CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 49 primaprima ... 374546474849 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 486
Discussione:

[GUIDA] Flash ROM Stock Gingerbread 2.3.6 + Root (4 files) [14/05/2012]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slashleo Visualizza il messaggio
    Questo č il video!
    h ttp://youtu . be/98pwQFXfN4A

    e questa č la schermata del pc.
    ht tp://s6 .postimg.org/n4769rhdt/IMG_20140917_141123.jpg

    scusate per i link, ma non ho i permessi per inserire link di foto o video...
    ok...... con il pass doveva aver funzionato tutto..... domanda stupida ma importantissima..... qual'č la sigla del telefono? 5570 o 5570i??
    dopo il pass cosa č successo sul next? č apparsa qualche scritta o subito il lampeggio? a che punto hai staccato il cavo? con le combinazioni della recovery o della download mode fa qualcosa?


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    ok...... con il pass doveva aver funzionato tutto..... domanda stupida ma importantissima..... qual'č la sigla del telefono? 5570 o 5570i??
    dopo il pass cosa č successo sul next? č apparsa qualche scritta o subito il lampeggio? a che punto hai staccato il cavo? con le combinazioni della recovery o della download mode fa qualcosa?
    La sigla presa sotto la batteria č S5570 senza "i" .
    Dopo il PASS il next č uscito dalla modalitā "downloading", lo schermo si č abbuiato e subito dopo ha cominciato a lampeggiare ( senza scritte o quant'altro, tipo dei piccoli flash).
    Il cavo l'ho staccato dopo un ora buona dalla scritta "timer killed", poi ho tolto la batteria ed il lampeggio ovviamento ha smesso. Una volta rinserita ho provato ad avviarlo in modalitā recovery ma mi torna sempre la scritta lampeggiante Samsung ( come se odin non avesso fatto niente!!!). Se provo ad avviarlo in modalitā downloading non mi da problemi, lo riattacco al pc e sembra essere pronto per una altra "flashata di odin"!!!

    Scusatemi per i disagi!!!

  4. #463
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slashleo Visualizza il messaggio
    La sigla presa sotto la batteria č S5570 senza "i" .
    Dopo il PASS il next č uscito dalla modalitā "downloading", lo schermo si č abbuiato e subito dopo ha cominciato a lampeggiare ( senza scritte o quant'altro, tipo dei piccoli flash).
    Il cavo l'ho staccato dopo un ora buona dalla scritta "timer killed", poi ho tolto la batteria ed il lampeggio ovviamento ha smesso. Una volta rinserita ho provato ad avviarlo in modalitā recovery ma mi torna sempre la scritta lampeggiante Samsung ( come se odin non avesso fatto niente!!!). Se provo ad avviarlo in modalitā downloading non mi da problemi, lo riattacco al pc e sembra essere pronto per una altra "flashata di odin"!!!

    Scusatemi per i disagi!!!
    Allora...... se lo accendi cosa succede?
    Poi...... per la recovery...... tieni premuto home e Power, quando vedi qualcosa sullo schermo molli Power e tieni premuto home. Dimmi cosa succede.....


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Allora...... se lo accendi cosa succede?
    Poi...... per la recovery...... tieni premuto home e Power, quando vedi qualcosa sullo schermo molli Power e tieni premuto home. Dimmi cosa succede.....
    Quando lo accendo mi lampeggia la scritta Samsung. Ho provato a frae come hai detto te, appena da segno di vita lascio Power e tengo premuto solo Home, ma non cambia niente. Rimane la scritta Samsung lampeggiante e basta!

  6. #465
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slashleo Visualizza il messaggio
    Quando lo accendo mi lampeggia la scritta Samsung. Ho provato a frae come hai detto te, appena da segno di vita lascio Power e tengo premuto solo Home, ma non cambia niente. Rimane la scritta Samsung lampeggiante e basta!
    Ok...... a volte va in bootloop dopo il flash della stock, č giā un passo in avanti.... Bisogna comunque fare un wipe data. Riprova ad andare in recovery, tieni premuto anche power per 2/3 secondi dopo che si č acceso.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Ok...... a volte va in bootloop dopo il flash della stock, č giā un passo in avanti.... Bisogna comunque fare un wipe data. Riprova ad andare in recovery, tieni premuto anche power per 2/3 secondi dopo che si č acceso.
    In recovery non riesco ad andarci. Mi si presenta sempre gli stessi due problemi: o la scritta Samsung lampeggiante oppure lo schermo lampeggiante ( come da video inviato qualche post fa)

  8. #467
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slashleo Visualizza il messaggio
    In recovery non riesco ad andarci. Mi si presenta sempre gli stessi due problemi: o la scritta Samsung lampeggiante oppure lo schermo lampeggiante ( come da video inviato qualche post fa)
    allora devi riprovare con odin...... magari cambia file (https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-italia.html) e prova con questa guida ricorda il wipe data se dovesse andare e di staccare dopo il pass (o quando si riavvia)


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #468
    Baby Droid L'avatar di romario


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, ho appena flashato questo firmware e tutto e` andato bene, l'unico mio problema e` che non riesco a fare il root, e ne avrei proprio bisogno in quanto non riesco a installare app sulla microsd. Grazie.

  10. #469
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romario Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, ho appena flashato questo firmware e tutto e` andato bene, l'unico mio problema e` che non riesco a fare il root, e ne avrei proprio bisogno in quanto non riesco a installare app sulla microsd. Grazie.
    ciao... https://www.androidiani.com/forum/mo...todi-vari.html.... e se ci sono problemi chiedi pure li...
    Spoiler:

  11. #470
    Baby Droid L'avatar di romario


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come non detto, non avevo notato che il file copiato nella sd era spacchettato, accortomi dell'errore e' stato un gioco da bambini, ma adesso non capisco come spostare le app nella sd.

Pagina 47 di 49 primaprima ... 374546474849 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy