CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 344
Discussione:

Quale rom scegliere ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Sì, in tantissimi consigliano la cyano 7, ho provato la oxigen 8 king final, ma era troppo pesante e c'erano troppe app preinstallate, come updater, tethering ecc..
    La cyano 7 official ce l'ho da un mese, ma la voglio cambiare per i seguenti motivi: All'avvio prima compare android in alto a destra, poi dopo 5-6 sec. esce la schermata (ma questo anche nella oxigen), il wifi si aggancia solo dopo 30-40 secondi, idem per rete mobile, e questa è la ragione principale per cui voglio cambiare; la new experience ha molti bug non segnalati e ha lo stesso problema dell'avvio, ho provato anche le cyano 9-10-10.1, la prima è la migliore nessun problema riscontrato e l'ho tenuta per un anno, jellybean invece aveva tanti problemi non risolti (l'ultima del 20/10/2012), ma le ho abbandonate per la lentezza generale e per la poca ram a disposizione. Certamente ICS e Jellybean erano molto meglio di gingerbread, anche solo per le app da sd che si caricavano subito e il playstore che appena tappavi su "giochi" ti appariva subito la schermata, peccato che abbiano tutte ste esigenze...
    Anche voi avete questi problemi con le cyano o sono solo miei? Ora mi viene il dubbio :o

    Mi sono dimenticato: le imitazioni di altre rom non mi piacciono perchè di solito hanno problemi, come quella di astrone.
    Ah, a me piace molto lo stile di gingerbread originale (non intendo dire come quello che ci hanno fatto quelli della samsung al galaxy next, ma piuttosto quello dell's2), ho visto che ce ne sono parecchie di quelle rom, come chocobread, me ne consigliate qualcuna bella senza farmele provare tutte? Mi risparmiereste molto tempo
    Ultima modifica di millo1978; 11-03-13 alle 20:52 - Motivo: messaggi consecutivi uniti

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oxigen King Final troppo pesante??? Io è da una settimana che la utilizzo ed è una delle migliori rom che abbia mai avuto sul mio next: è una delle più veloci, con poco consumi di Ram.

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Scusa, mi son confuso con la new experience... adesso sto scaricando la emanon by parasmi e la cybermod, le consigliate??

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Scusa, mi son confuso con la new experience... adesso sto scaricando la emanon by parasmi e la cybermod, le consigliate??
    La cybermod si,l'altra non la conosco

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!



    <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Allora la provo un po' tutte e vi faccio sapere.

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tranquillo Ok grazie.!! Fammi sapere sopratutto sulla emanon by parasmi che non ho mai provato e che non ho mai sentito nominare :o

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Non provarla nemmeno... lo stile mi piaceva, era di android stock gingerbread, però schiacciavi il pulsante delle applicazioni e cambiava schermata del desktop, poi dopo che riprovavi un po' di volte funzionava
    Ho provato anche la cybermod, che però non fa per me, le schermate trasparenti non ti fanno leggere cosa c'è scritto dentro! Poi ho provato la oxigen: come ho già detto non mi piacciono gli stili copiati da altri os, ma solo quelli originali, però il tema è fatto bene, e potrei anche tenerlo. Ma stopwatch, seeder, sms backup, e tutte quelle app le voglio togliere, devo per forza farlo con root uninstaller o c'è qualche altro metodo? E che differenza c'è tra king e premium (oxigen)?
    Adesso provo altre rom e vedo quale tenere! (spero di non dover rimettere la stock samsung ) sto ancora cercando qualcosa di simile se non identico a gingerbread originale android (non samsung), perchè mi piace davvero tanto!


    Ma per cambiare l'immagine d'avvio (vorrei mettere quello della cyano 10) basta copiarlo da una e metterlo nell'altra?
    Ultima modifica di millo1978; 11-03-13 alle 21:23 - Motivo: messaggi consecutivi uniti... usare il tasto MODIFICA MESSAGGIO!!!

  9. #148
    Androidiano L'avatar di NeroNext


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Galaxy Next, galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Non provarla nemmeno... lo stile mi piaceva, era di android stock gingerbread, però schiacciavi il pulsante delle applicazioni e cambiava schermata del desktop, poi dopo che riprovavi un po' di volte funzionava
    Ho provato anche la cybermod, che però non fa per me, le schermate trasparenti non ti fanno leggere cosa c'è scritto dentro! Poi ho provato la oxigen: come ho già detto non mi piacciono gli stili copiati da altri os, ma solo quelli originali, però il tema è fatto bene, e potrei anche tenerlo. Ma stopwatch, seeder, sms backup, e tutte quelle app le voglio togliere, devo per forza farlo con root uninstaller o c'è qualche altro metodo? E che differenza c'è tra king e premium (oxigen)?
    Adesso provo altre rom e vedo quale tenere! (spero di non dover rimettere la stock samsung ) sto ancora cercando qualcosa di simile se non identico a gingerbread originale android (non samsung), perchè mi piace davvero tanto!


    Ma per cambiare l'immagine d'avvio (vorrei mettere quello della cyano 10) basta copiarlo da una e metterlo nell'altra?
    Cambiano le versiono...la king è la piu recente (v8)
    Io ho la oxy v5.3
    Mai piu tolta...comunque se ti va io sto creando una ROM nuova...la Storm ROM se hai pazienza mi puoi fare da tester

    Inviato dalle oscure profondità dell'Ade

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Io le ho provate tutte, ma alla fine ho deciso di tenere la oxigen con tema touchwiz 5!!! Probabilmente sarà l'ultima rom del mio next

  11. #150
    Androidiano L'avatar di NeroNext


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Galaxy Next, galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Io le ho provate tutte, ma alla fine ho deciso di tenere la oxigen con tema touchwiz 5!!! Probabilmente sarà l'ultima rom del mio next
    L'ultima ultima?
    XD scusate l'OT ma sto creando una rom x il nostro Next abbiate pazienza (è ancora in costruzione) e magari può piacervi

    Inviato dalle oscure profondità dell'Ade

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy