CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 344
Discussione:

Quale rom scegliere ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dailory98 Visualizza il messaggio
    Concordo appieno,è da quando è uscita che la uso e non mi ha mai dato problemi, al contrario della 10 che rallenta molto dopo che installi qualche app.

    Funziona tutto sulla CM10.1 ?

  2.  
  3. #102
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markguar85 Visualizza il messaggio
    Funziona tutto sulla CM10.1 ?
    si ha solo piccoli problemi grafici, pero io non lo provata. ecco il link:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241014

    se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!

  4. #103
    Androidiano L'avatar di dailory98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro (Kate)

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markguar85 Visualizza il messaggio
    Funziona tutto sulla CM10.1 ?
    ù

    Si, e in quella di rohan va anche il panorama

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve ragazuoli, ho un amico che ha questo telefono e voleva che gli montassi una custom rom (lui è negato per ste cose), volevo chiedervi consiglio: quale rom consigliate? Calcolate che a lui interessa fluidità e che sia stabile, anche se non ha mille funzioni extra. Ho letto un po' di topic, ma in tutti i post di rom ICS o JB vedo che c'è sempre qualcosa nella lista "not working"... esistono Rom ICS//JB che vanno bene? e come fluidità? In alternativa, che rom GB consigliate?

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Salve ragazuoli, ho un amico che ha questo telefono e voleva che gli montassi una custom rom (lui è negato per ste cose), volevo chiedervi consiglio: quale rom consigliate? Calcolate che a lui interessa fluidità e che sia stabile, anche se non ha mille funzioni extra. Ho letto un po' di topic, ma in tutti i post di rom ICS o JB vedo che c'è sempre qualcosa nella lista "not working"... esistono Rom ICS//JB che vanno bene? e come fluidità? In alternativa, che rom GB consigliate?
    Nella cm9 di thewisp (l'ultima versione , funziona tutto, tranne per registrare video, ma risolvi questo "problema" con l'app videocamillusion ).
    Se rimuovi qualche app inutile di sistema inoltre hai perfomance e durata batteria ottimali

    Io , staccato stamattina alle 6 sono con il 41% di Batteria Rimanente.
    Uso Medio-Basso , controllo mail , hotspot wifi un pochino , internet via 3g/2g e Wi-Fi con intervalli piccoli e regolari e qualche chiamata

    Uso come script Adrenaline Engine 4.4 e adrenaline Boost v3 piu altri tweak nel file build.prop inseriti da me.
    Ho rimosso parecchie app , sostituite con quelle che reputo migliori.


    Se cerchi una rom ics full stabile , la cm9 è ottima


    Inviato da Marte


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Nella cm9 di thewisp (l'ultima versione , funziona tutto, tranne per registrare video, ma risolvi questo "problema" con l'app videocamillusion ).
    Se rimuovi qualche app inutile di sistema inoltre hai perfomance e durata batteria ottimali

    Io , staccato stamattina alle 6 sono con il 41% di Batteria Rimanente.
    Uso Medio-Basso , controllo mail , hotspot wifi un pochino , internet via 3g/2g e Wi-Fi con intervalli piccoli e regolari e qualche chiamata

    Uso come script Adrenaline Engine 4.4 e adrenaline Boost v3 piu altri tweak nel file build.prop inseriti da me.
    Ho rimosso parecchie app , sostituite con quelle che reputo migliori.


    Se cerchi una rom ics full stabile , la cm9 è ottima


    Inviato da Marte
    Grazie dell'info, la proverò. Per andare sul sicuro, mi consigliate anche una buona Cm7 o altra rom GB? Giusto per avere tutte le opzioni.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo farvi principalmente una domanda riguardante le ROM per questo cellulare. Innanzi tutto volevo dire che sto usando la Oxigen v 7.3.1. e mi trovo abbastanza bene, ho notato che molti hanno la Cyanogenmod 10.1, vorrei sapere dei vostri pareri a riguardo; tra le due quali è la migliore (Solo un parere, non per creare polemiche e reputare un user meno bravo di un altro) quali bugs ci sono e se non servono neanche, insomma un consiglio tra queste due ROM ed infine se conoscete qualcos'altro di buono (Anche un'altra mod migliore) oppure qualche programma utile per la batterie etc; non evitate a postarlo. Grazie mille a tutti anticipatamente

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domenico26x Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo farvi principalmente una domanda riguardante le ROM per questo cellulare. Innanzi tutto volevo dire che sto usando la Oxigen v 7.3.1. e mi trovo abbastanza bene, ho notato che molti hanno la Cyanogenmod 10.1, vorrei sapere dei vostri pareri a riguardo; tra le due quali è la migliore (Solo un parere, non per creare polemiche e reputare un user meno bravo di un altro) quali bugs ci sono e se non servono neanche, insomma un consiglio tra queste due ROM ed infine se conoscete qualcos'altro di buono (Anche un'altra mod migliore) oppure qualche programma utile per la batterie etc; non evitate a postarlo. Grazie mille a tutti anticipatamente
    beh si potrebbe scrivere un romanzo come risposta! secondo me le migliori prestazioni sono offerte dalle rom basate su cm7...se vuoi il telefono prestante, scattante e sempre reattivo io ti consiglio di rimanere infatti su rom quali la oxigen, la new experience o anche la cybermod che a mio avviso sono per ora le migliori...le cm9 e 10 le ho provate e devo dire che ( anche se ora le hanno migliorate rispetto a quando le ho provate io!) mi ci sono trovato male in quanto sono troppo pesanti, non le consiglio per un uso quotidiano. con questo non dico che non apprezzo il lavoro degli sviluppatori e coloro che collaborano per queste rom assolutamente, ma sono convinto del fatto che il nostro è un terminale che ha delle limitazioni hardware che prima o poi dovremmo accettare!! io rimango su android 2.3.x, anche se sarebbe bello avere ics e Jb scattanti come le cm7 sul nostro terminale!
    per la batteria io uso juice defender ( c'è un opzione che ti permette di staccare e attaccare automaticamente la connessione dati in un determinato intervallo di tempo, quando lo attivo la batteria dura 3 volte di piU!)
    Ultima modifica di edoardomarco; 18-01-13 alle 15:23

  10. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    Domenico26x (18-01-13)

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un consiglio per un bel tema Cyano 7?

  12. #110
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domenico26x Visualizza il messaggio
    Un consiglio per un bel tema Cyano 7?
    ne trovi a bizeffe sullo store ( basta che metti cm7 theme e te ne escono una marea che installi e poi scegli con theme chooser, un app delle cm)

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy