CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 344
Discussione:

Quale rom scegliere ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Mmmmh.... Gege, ma come?! Di là mi consigli la FutureNext, e qui dici che ha parecchi bug?!?!
    No, a parte gli scherzi, sono bug gravi? E soprattutto quale versione conviene installare, l'ultima? Poichè ho visto che è una nighty. La v3 invece sarebbe stabile?

  2.  
  3. #262
    Baby Droid L'avatar di Ares2302


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Sony Xperia z4 - Moto G 2015

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fermo restando che la Oxugen non la cambierei con nessuna perchè mi risulta perfettamente stabile e fluida adesso vorrei passare ad una rom ICS o JB, tra le tante, quale consigliate? Ne vorrei fare un uso giornaliero, ne cerco una che stock dia il massimo!

    Grazie
    Sony Xperia Z3
    LG G4
    Motorola Moto G 2015
    Galaxy Next S5570 New Experience rom by autoradio
    Nokia lumia 535 Windows Mobile 10

  4. #263
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Mmmmh.... Gege, ma come?! Di là mi consigli la FutureNext, e qui dici che ha parecchi bug?!?!
    No, a parte gli scherzi, sono bug gravi? E soprattutto quale versione conviene installare, l'ultima? Poichè ho visto che è una nighty. La v3 invece sarebbe stabile?
    Nono..... è la migliore jb però la V. 3 è un po buggata (autowipe principalmente)..... l'ultima non l'go testata (ma lo farò
    Quote Originariamente inviato da Ares2302 Visualizza il messaggio
    Fermo restando che la Oxugen non la cambierei con nessuna perchè mi risulta perfettamente stabile e fluida adesso vorrei passare ad una rom ICS o JB, tra le tante, quale consigliate? Ne vorrei fare un uso giornaliero, ne cerco una che stock dia il massimo!

    Grazie
    Se per "stock" intendi così com'è appena flashata allora ti consiglio la MiniNUX sennò la FutureNext


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

    Ares2302 (17-10-13),CyanoCID (18-10-13)

  6. #264
    Androidiano L'avatar di umberto434


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117
    Smartphone
    LG G4/Mi5/nexus5/nexus7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Avete ragione, le cm10.1base sono ancora presenti in esse bug,se vuoi fluidita' e nessun bug, cm7 vai sul sicuro :-)


    Inviato dal mio Next

  7. #265
    Senior Droid L'avatar di gdaquale


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 129 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Consiglio a tutti vivamente la Minnux, tra qualche giorno Menmo dovrebbe uppare la v3! ROM che merita davvero tanto!
    Inviato dal mio Nexus 5X (Pure Nexus 7.1.1)

    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".

    MY WORK:


  8. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per la grafica della miniNux concordo, è veramente spettacolare! Ce ne sono poche così curate, però la rom è veramente macchinosa, gira lenta sul mio device...

  9. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    619

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 311 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Mmmmh.... Gege, ma come?! Di là mi consigli la FutureNext, e qui dici che ha parecchi bug?!?!
    No, a parte gli scherzi, sono bug gravi? E soprattutto quale versione conviene installare, l'ultima? Poichè ho visto che è una nighty. La v3 invece sarebbe stabile?
    Tutti i bug come l'autowipe (che era nella nightly base, ma scusatemi comunque per questo) sono stati risolti nella v4
    Ora ci sono solo piccolissimi bug grafici e uno con gli auricolari che si disconnettono (segnalato da un utente nel topic della FutureNext)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato CyanoCID per il post:

    Gege98 (18-10-13)

  11. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate mi sono appena iscritta e non so se l'ho scritto nel buco giusto :o. Comunque ho un problema col mio Next, ho provato varie custom ROM, quali miui, autoradio, oxygen e cyanogenmod 10 in cerca di stabilità e velocità perché la ROM originale (2.3.4) era diventata lentissima.. Il problema è che sono tornata al punto di partenza! Tutte queste ROM dopo qualche giorno diventavano dannatamente instabili, soprattutto apk come Facebook andavano in chiusura forzata ogni trenta secondi, e la connessione dati sembrava rallentasse per farmi arrabbiare Vorrei solo sapere se esiste veramente qualche custom ROM che sia VERAMENTE fluida e stabile, e possibilmente la batteria duri almeno 5 ore, premesso che uso il mio Next prevalentemente per navigare, giocare e ascoltare musica. Grazie a chi mi aiuterà

  12. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marikaemme Visualizza il messaggio
    Scusate mi sono appena iscritta e non so se l'ho scritto nel buco giusto :o. Comunque ho un problema col mio Next, ho provato varie custom ROM, quali miui, autoradio, oxygen e cyanogenmod 10 in cerca di stabilità e velocità perché la ROM originale (2.3.4) era diventata lentissima.. Il problema è che sono tornata al punto di partenza! Tutte queste ROM dopo qualche giorno diventavano dannatamente instabili, soprattutto apk come Facebook andavano in chiusura forzata ogni trenta secondi, e la connessione dati sembrava rallentasse per farmi arrabbiare Vorrei solo sapere se esiste veramente qualche custom ROM che sia VERAMENTE fluida e stabile, e possibilmente la batteria duri almeno 5 ore, premesso che uso il mio Next prevalentemente per navigare, giocare e ascoltare musica. Grazie a chi mi aiuterà
    bhe le citate oxygen e autoradio (ossia le new experience) sono assolutamente fluide e stabili, probabilmente i difetti che avverti sono dovuti al tuo utilizzo del telefono, forse hai installato molte app, forse molte di queste girano sempre in background o necessitano di connessione dati o usano molta batteria xkè sono in costante aggiornamento (penso ai widget meteo o agli sfondi animati), forsi navighi molto in 3g ke ciuccia tanta batteria, forse cerchi un multitasking che mai potrai avere davvero sul next ke ha appena 256mb di ram, forse la tua batteria è a fine vita....forse, soprattutto, hai installato queste rom senza seguire le dovute procedure (niente flash del baseband consigliato, niente o solo alcuni wipe fatti, niente format system)...se ci dessi più delucidazioni potremmo anche esserti di maggior aiuto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    marikaemme (29-10-13)

  14. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    bhe le citate oxygen e autoradio (ossia le new experience) sono assolutamente fluide e stabili, probabilmente i difetti che avverti sono dovuti al tuo utilizzo del telefono, forse hai installato molte app, forse molte di queste girano sempre in background o necessitano di connessione dati o usano molta batteria xkè sono in costante aggiornamento (penso ai widget meteo o agli sfondi animati), forsi navighi molto in 3g ke ciuccia tanta batteria, forse cerchi un multitasking che mai potrai avere davvero sul next ke ha appena 256mb di ram, forse la tua batteria è a fine vita....forse, soprattutto, hai installato queste rom senza seguire le dovute procedure (niente flash del baseband consigliato, niente o solo alcuni wipe fatti, niente format system)...se ci dessi più delucidazioni potremmo anche esserti di maggior aiuto
    Ho sempre fatto wipe data / factory reset, wipe cache partition, wipe Dalvik Cache! E comunque non ho molte apk, di solito installo Opera Mini, Whatsapp, Instagram e Link2SD, non mi sembrano molte..

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy