CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 49 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 486
Discussione:

[GUIDA] Flash ROM Stock Gingerbread 2.3.6 + Root (4 files) [14/05/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1011 Visualizza il messaggio
    Bene,allora potresti mettere la tua esperienza in materia,ed aiutare chi non riesce a fare il download,invece di gettare sentenze??
    Come si fa il download che non lo so fare??
    io non ho buttato nessuna sentenza, te avevi detto che la guida serve a ben poco (sminuendo il lavoro gentilmente svolto) soltanto perchè sostenevi che il download non funzionasse, quando è così non c'è nulla di male a dire che non si è capaci a fare un download e subito qualcuno te lo avrebbe detto come fare... comunque ritornando al discorso, clicca sull'immagine al primo post con scritto "ZIP", dopo di che si apre una pagina dove in alto a sinistra ti compare una scritta "adf.ly", a questo punto dalla parte opposta c'è un timer di 5 secondi, attendi e dopo che spunterà scritto "AVANTI" cliccaci e ti partirà il download. spero non ci sia nulla di complesso.

    ---------------------------------------
    Se ti ho aiutato clicca thanks.

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  2. Il seguente Utente ha ringraziato androcosmico per il post:

    Gege98 (20-10-13)

  3.  
  4. #422
    Baby Droid L'avatar di DJC123


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ...ho eseguito la procedura della guida----gingerbread-2-3-6-root-4-files-14-05-2012- tuto andato a buon fine ...siccome sono ignorante in materia e non so dove cercare ..ma succede che non posso mettere nesuna rom ...installation aborted--NON CAPISCO PERCHE-- i miei dati sono ---PDA:S5570 XWKTN---PHONE:S5570 XWKT6---CSC:S5570 XXKTB--- CHE ROM POSSO PROVARE??? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER L'AIUTO
    SALUTI ...DJC

  5. #423
    Baby Droid L'avatar di Palllino


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho eseguito l'aggiornamento con successo, tutto molto chiaro e spiegato bene (ringrazio uomomacchina <3)
    Ma all'accensione del cellulare ho riscontrato un problema piuttosto grave (ancor di più per me che non uso reti mobili), infatti il telefono non identifica l'indirizzo ip del mio route
    Ho provato a riavviarlo più volte (sia lui che il telefono) ma senza alcun cambiamento.
    Sono estremamente ignorante in materia quindi siate clementi e non usate strane terminologie çç
    p.s. Ho davvero poco tempo a disposizione ultimamente quindi non ho avuto tempo di controllare tutte le 43 pagine del topic, ora do una controllata, in caso il problema sia già stato riscontrato e risolto mi scuso in anticipo

    Edit:
    Eh, ti pareva
    Scusate il disturbo, risolto con un wipe
    Ultima modifica di Palllino; 05-11-13 alle 00:42

  6. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Un amico mi ha affidato il suo vecchio Galaxy GT-S5570 per sbrandizzarlo per utilizzarlo con sim wind in quanto essendo HG3 non funziona con altri operatori. Seguendo le indicazioni di Vanessa in suo post ho installato la ROM stock 2.3.6 spagnola da te presentata con l'intenzione di sbrandizzare il galaxy GT-S5570 con brand H3G, tutto il processo è stato facile e veloce seguendo passo passo la tua fantastica guida ma haime nonostante il firmware spagnolo il telefono dopo aver digitato il PIN della sim Wind continua a chiedermi il codice di sblocco della 3. I dati riportati nelle info del telefono in questione corrispondono a quelle riportate nel tuo screenshot. Che passaggi devo ancora fare per sbrandizzare definitivamente il telefono?
    Mille grazie in anticipo.

  7. #425
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibox Visualizza il messaggio
    Un amico mi ha affidato il suo vecchio Galaxy GT-S5570 per sbrandizzarlo per utilizzarlo con sim wind in quanto essendo HG3 non funziona con altri operatori. Seguendo le indicazioni di Vanessa in suo post ho installato la ROM stock 2.3.6 spagnola da te presentata con l'intenzione di sbrandizzare il galaxy GT-S5570 con brand H3G, tutto il processo è stato facile e veloce seguendo passo passo la tua fantastica guida ma haime nonostante il firmware spagnolo il telefono dopo aver digitato il PIN della sim Wind continua a chiedermi il codice di sblocco della 3. I dati riportati nelle info del telefono in questione corrispondono a quelle riportate nel tuo screenshot. Che passaggi devo ancora fare per sbrandizzare definitivamente il telefono?
    Mille grazie in anticipo.
    Il telefono ora é sbrandizzato però se ha il sim lock qui sul forum non troverai nulla (é contro il regolamento). Chiedi in un centro 3


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

    gibox (16-12-13),millo1978 (26-11-13)

  9. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga posso fare cosi installare il firmware ufficiale samsung dell'altro post e usare l'update.zip preso da qui per mettere il superuser? , poi io quando ho comprato "usato " il mio next aveva questa rom spagnola che aveva alcuni bug tipo il wi fi andava in errore , avvolte la tastiera non scriveva e dovevi aspettare alcuni secondi.

  10. #427
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele112 Visualizza il messaggio
    Raga posso fare cosi installare il firmware ufficiale samsung dell'altro post e usare l'update.zip preso da qui per mettere il superuser? , poi io quando ho comprato "usato " il mio next aveva questa rom spagnola che aveva alcuni bug tipo il wi fi andava in errore , avvolte la tastiera non scriveva e dovevi aspettare alcuni secondi.
    si, puoi farlo


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei sbrandizzare il mio galaxy next, attualmente c'è su la 2.3.6 Gingerbread della tim, e vorrei flashare la 2.3.6 stock, devo eseguire qualche wipe prima di flashare con Odin? se devo, potete dirmi quale eseguire?Grazie.
    Ultima modifica di Antoniogtt; 15-12-13 alle 16:22

  12. #429
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono tornato in possesso del mio vecchio galaxy next ed ora che sono più pratico vorrei moddare un pò. Dato che nel search non ho trovato altri thread, ho deciso di scrivere qui (poi magari me lo spostate) comunque veniamo al dunque: dato che voglio passare alle costum, volevo sapere se qui ci sono delle persone che hanno modificato lo stock del next per eliminare la parte del bootloader, insomma mi servirebbe sapere se sono disponibili queste versioni e se qualcuno può inidirizzarmele. Grazie!

    (un vecchio possessore di next)
    Spoiler:

  13. #430
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono tornato in possesso del mio vecchio galaxy next ed ora che sono più pratico vorrei moddare un pò. Dato che nel search non ho trovato altri thread, ho deciso di scrivere qui (poi magari me lo spostate) comunque veniamo al dunque: dato che voglio passare alle costum, volevo sapere se qui ci sono delle persone che hanno modificato lo stock del next per eliminare la parte del bootloader, insomma mi servirebbe sapere se sono disponibili queste versioni e se qualcuno può inidirizzarmele. Grazie!

    (un vecchio possessore di next)
    Le stock senza bootloader esistono e le trovi su xda..... io non le ho mai provate ma dicono essere anti-brick. Non so che implicazioni hanno e se ne hanno per il modding e le cuatom..... se vuoi flashare una custom rom puoi avere su anche una stock normale.......


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 43 di 49 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy