CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 49 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 486
Discussione:

[GUIDA] Flash ROM Stock Gingerbread 2.3.6 + Root (4 files) [14/05/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    e lo è ancora Operator-Lock!

    il telefono come da contratto lo puoi usare solo con SIM Tre.

    Vuoi usarlo con altre SIM?
    Chiedi a Tre il codice e paga... altrimenti attendi la regolare scadenza del contratto e lo potrai avere gratuitamente.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    grazie per la risposta.
    Io non ho nessun contratto con la Tre, il Next l'ho comprato su eBay perchè pensavo che cambiando il firmware
    automaticamente si togliesse anche il blocco (ovviamente pensavo male...)
    Non c'è un modo, testato da qualcuno, che permetta di sbloccarlo ?
    Escludiamo quei siti a pagamento che dicono di farlo per tutte le marche e tutti gli operatori, ma che mi sembrano
    più che altro dei siti "acchiappapolli".



    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    e lo è ancora Operator-Lock!

    il telefono come da contratto lo puoi usare solo con SIM Tre.

    Vuoi usarlo con altre SIM?
    Chiedi a Tre il codice e paga... altrimenti attendi la regolare scadenza del contratto e lo potrai avere gratuitamente.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cferrando Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie per la risposta.
    Io non ho nessun contratto con la Tre, il Next l'ho comprato su eBay perchè pensavo che cambiando il firmware
    automaticamente si togliesse anche il blocco (ovviamente pensavo male...)
    Non c'è un modo, testato da qualcuno, che permetta di sbloccarlo ?
    Escludiamo quei siti a pagamento che dicono di farlo per tutte le marche e tutti gli operatori, ma che mi sembrano
    più che altro dei siti "acchiappapolli".
    si puo fare ma essendo una procedura illegale non la troverai di certo in questo forum!cmq ti faccio notare che molti utenti che l'hanno eseguita dopo si sono ritrovati soltanto con un grande orologio in mano nel senso che la parte "telefonica" del terminale non funzionava piu e quindi era inutilizzabile!quindi ti consiglio vivamente di rivolgerti alla 3 anche se non sei il primo proprietario!ps. è sempre bene controllare se un telefono è brandizzato prima di acquistarlo!

  5. #54
    Androidiano L'avatar di UomoMacchina


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII i9300

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 302 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    si puo fare ma essendo una procedura illegale non la troverai di certo in questo forum!cmq ti faccio notare che molti utenti che l'hanno eseguita dopo si sono ritrovati soltanto con un grande orologio in mano nel senso che la parte "telefonica" del terminale non funzionava piu e quindi era inutilizzabile!quindi ti consiglio vivamente di rivolgerti alla 3 anche se non sei il primo proprietario!ps. è sempre bene controllare se un telefono è brandizzato prima di acquistarlo!
    Mi permetto di intervenire da rivenditore 3: se non sei il primo proprietario non hai molte possibilità di fartelo sbloccare da H3G poiché il terminale è sicuramente legato ad una utenza che ha un titolare, ed è a lui che 3 concederebbe lo sblocco superati i termini previsti.
    Se hai lo scontrino d'acquisto puoi richiedere lo sblocco a pagamento, ma credo che la spesa non valga l'impresa.
    Il mio consiglio è quello di tenerlo così com'è utilizzandolo con USIM di 3 (i cui piani tariffari sono anche i più convenienti) oppure restituirlo a chi te lo ha venduto per fartelo rimborsare.

    Per il futuro occhio agli acquisti alla leggera!

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato UomoMacchina per il post:

    artic80 (15-06-12),lucalorenzetti94 (14-06-12),mcllcu (20-08-12),millo1978 (14-06-12)

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. 1 domanda che per molti risulterà stupida ma abbiate pietà di chi si è appena (2gg) affacciato al mondo android.Sabato ho acquistato il Next (99euro in offerta) brand TIM. io lo utilizzo con 3 e volevo sapere se posso usare questa guida per flasharlo, oppure prima devo che so sbrandizzarlo? oppure aggiornarlo prima al 2.3.4???? Grazie 1000.

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aflyz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. 1 domanda che per molti risulterà stupida ma abbiate pietà di chi si è appena (2gg) affacciato al mondo android.Sabato ho acquistato il Next (99euro in offerta) brand TIM. io lo utilizzo con 3 e volevo sapere se posso usare questa guida per flasharlo, oppure prima devo che so sbrandizzarlo? oppure aggiornarlo prima al 2.3.4???? Grazie 1000.
    vai diretto al 2.3.6 senza ulteriori passaggi!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lucalorenzetti94 per il post:

    aflyz (18-06-12)

  10. #57
    Senior Droid L'avatar di emmep


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    640
    Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

    ciao e benvenuto.
    Il cellulare brand Tim puoi usarlo con qualsiasi scheda, la differenza dal no brand sta solo nel fatto che all'accensione hai la scritta TIM e le icone sono diverse.

    Aggiornando a 2.3.6 perdi la garanzia, magari aspetta un altro po di tempo prima di mettere le mani in maniera cosi "drastica" visto che sei nuovo nel mondo android e hai il telefono da poco.
    Prenditi tempo per leggerti TUTTE le guide, soprattutto quelle "generiche" cosi intanto capisci come funziona la faccenda.

    Con kies intanto aggiornalo a 2.3.4 cosi per lo meno ci prendi confidenza senza rischiare problemi con garanzie e simili

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato emmep per il post:

    aflyz (18-06-12),millo1978 (18-06-12)

  12. #58
    Baby Droid L'avatar di gerry90roma


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga, ho fatto il tutto e mi e' riuscito alla grande; pero' ora ho pensato di overclockarlo ma se non erro questo firmwere nn rientra in quelli dove è consentito l'overclock o mi sbaglio ??

  13. #59
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Se si parla del firmware XWKTN l'overclock è possibile (grazie a godell)...

    guarda il topic in rilievo che tratta l'argomento.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

    artic80 (19-06-12)

  15. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Leagoo Lead1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve.. mi scuso se sono ot...
    sono in polonia e ho sul mio next cyano 7 di mebitek... sebbene qua il cellulare riconosca le sim polacche ( di tutti e 4 i gestori) non riesce a collegarsi ad nessuna rete... da sempre errore nella registrazione... le sim ovviamente funzionano...
    comunque lamia domanda e' ... se io scarico il firmware KT4 ( sono 130mb in gprs.... perche' qua dove sono manco sanno cosa e' lumts... figuriamoci hspa......) credete che risolvo il problema, visto che da quanto ho capito e' "polacco"?
    strano poi che la cyano non funzioni... con l SIM ITALIANA... va benissimo in roaming con i provider polacchi....

    Add.. azz la memoria.... mi son ricordato che originariamente era tre.... in italia lo uso con sim tre.... ecchiseloricordava piu'....
    caricato firmaware ufficiale... mi chiede codice di sblocco e si e' illuminata la lampadina.....

    RiADD .-)
    e possibile avere un link solo del file zip necessario per il root? :-) :-)
    Ultima modifica di angelobiz; 27-06-12 alle 17:16

Pagina 6 di 49 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy