CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 49 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 486
Discussione:

[GUIDA] Flash ROM Stock Gingerbread 2.3.6 + Root (4 files) [14/05/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Ozelot..che programma è AnTuTu? é un'applicazione scaricabile direttamente sul Next o un programma da scaricare tramite pc?
    Grazie x il chiarimento!

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Spero tu non abbia atteso tutte queste ore...
    soprattutto per una domanda che trova risposta velocemente usando un qualunque motore di ricerca.

    Cercarlo nel Play Store...mmm...no?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Millo1978..non ho atteso moltissimo..volevo solo dei maggiori chiarimenti circa la sua funzionalità..c.que ho trovato la risposta..grazie!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! dopo aver flashato il firmware in questione e testato una direi buona funzionalità dello stesso mi stò accorgendo che però il telefono stenta a connettersi con il wifi..è come se, con il tentativo di connessione alla rete (che c.que viene correttamente visualizzata in elenco..) stentasse ad acquisire l'indirizzo IP della rete.. avete avuto anche voi questo tipo di difficoltà? Cosa mi consigliate x poter risolvere il problema?

    Grazie mille!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di UomoMacchina


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII i9300

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 302 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco750 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! dopo aver flashato il firmware in questione e testato una direi buona funzionalità dello stesso mi stò accorgendo che però il telefono stenta a connettersi con il wifi..è come se, con il tentativo di connessione alla rete (che c.que viene correttamente visualizzata in elenco..) stentasse ad acquisire l'indirizzo IP della rete.. avete avuto anche voi questo tipo di difficoltà? Cosa mi consigliate x poter risolvere il problema?

    Grazie mille!
    Io lo utilizzo quotidianamente ma non ho riscontrato alcun problema del genere. Ti capita con tutte le reti WiFi oppure lo hai constatato soltanto su una rete? Che tipo di chiave utilizzi?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo vari tentativi all'improvviso sono riuscito a connettermi con una rete "libera" della zona..adesso tutto sembra regolare e la navigazione risulta essere ottima e più veloce di prima; se invece mi connetto ad un'altra rete protetta (WPA/WPA2 PSK) stenta ad acquisire l'indirizzo IP..ma credo c.que che il problema sia del router e non del telefono (diversamente non si connetterebbe con nessun altra rete..credo..)

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco750 Visualizza il messaggio
    Dopo vari tentativi all'improvviso sono riuscito a connettermi con una rete "libera" della zona..adesso tutto sembra regolare e la navigazione risulta essere ottima e più veloce di prima; se invece mi connetto ad un'altra rete protetta (WPA/WPA2 PSK) stenta ad acquisire l'indirizzo IP..ma credo c.que che il problema sia del router e non del telefono (diversamente non si connetterebbe con nessun altra rete..credo..)
    uhm... del router è estremamente difficile, io lo uso su tutti i router senza problemi (IP Dinamici e Statici)... il dubbio che ho... ma inserisci correttamente le chiavi per l'accesso??
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì..ho provato diverse volte a reinserire la chiave di accesso (c.que corretta..) e mi dava sempre lo stesso problema..

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di eltanquesilva


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande Guida...Ci becchiamo in giro presso la nostra città...Ho utilizzato la tua guida,ma ho scoperto che eri tu successivamente...Sei un Grande!!..Per quanto riguarda CM9 a che beta siamo alla 7?so che ci sono problemi sulla fotocamera e sul comando vocale

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora..x quanto riguarda il mio precedente post relativo al problema della connessione tramite Wifi ho risolto il tutto facendo dei Wipe da Recovery..adesso il telefono "aggancia" molto più velocemente l'IP del router in questione e si connette molto velocemente (il router con la protezione ho visto che presenta un problema con una antennina..x questo la rete non veniva "agganciata" dal Next..). Ho postato ciò x tutti coloro che potrebbero aver riscontrato il mio stesso problema..i Wipe dovrebbero essere quindi risolutivi..

Pagina 3 di 49 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy