metodo descritto da UomoMacchina in questo forum serve per flashare con rom spagnola 2.3.6 KTN in 4 file oppure la KTS in 1 onepackage sempre 2.3.6 che sono entrambi firmware spagnoli con la possibilità di mettere lingua italiana .... ma il telefonino prenderebbe il nome mini e quindi invaliderebbe eventuali garanzie...... mentre se tu vuoi mettere la 2.3.4 italiana il telefonino prende il nome next , il kies lo riconosce,la garanzia risponde ma saresti un passo indietro.... tua la scelta.... per quanto riguarda il firmware ita 2.3.4 e più precisamente il S5570XIKQC_S5570XWKQ5_S5570ITVKQ2 lo si trova solamente che io sappia onepackage....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alimery per il post:

    aaasss10 (08-09-12)

  6. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alimery Visualizza il messaggio
    Il metodo descritto da UomoMacchina in questo forum serve per flashare con rom spagnola 2.3.6 KTN in 4 file oppure la KTS in 1 onepackage sempre 2.3.6 che sono entrambi firmware spagnoli con la possibilità di mettere lingua italiana .... ma il telefonino prenderebbe il nome mini e quindi invaliderebbe eventuali garanzie...... mentre se tu vuoi mettere la 2.3.4 italiana il telefonino prende il nome next , il kies lo riconosce,la garanzia risponde ma saresti un passo indietro.... tua la scelta.... per quanto riguarda il firmware ita 2.3.4 e più precisamente il S5570XIKQC_S5570XWKQ5_S5570ITVKQ2 lo si trova solamente che io sappia onepackage....
    devo dirti a causa di non so cosa tempo fa il mio next aveva perso il codice imei(da inesperto avevo solo installato root explorer e mobile odin pro non dal market ma da fonti sconusciute e installate da apk al riavvio del telefono il danno,ora prendo solo dal market) quindi inutilizzabile,provai varie procedure ma nulla e come ultima spiaggia usai il metodo di umo macchina a 4 file per il flash per vedere se si ripristinava qualcosa,notai subito la scritta mini e quando si accendeva ripetutamente si spegneva e ripartiva da solo per non farlo accendere dovevo togliere la batteria,non risolvendo il problema feci tutti i wipe presenti da recovery moolte volte e lo portai in assistenza dato che era in garanzia,il telefono mi e ritornato ieri ed e stato sistemato senza pagare un centesimo,avro avuto fortuna booo!?
    onestamente mi scoccia avere un firmware spagnolo su terminale italiano ecco la decisione nel rimanere 2.3.4.
    quindi per debrandizzare dovrei usare l'ultimo firmware ita e flasharlo da odin classico?
    Ultima modifica di llalla; 08-09-12 alle 20:41

  7. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se vuoi rimanere alla 2.3.4 ita visto quello che accaduto ebbene si odin classico e il firmware ,però dalla versione brand e non brand a parte logo in accensione e qualche app non c'è differenza ...ma sei sicuro che si possa fare?.....non lo hai preso con qualche promozione che ti vincola?

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alimery Visualizza il messaggio
    Se vuoi rimanere alla 2.3.4 ita visto quello che accaduto ebbene si odin classico e il firmware ,però dalla versione brand e non brand a parte logo in accensione e qualche app non c'è differenza ...ma sei sicuro che si possa fare?.....non lo hai preso con qualche promozione che ti vincola?
    nessun vincolo di promozione e stato acquistato in un ipermercato della mia città senza nessun contratto o altro era in offerta a 79.90euro e solo alla prima accensione mi sono accorto che era brand tim sulla confezione non diceva nulla.
    per "ma sei sicuro che si possa fare" che intendi?

  9. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    é successo così pure a mé, dopo acquisto centro commerciale mi son accorto che si accendeva con loghi e app tim e allora ho flashato con la 2.3.4 ita nobrand.... mentre per" sei sicuro che si possa" mi riferivo come per contratti per la tre che risulta più difficile perchè serve poi un codice di sblocco per cambiare operatore telefonico....

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alimery Visualizza il messaggio
    é successo così pure a mé, dopo acquisto centro commerciale mi son accorto che si accendeva con loghi e app tim e allora ho flashato con la 2.3.4 ita nobrand.... mentre per" sei sicuro che si possa" mi riferivo come per contratti per la tre che risulta più difficile perchè serve poi un codice di sblocco per cambiare operatore telefonico....
    siamo nella stessa situazione, quindi tu ai fatto il debrand del telefono mi dici i passi che ai eseguito?

  11. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alimery Visualizza il messaggio
    perfetto file in download.
    che versione di odin ai usato?

Pagina 18 di 49 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy